Masters WTA Istanbul: La cinese Na Li alimenta le speranze di qualificazione. Eliminata la Kerber
La cinese Na Li torna in corsa per la qualificazione nel torneo Masters WTA di Istanbul ($4.900.000, cemento).
La tennista asiatica ha superato Angelique Kerber, alla terza sconfitta e quindi eliminata, con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 26 minuti di partita .
Nel primo parziale la Na Li sotto per 2 a 4, piazzava da quel momento un parziale di quattro game consecutivi, conquistando la prima frazione per 6 a 4.
Nel secondo set la cinese avanti per 5 a 1, aveva un piccolo passaggio a vuoto, ma poi chiudeva al nono game frazione e match per 6 a 3, dopo aver tenuto a zero l’ultimo gioco alla battuta.
Gruppo Rosso
Victoria Azarenka 1 V. 1 S.
Serena Williams 3 V. 0 S.
Angelique Kerber 0 V. 3 S.
Na Li 1 V. 1 S.
TAG: Kerber, Masters WTA Istanbul, Masters WTA Istanbul 2012, Na Li
3 commenti
hai ragione però c’è anche da dire che ieri ha giocato più di 3 ore ed ha concluso in serata ..mentre la li ha giocato la metà..corso 1 quarto e chiuso nel tardo pomeriggio…non ha avuto tempo di recuperare…partita bene e scesa alla distanza purtroppo…
Come volevasi dimostrare. La Kerber è brava e merita il masters come e più di molte altre e può nella singola partita battere anche la Williams o la Sharapova, ma poi perde con la Li, con la Errani o con la Radwaska… questo perché per il suo modo di giocare le va meglio ribattere chi tira forte e senza variazioni. Se cresce nel tocco come secondo me sta cercando di fare (drop shot, gioco di volo, rotazioni) può diventare una grandissima e vincere anche degli Slam, altrimenti è già al limite (e che limite… n.5 del mondo…). Un po’ il discorso al contrario da fare per la Errani (che oggi ci stupirà.spero.)
la li con la azarenka non ha molte speranze. penso che vika concluderà il girone da n1 0 n2, al momento sta giocando molto bene con serena, può farcela… intanto cominciamo a salutare sarita, che oggi ha bisogno di un’ impresa.. la stosur indoor è molto più forte di lei, ke però non molla mai… sarà una partita interessante…