Paul Henri Matheiu pensa ancora in grande
Paul-Henri Mathieu, ancora non vuole mollare, ed a 31 anni ha parlato dei suoi prossimi obiettivi nel circuito prima del ritiro.
“Il mio obiettivo principale è quello di fare un bel colpo in un torneo dello Slam o di vincere un titolo importante nel circuito.
Questo è un grande momento per me. Mi piace vivere e condividere le cose con il pubblico.
Spero ancora un giorno di poter giocare una finale di Coppa Davis” – conclude il giocatore francese.
TAG: Mathieu
Il problema è che non c’è solo la volontà che ti fa tornare nei 20 ma tutto il resto che i nostri tennisti (apparte Seppi) non hanno.
@ carmineliberto (#752179)
Ma un tuo commento che non sia soltanto una critica verso quanto scritto da altri avremo un giorno il piacere di leggerlo?
In questo sito il detto “l’erba del vicino è sempre più verde” impera sovrano, si arriva ad invidiare anche questo.
Che squallore…..
Grandioso nelle sue motivazioni!
Gli auguro il meglio!!!
Con i punti che ha appena preso è già al 63 posto, l’avessimo noi uno che vuole tornare nei primi venti a 31 anni!
Grande stima x lui… Chapeau!!
Grande Pierre Henri. Grazie alla redazione per l’articolo.
io mi ricordo di matieu nel 2002-03 e vi posso assicurare che almeno nei tornei indoor esprimeva un tennis di qualita’eccelsa,ora nonostante i suoi 31 anni lo vedo fisicamente a posto,col suo talento puo’affrontare chiunque,certo non puo’pensare di entrare nei top10,ma credo che in un futuro prossimo si potra’togliere delle belle soddisfazioni.Aggiungo che se un buffone come fognini è 44del mondo,allora il francese dovrebbe stare nei primi 30 comodo
Può rientrare tranquillamente nei primi 40..
è 1 bel giocatore!
Mah, non vedo in lui quello che c’è stato in Tommy Haas [versione 2012], certo è che non arriverà a giocare la finale di Davis.
Dopo un anno e mezzo di stop, e veniva da un 2010 poco brillante, ha fatto risultati sorprendenti. Partito dai challanger ha centrato una semifinale in un 500, dopo quella di Gstaad e l’epica vittoria su Isner al Roland Garros. L’anno prossimo può puntare a tornare nei top 30
sta giocando bene, semifinale a basilea, prenderà un bel po’ di punti.. se continua così può salire ancora.