Ancora incerto il futuro agonistico di Robin Soderling. Lo svedese pensa addirittura al Senior Tour
Ancora incerto il futuro agonistico di Robin Soderling.
Lo svedese, ancora non ha ben chiaro come andrà a finire la sua carriera da professionista: “Non ho ancora preso una decisione, so solo che questa incertezza non è positiva. Proverò a tornare nel 2013, ma non posso sapere come andrà. In caso negativo, potrei anche pensare di passare al Senior Tour. Ma sto facendo il possibile per rimettermi in gioco“.
“Ora mi alleno di più, ma a volte accuso gli sforzi del giorno precedente. Provo frustrazione e impotenza, è davvero una cosa molto fastidiosa”.
TAG: Robin Soderling, Soderling
sapete che differenza c’è tra la mononucleosi di federer e soderling..che federer non ha mai battutto nadal al RG mentre soderling ha battuto nadal al RG
Sapete che cosa hanno avuto in comune Soderling e Ancic oltre alla mononucleosi???
L’allenatore.Ora qualcuno mi dica se questo non fa come minimo venire dei sospetti.
Dategli un po’ di italiani nei tornei e si riprende.
Sì ma in forma molto leggera, infatti non saltò neanche gli australian open, anche se non era al meglio..
se non sbaglio anche federer ha subito la mononucleosi vero?
Non conoscete la mononucleosi!
Di solito in un mese circa i sintomi passano, ma ci sono casi dichiarati in cui il virus può persistere per mesi (anche dopo la guarigione).
mettici anche che l’inattività forzata rende ancora più difficile il rientro, mica sono tutti Muster o Haas! 😐
una mononucleosi che dura per 2 anni davvero non l’ho ai sentita…..ancic per dire dopo meno di un anno aveva tentato il rientro,con scarsi risultati ma cmq ci aveva provato..
@ roberto (#757107)
Thomas Johansson è già stato fin troppo fortunato a vincere un torneo dello slam considerate le qualità (non eccelse) in suo possesso.
Ancora co sta mononucleosi…….gli asini volano!! Ma tipo SLA no?
scusate ma cosa dovrebbe nascondere? secondo voi si diverte a stare fuori? il tennis è la sua vita. la mononucleosi è una malattia degenerante, ci può stare benissimo che sia messo così male da non poter giocare.
Può anche essere così, ma non escluderei niente, visto anche il caso Ancic…
@ potovai (#757135)
tipo?
@ Mithra (#757125)
Non credo che sapremo mai la verita’ sui reali problemi dello svedese..ma qualche ipotesi si puo’ fare…
“…è davvero una cosa molto fastidiosa”. Fastidiosa?! A me sembra piuttosto una cosa strana! Ragazzi ma è possibile che questo è fermo da quasi un anno e mezzo x una mononucleosi?! Per me ha qualche altro problema.
Senior Tour? 😯
Cosa, si fa i capelli brizzolati e gioca con Rosewall???
povero Robin e come dimenticare questo momento epico http://www.youtube.com/watch?v=vUuVU03lY1c
E hai dimenticato nel recente passato i problemi agli occhi di Thomas Johansson e il ginocchio sfasciato di kent Carlsson, forse è meglio che organizzino un pullmann e si facciano un bel bagno di gruppo a Lourdes 😛
poveri svedesi e’ una maledizione: Johachim Johansson ritirato per cronici problemi allla spalla, Andreas Vinciguerra che tenta il terzo rientro, Robin Soderling con la mononucleosi….una vera jella, potenzialmente con questi tre a pieno regime sarebbero da coppa Davis….