ATP Mosca: Doppio. Sfuma il titolo a Simone Bolelli e Daniele Bracciali
Simone Bolelli e Daniele Bracciali sono stati sconfitti in finale nel torneo di doppio dell’ATP 250 di Mosca ($673.150, cemento).
La coppia italiana si è arresa a Frantisek Cermak / Michal Mertinak, con il punteggio di 75 63.
Da segnalare che Simone e Daniele nel primo parziale erano stati avanti nel punteggio per 2 a 0, prima di subire il controbreak nel quarto game e perdere la frazione per 5 a 7, cedendo il servizio sul 5 a 6, da 40-15.
Nel secondo parziale la coppia italiana andava subito sotto per 1 a 5, prima di perdere set e partita per 6 a 3.
TAG: ATP Mosca, ATP Mosca 2012, Bracciali, Simone Bolelli
7 commenti
e comunque Simo a Mosca è stato battuto da uno che a suon di tie-break vinti si ritrova quasi in finale dato che ha appena vinto il primo set contro Bellucci. Simo ha tanti difetti, però se riesce almeno a regolarizzarsi nella concentrazione può fare ancora tanto. Non dico movimenti laterali che non si recuperano più, ma almeno concentrazione e pure qualche rispostina in back difensivo. Può entrare ancora nei 50, ne sono convinto. (convinto io……..)
Lo dico semplicemente perchè non è la prima volta che accade un qualcosa di simile. Ma allora si dedichi al doppio chi gli nega di farlo!
@ vavavavava (#746994)
e poi gli conviene giocare il doppio,perchè in singolare non và da nessuna parte.
e’ solo questione di correttezza verso Bracciali !!
@ Koko (#746967)
COME FAI A DIRE QUESTE COSE…..FORSE NON SAI CHE NON HA RINUNCIATO ALLA SVIZZERA…MA DA FINALISTA DEVE GIOCARE….PRIMA DI SCRIVERE….INFORMARSI….
Rinunciare a Basilea per un doppio con Bracciali esplicita il momento di competitività ritrovata ma a scartamento ridotto di Bolelli costretto a incamerare quello che passa il convento se del caso rinunciando a particolari ambizioni di ATP maggiore in singolare.
😈