Masters Cup – Londra: Sono sei i qualificati. Ancora due i posti disponibili
Juan Martin Del Potro ha raggiunto il suo obiettivo. L’argentino, che ha vinto tre tornei quest’anno, causa il forfait di Rafael Nadal, ha staccato il biglietto per la Masters Cup di Londra (£5,500,000, cemento).
Ora sono sei i qualificati per il torneo di Londra che inizierà dal prossimo 5 novembre.
Al via ci saranno Federer, Djokovic, Murray, Ferrer, Berdych e Del Potro.
Ci sono altri due posti disponibili. Tsonga e Tipsarevic sono in pole position. Almagro, Gasquet e Monaco aspettano un passo falso.
TAG: Berdych, Del Potro, Djokovic, Federer, Ferrer, Masters Cup, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2012, Murray
perfettamente d’accordo con te..non me ne voglia monaco che stimo..ma gasquet e tsonga darebbero più spettacolo a un master meno bello degli ultimi anni…
Per gli ultimi 2 posti opterei per Tsonga e gausquet … Monaco è un ottimo giocatore però non paragonabile ai qualificati al master , tipsarevic sará anche 9 al mondo ma per me nn vale 9 anche lui ottimo giocatore con picchi di gioco molto Alti ma comunque non da master… Almagro è bello da vedere e quoto per lo splendido rovescio ad una mano ma sull’indoor al master a mio parere perderebbe da tutti….. Comunque o pro o contro nadal la sua mancanza si sentirà come si sentirà la mancanza del roddick vero o del davydenko tempi d’oro o del soderling al suo top …. Diciamo che rispetto agli ultimi anni mancherà qualcosa …
Scusate perché non c’entra nulla, qualcuno sa dove posso trovare la finale di doppio di wimbledon di quest’anno? Scusate ancora
assolutamente tipsarevic no.quest’anno nn ha espresso un gioco come l’anno scorso è andato solamente di rendita grazie alle tds.peccato se nadal stava quest’anno stavano praticamente i migliori in circolazione
Gasquet intanto ha vinto oggi con Youzhny giocando molto bene!
Piaccia o no, l’assenza di Nadal si sentirà.
Tsonga si qualificherà e avremo 3 giocatori molto battitori (Berdych gioca anche meglio da fondo rispetto a Tsonga e Delpo, cmq anche lui ha come arma principale la battuta.)
Spero in Gasquet come ultimo posto! Monaco non interessa quasi a nessuno, tisparevic è il più antipatico dei top100. Anche Almagro andrebbe bene.
con la WC che gli han dato ad Ortisei, vuoi mica che voglia vincere Parigi per dover andare a Londra… :D:D:D
cmq non credo proprio che anche vincendo…e glui altri uscendo al primo turno possa farcela 😉
Se Seppi vince Parigi ce la fa?
😆
Quoto! Tipsarevic no!! Ma neanche Monaco spero
Ma neanche almagro se é per questo!!!
tipsarevic sara’ un osso duro da battere al master vista la superficie
essendo un cultore del rovescio classico a 1 mano,sarei per vedere all appuntamento nico almagro il cui back-hand vintage e una poesia…
dai… gasquet
Tipsarevic no, per favore!