ATP Dubai: Qualificazioni, Lorenzi batte Crugnola e vola al turno decisivo. Nessun problema per Flavio Cipolla
Paolo Lorenzi vince il derby italiano contro Marco Crugnola nel primo turno nelle qualificazioni del torneo ATP di Dubai.
Il giocatore nato a Roma, testa di serie n.7 del tabellone cadetto, ha battuto dopo un’intensa lotta il tennista lombardo con il risultato complessivo di 62 46 64 dopo 2 ore e 35 minuti di gioco
Lorenzi mette a segno il break decisivo nel terzo parziale al nono gioco. Ora al turno finale Paolo, se la vedrà contro lo svizzero Marco Chiudinelli.
Nessun problema per Flavio Cipolla. Il giocatore allenato dal padre Quirino, testa di serie n.2, ha sconfitto con il punteggio di 60 62 Karim Alayly classe 1983, n.961 del mondo.
Domani al turno decisivo Flavio, sfiderà il turco Marsel Ilhan classe 1987, n.212 ATP.
TAG: ATP Dubai, Cipolla, Crugnola, Lorenzi
😉 flavio quest’anno è in forma,speriamo non peschi djokovic
RISULTATI PARZIALI E FINALI
Cipolla-Ilhan 62 64!!!
Lorenzi-Chiudinelli 67 23 servizio x lo svizzero
Recouderc-De Voest 64 64
Lammer-Desnieresde Veigy 61 63
flavio non mollare 44 al secondo set
lorenzi ormai è andato
x vedere live score basta andare su atp dubai
cips ha perso 1 game lottatissimo ora è 4 3x lui al secondo
lorenzi lotta ma è inferiore a chiudinelli
ok risolto 🙂
http://www.protennislive.com/frameset.asp?year=2009&wkno=7&lang=en&tabno=1&eventid=M002&ref=www.barclaysdubaitennischampionships.com
http://www.protennislive.com/frameset.asp?year=2009&wkno=7&lang=en&tabno=1&eventid=M002&ref=www.barclaysbarclaysdubaitennischampionships.com
Ragazzi dove posso seguire il livescore degli azzurri?
lorenzi ha perso nettamente il tie break 😡
lorenzi 6 6
flavio 3 2
dal 2-0 ilhan primo set parziale di 9-1 cipolla ke conduce 6-2 3-1
lorenzi lotta 5 5
cips 2 1 secondo set vamos
cips primo set in tasca
lorenzi 4 4
Lo vedo bene cipo,per lorenzi poche chance.
flavio vaiiiiiiiiii 5 2
lorenzi 3 3
32 cipolla serrvizio ilhan.A stoccolma a novembre vinse cipo 46 61 61 però era indoor
flavio recupera 3 2
lorenzi 2 3
partito male flavio 👿
normale lorenzi 😐
alle ore 11 😀
a che ora giocano oggi,flavio e lorenzi?
io leggo quello che scrivi e dici che potevano darla a dimitrov e non aggiungi per il gioco che hai solo pensato ” dopo ” forse
IMPARA A LEGGERE… ho detto dal punto di vista del torneo, avrebbe dato più spettacolo Dimitrov che Seppi e sono rimasto sorpreso di questa scelta, ma se vedi alla fine ho scritto MEGLIO COSI
Dimitrov ha ricevuto una WC per il challenger di Besancon
non siete mai contenti o lo fate apposta. Se a bergamo danno 4 wc agli stranieri non va bene. Una volta che dall’estero arriva una wc ad un italiano, questa non va bene ma dovevano darla ad uno straniero. Rendetevi” tutti” in questo forum conto delle edit che scrivete e ragionate col cervello e non con qualcosa d’ altro.Oppure ,meglio ancora andate sulle spiagge di Rimini a giocare alle biglie di vetro che sono tonde come le palle da tennis.
Altra bella vittoria per Paolo che grazie al lavoro in campo con Claudio Galoppini e all’ottima preparazione atletica svolta con Prof. Stefano Giovannini durante l’inverno sta ottenendo buoni risultati.Ora match duro con Chiudinelli ma Paolo è in fiducia e con Ricky al seguito può farcela.
Forza Paolo.
Pazzesco, hanno dato una wild card a sepp! piuttosto potevano darla a Dimitrov… ma meglio cosi
Sorteggio avvanuto…
(wc)Seppi vs Tursunov
Bolelli vs Troicki (e ci riperde)
crugnola conosciuto è un ragazzo per bene.
gioca con tutti i colpi… penso sia una questione di fiducia e allenamento. cmq. LORENZI anche se a livello futures ha dimostrato in questo inizio d’anno di essere + in forma.
CIPS ha un compitino tosto. vedremo
Compitino svolto perfettamente da Cipolla che però domani dovrà affrontare con tutta probabilità lo svizzero Bastl(ex n.71 Atp) che questa settimana a Marsiglia ha disputato un gran torneo superando al 1°turno Gicquel ed arrendendosi successivamente a Benneteau solo al 3°set! Bastl giocatore a suo agio su queste superfici e dal gran servizio speriamo possa risentire di un pò di stanchezza x i 5 match giocati in Francia(3 di quali+2 di main-draw).
Sull’esito del derby Lorenzi-Crugno sinceramente pensavo e speravo finisse diversamente ma evidentemente l’esperienza di Paolino si è fatta sentire nei momenti cruciali di un match giocatosi su pochi punti. Comunque devo ammettere che viste le grandi qualità tecniche di Crugnola questo risultato mi lascia alquanto deluso!
Ora anche x Lorenzi ci sarà uno svizzero da superare x poter accedere al main-draw ma sinceramente dò poche chance all’azzurro poichè Chiudinelli soprattutto su queste superfici appare giocatore di un altro livello.
cipo 80%
lorenzi 25%