Challenger Ginevra: Qualificazioni. Arnaboldi non pervenuto esce di scena al turno decisivo
Esce di scena al turno decisivo Andrea Arnaboldi nelle qualificazioni del torneo challenger di Ginevra (e64.000 H, cemento).
Il tennista italiano si è arreso a Gregoire Burquier, classe 1984, n.220 del mondo, con il punteggio di 61 61 in 57 minuti di partita.
Andrea nel corso del match ha tenuto solo in due occazioni il servizio (nel sesto gioco del primo set e nel quinto game del secondo parziale) e nel corso della partita non si è procurato alcuna palla break.
TAG: Arnaboldi, Challenger Ginevra, Challenger Ginevra 2012
ovvio che mi associo pure io sul fatto che dei suoi soldi e della sua vita può fare ciò che gli pare.
Non a caso il mio idolo è Becuzzi 😉
Resgta il fatto che va obiettivamente detto che la stagione di Arnaboldi è stata fallimentare e che l’avvento del nuovo coach ha forse pure peggiorato le cose
anche io mi associo.
ci mancherebbe altro , se puo’ giocare a tennis e stare nel panorama internazionale a questi livelli buon x lui.
d’altronde e’ sempre top-400 al mondo per cui a tennis sa’ giocare , il punto e’ che da lui ci si aspettava di + perche’ ha anche un discreto talento, vederlo peregrinare tra il 350 e 400 a 25 anni dispiace ma il diventare top-100 non e’ un assioma.
tutti i top 500 – mille si impegnano per diventare top 100 , e’ la + classica selezione darwiniana, uno su mille ce la fa’ …..( morandi and Co……). 🙂
@ GIANCA5152 (#752583)
Concordo in pieno. Resta la bruttissima sconfitta. 🙁
Trovo assolutamente ingiusto e irriguardoso esprimere dei giudizi che vanno sul personale.Saranno problemi Suoi e dei Suoi famigliari se investono o meno dei soldi sul proprio figlio. Mi dispiace leggere queste cattiverie. Io sono e sarò sempre dalla parte di Arnaboldi, al quale auguro miglior fortuna. Dai Andrea non farci caso l’invidia è una brutta bestia. Hai perso una partita non la sfida della vita. Auguroni con amicizia, Giancarlo.
Ragazzi mi sembrano commenti troppo punitivi per l’unico italiano arrivato al turno decisivo nelle quali di Ginevra, senza mai aver giocato sul veloce quest’anno.
Io mi domando che senso abbia continuare a fare attivita internazionale per giocatori ormai poco competitivi a questi livelli come Arna, piu saggio a mio avviso intrapredere una carriera di insegnamento in qualche circolo della Brianza in cui il “nogra” non manca mai 😆
cmq 57 minuti non sono pochi ))))
Abbi pazienza, ma non hai capito una parola di quello che ho scritto 😯
Posto che non mi pare di aver usato termini così difficili, mi sovviene il dubbio che Pollicino sia riferito alle tue capacità cognitive.
Parere strettamente personale ovviamente..
se questo è il principio per programare una stagione (o carriera) allora un tennista non va più da nessuna parte! Su, dai, un po’ di cervello nei fare i commenti alle notizie!
Turista con la racchetta,con i soldi di papa’,a lavorare.Di corsa! Schnell,vite,subito,non aspettare oltre.
Ahahahahha
il suo livello sono i futures dove fa’ 5 games con spagnoleggianti pedalatori top 300 .
con un mestierante quasi sulla 30ina 200 del mondo sul veloce Arnaboldi riesce a fare peggio, sinceramente questo ragazzo l’ ho sopravvalutato e ammetto di essermi sbagliato.
Livello troppo alto per lui
avrei pensato almeno un 6-2 6-3, peggio ancora.. peraltro mi chiedo se abbia dei parenti a Ginevra, altrimenti non capisco proprio come pensasse di passare le quali..