Masters Cup Londra: Juan Martin Del Potro batte Janko Tipsarevic ed è ancora in corsa per le semifinali
Juan Martin Del Potro batte Janko Tipsarevic e si giocherà tutto sabato contro Roger Federer per qualificarsi alle semifinali della Masters Cup di Londra (£5,500,000, cemento).
L’argentino ha superato il serbo per 60 64 in 1 ora e 17 minuti di gioco.
Juan Martin ha dominato l’avversario nella prima frazione e poi nel secondo set ha brekkato Janko nel quinto gioco, chiudendo senza difficoltà l’incontro per 6 a 4.
GRUPPO B
Roger Federer 2 V. 0 S.
David Ferrer 1 V. 1 S.
Juan Martin Del Potro 1 V. 1 S.
Janko Tipsarevic 0 V. 2 S.
TAG: Del Potro, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2012, Tipsarevic
4 commenti
ottimo del potro, non solo servizio pochissimi errori e piuttosto veloce per la sua altezza. Janko ci ha provato, ha anche regalato qualche colpo interessante ma era sempre in affanno e l’ho trovato non sempre nella posizione giusta, in particolare quando la palla gli veniva incontro.
@ gianluca naso e le chichi (#755567)
ho letto il regolamento e mi pare di aver capito che a pari vittorie guardano il quoziente set. Quindi Delpo se batte Roger in 2 set è 1° nel gruppo; se lo batte in 3 è 2°; se perde se la può ancora cavare in caso Ferrer perda da Tipsarevic (che è già fuori comunque, così come Roger è comunque in semifinale).
grande Delpo. Ora partitona contro Roger 😀
si ma deve battere federer in 2 e si qualificherà sicuramente se lo batte in 3 e tipsy perde in 2 da ferrer penso passa ferrer per lo scontro diretto