Masters WTA Istanbul: Forfait di Petra Kvitova. La Stosur prende il suo posto e sfiderà domani la nostra Sara Errani
Petra Kvitova deve dare l’addio al Masters WTA di Istanbul ($4.900.000, cemento).
La ceca, detentrice del trofeo, è costretta ad abbandonare la manifestazione a causa di un problema virale.
Petra verrà sostituita da Samantha Stosur, che sfiderà domani proprio la nostra Sara Errani.
Da segnalare che la Stosur non eredita la classifica della giocatrice che ha sostituito e le vittorie e le sconfitte conquistate da essa, ma parte da zero.
TAG: Kvitova, Masters WTA Istanbul, Masters WTA Istanbul 2012, Stosur
con samantha è dura ma l’ha già battuta e questo conta non poco.
ma cos’è ‘sta storia della panza????!!
ti ricordi male…
era la Errani che rotolava di qua e di la… 😎
lo fa in tutte le partite.
tergicristallizza…
dici:
“oltre a trovare angoli pazzeschi, osano, scendono a rete e fanno vedere qualcosa di diverso oltre che i soliti durissimi scambi da fondo”.
ossia detto in poche parole…
a te piace la Errani!!!
ma mi facci il piacere!!!
si si, la prestazione di ieri è stata rassicurante… 😆
tu si che ne sai…
@ pinkfloyd (#749066)
Akgullllllllllllllll Ci mancavi solo tuuuuuuuuuuu 😆 A panza anche la Ammurandova o come si scrive manco lei scherza per la verità 😆
il mio commento potrà sembrare poco incentrato sull’articolo, ma permettetemi di esprimere ciò che penso sulla Kvitova: sicuramente ha grande talento, tutti parlvano quest’anno della sua ascesa a numero uno del ranking, ma evidentemente non è ancora pronta. Il fisico va migliorato e ho trovato questa sua stagione molto discontinua.. non credo che la vittoria a Wimbledon sia un caso isolato, può vincere altri Slam, ma, permettetemi, non basta tirare pallate a velocità assurde nel tennis; a me piacciono quelle giocatrici che oltre a trovare angoli pazzeschi, osano, scendono a rete e fanno vedere qualcosa di diverso oltre che i soliti durissimi scambi da fondo. Inoltre la trovo un tantino antipatica con quei suoi urletti di esultanza e lo sguardo della serie “sono la migliore”, quando chiama l’occhio di falco che 99 volte su 100 le dà ragione.
Grazie dell’attenzione.
La Kvitova deve avere la stessa dietologa della Kutnetzova. Ricordo questa in una partita al RG contro la Errani .. invece di correre rotolava!
Francamente non mi sembra una buona notizia per Sara! La Stosur avrà pure molto meno talento della Kvitova, ma è molto più in forma. Sara avrà molte più difficoltà ad irretire il gioco della Stosur di quante ne abbia avute al Roland Garros. Lì si giocava sulla terra, qui in un campo indoor. Comunque venderà sicuramente cara la pelle!
Vedo che c’è un sacco di gente che va abitualmente a cena con la Kvitova….sono informatissimi 🙂
Detto questo per Sara cambia poco, darà il massimo come sempre a prescindere dall’avversaria…e trovo che la sua prestazione di ieri sia abbastanza rassicurante, considerato che viene da un infortunio.
Quando vuoi e buona vacanza
Sara, con Stosur e Radwanska può giocarsela!!!
@ Ilpacio (#749091)
Non ti posso rispondere, ho problemi di postaggio post :eek:, però vedo che sai anche scrivere più di 2 righe, quindi ci sentiamo presto, io sto qui, anche da troppo tempo, probabilmente. Infatti a volte sono “stanco”.
Infatti mi servirebbe una vacanza ai Caraibi, Petra potrebbe essere mia figlia, ma le proporrò di venire in vacanza con me, insieme a tutta la sua famiglia…e penso se lo meriti, lontana da tutti, lontani dagli orchi e dai battutisti d’occasione, che scrivono senza sapere le questioni e senza approfondirle 😉
A me sembrano banali e insulsi commenti di risposta come i tuoi che prende per una semplice battuta si ergono a paladini del commento tecnico (cosa che tu non hai nemmeno fatto). Inoltre è insulsa la forma fisica di una professionista che dopo aver giocato una miriade di tornei per raggranellare punti soldi e bonus a discapito della programmazione e della qualità dei tornei giocati, si ritira dal master senza neanche inventarsi un fantomatico infortunio dopo essere stata presa a pallate. E’ una offesa e una mancanza di rispetto verso chi si fa il mazzo tutto l’anno (come ad esempio la Errani) e che per competere a livelli più o meno alti fa mille sacrifici anche culinari mentra la Kvitova non sa se prendere un BigMc o un McNuggets
in forma ed allenata la kvitova dopo serena per me è la più forte.
Redazione, quando rientra Flavia dobbiamo sistemare il mio “postaggio” che non funziona, sennò non potrò fare i LIVE 😆
No problem, comunque, un saluto 😉
@ akgul num.1 (#749057)
Eek, solo tu ci mancavi…e abbiamo chiuso il cerchio 😉
Basta! Parlate di Errani-Stosur, che qua si parla solo d’altro, tutta invidia la vostra 😡 😆
Stop alle telefonate, via, datevi pane! 😆
@ pinkfloyd (#749035)
infatti oltre che a tavola è ingorda anche in questo! nel giocare tutti i tornei e cercare di guadagnare il più possibile (vedi la partecipazione a new haven per la us open series e i vari bonus legati ai tornei premier)! una vacanza ogni tanto non le fa male!
MEGLIO POCHI TORNEI MA BUONI CHE TANTI CON LA PANZA!
@ pinkfloyd (#748994)
Hai ragione, la Kvitova non è cicciona al massimo ha solo una panza impresentabile per una professionista.
Lei non li salta i tornei e gioca anche quando sta male ed è capitato spesso quest’anno, per vari motivi.
Chi si inventa le cose lo sanno tutti chi è, e se non lo sai chiedi ai miei amici del Veggente e ti sapranno dire.
Scherzare non è un problema, ma queste cose sono talmente banali e insulse, che fanno ridere come i film di Natale, pensa tu 😉
si puo fare la stosur soffre le partite importanti!
Per me è invece una buona notizia, la stosur è l’unica top player che sara ha battuto, la puà battere di nuovo, lei è la kerber sicuramente.
dai era solo una battuta 😆 sarebbe da infami ridere di qualcuno che non sta bene ma la Kvitova fortunatamente è solo fuori forma e non ha saltato neppure un torneo quest’anno e sinceramente anche io spero di rivederla ai livelli del 2011 per avere anche tra le donne le big 4
Sempre esilaranti questi commenti, vero? 😉
Se avessi 13 anni me la farei pure io una risata 😉
Spero che chi apprezzate voi (ammesso ce ne siano, visto che di tennis si scrive pochissimo in questo sito e ci sono molte stupidaggini come questa) stia sempre bene.
E lo dico tranquillamente, senza astio, perchè siamo solo dei nick in un sito di tennis, nel quale però…come sarebbe bello se si discorresse di tennis come si faceva qualche anno fa 😉
@ akgul num.1 (#748946)
Penso anch’io.
È questa formula assurda che dovrebbe essere:
day 1 2 partite bianco + 1 partita rosso
day 2 1 partita bianco + 2 partite rosso
day 3 2 partite bianco + 1 partita rosso
day 4 1 partita bianco + 2 partite rosso
(almeno quando ci giocò Francesca nel 2010 era così) per cui nel giorno 3 Sara non può che affrontare la Radwanska.
Così facendo nel girone bianco in terza giornata ci sarà una giocatrice che avrà già giocato i 3 incontri quando un’altra ne avrà fino a quel momento giocato solo uno.
È questo segreto sugli incontri del giorno dopo che proprio non capisco. Non si trovano da nessuna parte.
Io farei 4 incontri in 3 giorni (martedì-giovedì) per non dare vantaggi di riposo a nessuna e al venerdì una bella pausa (magari con le due semifinali di doppio), sabato semifinali singolare e domenica le due finali.
Se Sara riesce a vincere almeno una partita e non fa peggio della Li e se la Stosur non arriva in finale, si passa la Kvitova e si chiude l’anno in 6a posizione.
Era molto meglio affrontare una Kvitova In piena crisi.
concordo, impresentabile
siete sicuri che domani ci sarà stosur-errani?
io direi che domani ci sarà errani-radwanska e stosur-sharapova
Troppa birra per Petrona
Non una buona notizia x Saretta… 🙄 Però se la gioca anche con Sam…FORZA SARETTA!!!!!!!!
Mo si spiega in parte, l’oscena partita di ieri 🙁 All’anno prossimo Petra