Si ritira il famoso arbitro Lars Graff
Lars Graff, arbitro che ormai da un decennio era nel circuito ATP, ha arbitrato ieri la sua ultima partita nella finale della Masters Cup tra Novak Djokovic e Roger Federer.
Roger Federer, durante la cerimonia di premiazione si è congratulato con l’arbitro: “La tua è stata una grandissima carriera.”
TAG: Lars Graff, Notizie dal mondo
Per sua fortuna proviene da una nazione con un vero Stato Sociale! 😮
ma è sicuro che avrà la pensione?
con tutti gli esodati che circolano
Layhanni é il migliore! Poi è un personaggio fa troppo ridere come chiama il punteggio in modo enfatico!
Bernardes invece ha sempre lo stesso tono di voce!
No sinceramente preferisco di gran lunga Steve Ulrich anche per come pronuncia il punteggio in maniera molto Americana! 😮 Il “Falco umano” ti fa arrabbiare ancora di più proprio perchè troppo sorridente: chiedere a Fognini! Graff lo considro antipatico.
Verissimo.
carlos bernardes è una specie di falco umano
non si alcun problema a cambiare le chiamate anche in quest’epoca da “falco” e non sbaglia mai
è talmente preciso che in genere i giocatori si fidano senza protestare e senza chiedere l’aiuto tecnologico, giudicandolo suprefluo
anche alle finals layani ha dato spettacolo… Graf invece è il contrario, sempre composto ed elegante… apparte quando salutava col pollice in su 🙂
Grande arbitro, il migliore dopo layhani x me
Lars Graff,l’arbitro dal pollice in su al saluto iniziale..Ragazzi ma vogliamo parlare di quel personaggio di Lahyani quando pronuncia il punteggio!?Una volta ricordo che in un match dopo che Baghdatis aveva chiamato il falco l’arbitro svedese gridò quanti gliene rimanevano e il cipriota saltò in aria per lo spavento!
Lars Graff,l’arbitro dal pollice in su al saluto iniziale.Ragazzi ma volgiamo parlare di Lahyani quando pronuncia il punteggio!?Una volta ricordo che in un match stava avvisando Baghdatis di quanti gliene rimanevano e il cipriota saltò in aria perchà l’arbitro svedese gridò all’improvviso per ricordargli quanti ne rimanevano!
si chiama carlos bernardes..
IL BRASILIANO FERNANDES SEMPRE PRECISO E SORRIDENTE!
Buona pensione..lo ricordo appena..,ma molto attento..p.s. invece non posso dimenticare quel’arbitro nero piccolino..molto simptico…e scattante..tutt’ora in carriera..
Federer un signore,anche dopo le sconfitte.Nadal,Djokovic e soprattutto murray imparino
Grande!! Uno dei migliori!!