Italiani in Campo Copertina

Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 17 Ottobre

16/10/2012 20:34 97 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.44 del mondo
Fabio Fognini classe 1987, n.44 del mondo

Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.


Link: Risultati Italiani di questa settimana


AUT ATP Vienna (cemento)
1T Fognini – Young (0-0) ore 14



RUS ATP Mosca (cemento)
1T Bolelli – Karlovic (1-0) 2° incontro dalle ore 9
1T Gabashvili – Cipolla (0-2) non prima delle ore 14:30


TAG:
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:57

io dove critico pesantemente l’americano è, come detto, sotto il èprofilo psicologixco….trattasi di una vera e propria “pappamolla”

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:56

@ frankSol (#744249)

per carità, ognuno ha le sue opinioni, ma mi sembri eccessivamente severo con Young dal punto di vista tecnico…è putr sempre un giocatore che alla sua età, a inizio anno era arrivato al n. 38 del ranking…non mi sembra così da buttare via…ripeto, per me, la sua attuale classifica è bugiarda, lui vale sicuramente un posto nei 100 del ranking per ora, poi si vedrà…è precipitato così solo per i punti in scadenza

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankSol (Guest) 17-10-2012 17:45

quando dico migliorare mentalmente, non intendo un pazzo che diventa intelligente o uno poco coraggioso che prende personalità
intendo solo dire giocare meglio sui vantaggi, concentrarsi nelle palle break, pura e semplice gestione della partita che si mette a posto con delle semplici tecniche di psicologia sportiva
mentre invece una stop volley o una palla corta, se non senti la palla, non la riuscirai a fare mai
sempre tenendo conto che c’è gente come Ferrer che tecnicamente vale la metà di Fognini che impugnando la racchetta come una scopa diventa numero 5 del mondo
ovviamente tutto la mia ammirazione per lui

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankSol (Guest) 17-10-2012 17:42

Scritto da aquarius74
@ frankSol (#744210)
Fognini ammetto di non conoscerlo altrettanto bene per poter esprimere un giudizio come ho fatto con Young….ma il mio definirlo una pippa, mettendolo così sullo stesso piano di Young, era frutto di una valutazione complessiva di ciò che ha finora dimostrato l’italiano che mi sembra carente, esattamente come Young, dal punto di vista caratteriale e della personalità…dal punto di vista tecnico, non entro nel merito, probabilmente hanno caratteristiche tecniche completamente diverse, ma se tu mi chiedi quale dei due giocatori sia più talentuoso nel senso stretto del termine, beh, allora ti dico Young tutta la vita

Young più talentuoso di Fognini?
Se Young prova a fare un rovescio in back o una palla corta o un cambio di ritmo si sloga il polso…
Young ha solo due colpi e nemmeno straordinari.
Se Young incontra un giocatore che gli fa i cambi di ritmo e rotazioni perde 6-0 6-0.
Viceversa Fognini può giocare bene contro ogni tipo di avversario e perdere solo dai primi 20 (dal punto di vista tecnico dei colpi).
Mentalmente disastro per tutti e due.

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:24

@ frankSol (#744210)

ti faccio un esempio per tutti, Riccardino Gasquet, giocatore che dire talentuoso è dire poco, eppure, ha sempre avuto , da quando è pro, il suo limite nella gestione umorale della partita e nella capacità di fronteggiare i momenti difficili del match…beh, dimmi tu se hai notato miglioramenti in lui da questo punto di vista da quando è sul circuito atp….io proprio nessuno…questo a conferma del fatto che, a mio parere, sono proprio i limiti psicologici e non quelli tecnici quelli spesso impossibili da superare

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:19

il carattere di una persona è quello, non ci si può fare niente…ed è là che mi sembra difettino entrambi questi due giocatori

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:17

@ frankSol (#744210)

diciamo che io la vedo in maniera diametralmente opposta da te…in questo senso…che per me è vero lesatto contrario…e cioè che è molto più suscettibile di miglioramenti nel corso del tempo un giocatore che lavora sui propri limiti tecnici, di quanto non lo sia chi è limitato dal punto di vista della tenuta mentale, della personalità e dunque dal punto di vista emotivo-caratteriale…come vedi, arrivo a conclusioni completamente diverse da quelle cui sei giunto tu, il mondo è bello perchè è vario

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:13

@ frankSol (#744210)

Fognini ammetto di non conoscerlo altrettanto bene per poter esprimere un giudizio come ho fatto con Young….ma il mio definirlo una pippa, mettendolo così sullo stesso piano di Young, era frutto di una valutazione complessiva di ciò che ha finora dimostrato l’italiano che mi sembra carente, esattamente come Young, dal punto di vista caratteriale e della personalità…dal punto di vista tecnico, non entro nel merito, probabilmente hanno caratteristiche tecniche completamente diverse, ma se tu mi chiedi quale dei due giocatori sia più talentuoso nel senso stretto del termine, beh, allora ti dico Young tutta la vita

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:10

@ frankSol (#744210)

ecco, hai fatto una giustissima demarcazione tra i due aspetti fondamentali, quello tecnico e quello emotivo…ora, dove non ci troviamo d’accordo è su quale delle due categorie ricomprenda Young…perchè, a mio avviso, anche lui (come mi pare di capire per te Fognini), rientra nella seconda categoria da te individuata, cioè quella dei giocatori che devono migliorare la gestione della partita e la capacità di concentrazione, mentre, se ho ben capito, per te Young fa parte della prima categoria…io su questo dissento, perchè trovo che Young sia un giocatore molto dotato di talento…i suoi limiti tecnici sono derivanti, purtroppo per lui, da carenze dal punto di vista fisico e di tenuta mentale

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 17:05

@ mriz27 (#744190)

e io rimango della mia opinione che Young in futuro si rivelerà meno pippa di quanto non si sia rivelato finora Fognini, considerando che il ligure ha due anni in più…posso rimanere di questa opinione, che dici??? grazie

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankSol (Guest) 17-10-2012 16:50

Scritto da aquarius74
@ frankSol (#744159)
e lo stesso vale per te Franksol, visto che mi pare di capire che anche tu abbia sentenziato in merito alle mie conoscenze tennistiche…siamo in presenza di due giocatori entrambi scarsi e che non avranno possibilità di raggiungere le posizioni che contano nel ranking, ciò non toglie che se io avessi da spendere un penny, scommetterei su Young e non su Fognini…ed il risultato di oggi, nel suo piccolo, conforta questa mia opinione…per perdere contro lo Young, versione 2012, ci voleva solo che Fognini…se a Young non lo batti in questa annata…

parlavo con quell’altro fenomeno, non con te
comunque rimane il fatto che se definisci tecnicamente Fognini una pippa non capisci molto di tennis
aspetto mentale e tecnico sono nettamente distinti
un giocatore limitato tecnicamente non potrà mai migliorare per motivi oggettivi, mentre la storia del tennis è piena di giocatori migliorati dal punto di vista della gestione mentale e della concentrazione
la differenza tra Fognini e Young è abissale dal punto di vista tecnico

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankSol (Guest) 17-10-2012 16:45

Ragazzi non diciamo eresie.
Donald Young è un giocatore con servizio ridicolo, dritto discreto ma monocorde e rovescio che controlla una volta su tre.
Fognini tecnicamente è infinitamente superiore.
Mentalmente sono due dei peggiori giocatori del circuito.
Ma uno ha delle potenzialità e l’altro no.
Significa che Fognini per il talento che ha molte partite le vince anche per sbaglio, mentre Young nemmeno se muore l’avversario.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony (Guest) 17-10-2012 16:38

x Fognini una brutta sconfitta contro il fenomeno Young di questo 2012 disastro

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mriz27 (Guest) 17-10-2012 16:32

@ aquarius74 (#744185)

sono tue parole “cmq ragazzi, Young, per quanto scarso, è sicuramente, in prospettiva ed in potenza, più forte di Fognini”.
E ti sbagli perchè entrambi sono 2 PIPPE. Non esiste dire “in prospettiva e in potenza” per due giocatori che in cinque anni non hanno migliorato NULLA, nè dal punto di vista tecnico nè da quello mentale; perchè sono due pippe.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 16:28

@ frankSol (#744159)

e lo stesso vale per te Franksol, visto che mi pare di capire che anche tu abbia sentenziato in merito alle mie conoscenze tennistiche…siamo in presenza di due giocatori entrambi scarsi e che non avranno possibilità di raggiungere le posizioni che contano nel ranking, ciò non toglie che se io avessi da spendere un penny, scommetterei su Young e non su Fognini…ed il risultato di oggi, nel suo piccolo, conforta questa mia opinione…per perdere contro lo Young, versione 2012, ci voleva solo che Fognini…se a Young non lo batti in questa annata…

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlBase (Guest) 17-10-2012 16:27

Scritto da luciano89
si vede che nn lo conoscete fabio,sta partita la vincerà,perchè la vince quando vuole,ma resterà per sempre un mediocre,peccato,nn potra dare la colpa ad altri se nn a se stesso.

Grazie tu si che lo conosci bene.. :mrgreen:

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 16:26

@ mriz27 (#744145)

guarda che se avessi letto attentamente i miei post più in basso, avresti dedotto che io, al pari di te, sono il primo a ritenere entrambi questi giocatori due pippe…e, tra l’altro, per gli stessi motivi, perchè laddove ho scritto che secondo me hanno entrmbi gli stessi problemi di natura psicologica, intendevo dire che sono deboli di testa, la loro forza mentale e di concentrazione sul match (fattore determinante nel tennis di oggi) è pari a zero….leggi più attentamente tutti i post che uno scrive la prossima volta prima di vaticinare da quanto tempo uno si sia avvicinato al tennis…

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bisteccone 17-10-2012 16:26

Fognini con i suoi atteggiamenti maleducati e arroganti, abbassa ancora di più la reputazione di noi italiani nel mondo 🙁

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankSol (Guest) 17-10-2012 16:10

credo sia tu ad avvicinarti al tennis da poco

Donald Young è un giocatore scarso, con nessuna variazione, pessima gestione della partita e nessun margine di miglioramento.
Fognini è un giocatore con potenzialità tecniche da primi venti, cambi di ritmo e rotazioni, risposta, adattamento a tutte le superfici.
Peccato che sia mentalmente il giocatore italiano più scarso degli ultimi anni.
Non c’è una volta che non l’abbia visto scuotere continuamente la testa anche in vantaggio di punteggio, lamentarsi, parlare con l’arbitro, ciondolare per il campo.
Se avessi una scuola tennis farei vedere Fognini ai ragazzi come esempio di atteggiamento mentale negativo espresso tramite linguaggio del corpo.

Scritto da mriz27
@ aquarius74 (#744125)
vedo che ti avvicini da oggi al tennis e quindi non lo conosci come sport: Young e Fognini sono due PIPPE.
Dicesi PIPPA un giocatore che una volta in 5 anni azzecca una partita e normalmente è capace di perdere da chiunque e lo dimostra in ogni torneo. Vedi con chi ha perso quest’anno Fognini, capirai che giocatore è.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankSol (Guest) 17-10-2012 16:02

Fognini offende la professione di tennista.
Atteggiamento inqualificabile; se fossi il suo coach mi dimetterei dopo una prestazione simile.
Aldilà del fattore tecnico che non ha nulla a che fare con questa partita.
Stiamo parlando di Donald Young che se si segna ai challenger arriva si e no in semifinale.
Non ho parole, scandaloso e offensivo ogni singolo gesto in campo.
Quest’anno era l’ultimo che davo a Fognini.
Che vergogna.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 16:01

beh, bella vittoria per DY che da n. 187 batte il n. 44 del ranking…Young non è certamente un fenomeno, ma la sua classifica in questo momento è bugiarda perchè vale i primi 100 senz’altro…è sceso così tanto solo per via dei punti che aveva in scadenza…per quanto riguarda Fognini, terza sconfitta consecutiva al 1° turno dopo quelle con F.Mayer e Baghdatis in Asia…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 15:59

troppo scarso per essere vero.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mriz27 (Guest) 17-10-2012 15:59

@ aquarius74 (#744125)

vedo che ti avvicini da oggi al tennis e quindi non lo conosci come sport: Young e Fognini sono due PIPPE.
Dicesi PIPPA un giocatore che una volta in 5 anni azzecca una partita e normalmente è capace di perdere da chiunque e lo dimostra in ogni torneo. Vedi con chi ha perso quest’anno Fognini, capirai che giocatore è.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 17-10-2012 15:57

Che strano Fognini eliminato al 1° turno…..c’è qualciosa che non quadra!!!!!!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:57

😕 😕 😕

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 17-10-2012 15:57

ce l’ha fatta…e non era facile oggi riuscire a perdere :mrgreen:

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 17-10-2012 15:56

Oh mio dio ha perso con quella pippa….

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:56

@ luciano89 (#744123)

sì, sì…ha vinto proprio Fognini…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:53

se tiene sto game,young dopo si brekka da solo.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 15:52

ma non ha ancora capito che Young sul servizio dal lato sinistro gli gioca sul rovescio e sbaglia le risposte più´semplici.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:52

@ luciano89 (#744126)

beh, secondo me sì…quando dico potenzialmente, parlo di margini di miglioramento…secondo me, ne ha molti di più Young di Fognini

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 17-10-2012 15:52

Cipolla intanto vince il primo set 6-4

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grace (Guest) 17-10-2012 15:50

Scritto da luciano89

Scritto da aquarius74
cmq ragazzi, Young, per quanto scarso, è sicuramente, in prospettiva ed in potenza, più forte di Fognini

no,ti prego,questo no.

ma che ci vuole ad essere più forte di uno che NON VUOLE giocare?

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:49

😯 😯 😯 😆 😆 😆

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:46

Scritto da aquarius74
cmq ragazzi, Young, per quanto scarso, è sicuramente, in prospettiva ed in potenza, più forte di Fognini

no,ti prego,questo no.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:44

cmq ragazzi, Young, per quanto scarso, è sicuramente, in prospettiva ed in potenza, più forte di Fognini

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:44

4-2 young,per me vince fognini.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:43

Scritto da aquarius74

Scritto da Bisteccone
Non voglio giudicare tecnicamente Fognini, non mi compete, ma posso giudicarlo come persona: MALEDUCATO e VIZIATO.
Lo vorrei vedere in fabbrica a lavorare.

pienamente d’accordo, un gran maleducato, oltrechè incredibilmente PRESUNTUOSO e ARROGANTE, faccio il tifo per Young che, se non altro, mi è più simpatico

😀

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan802 (Guest) 17-10-2012 15:43

È’ più importante il match di Quinzi stasera….

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 17-10-2012 15:43

Scritto da luciano89
si vede che nn lo conoscete fabio,sta partita la vincerà,perchè la vince quando vuole,ma resterà per sempre un mediocre,peccato,nn potra dare la colpa ad altri se nn a se stesso.

che vinca o perda questa partita (io prima ho scritto che la vince), il giudizio su di lui non cambia.

Resta un giocatore che avrebbe potuto fare molto di più in carriera, ma che non ha mai raggiunto la maturità necessaria per arrivare a certi livelli.

Quando si vede giocare Fognini, ditemi voi come si può dare torto a
Sara Errani?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex83 (Guest) 17-10-2012 15:41

sotto 3-2 e serve young…incredibile!!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:40

Scritto da Bisteccone
Non voglio giudicare tecnicamente Fognini, non mi compete, ma posso giudicarlo come persona: MALEDUCATO e VIZIATO.
Lo vorrei vedere in fabbrica a lavorare.

pienamente d’accordo, un gran maleducato, oltrechè incredibilmente PRESUNTUOSO e ARROGANTE, faccio il tifo per Young che, se non altro, mi è più simpatico

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan (Guest) 17-10-2012 15:36

Dire all’ arbitro “non permetterti di parlarmi” e chiamarlo rincoglionito ripetutamente…ma si può ?
Incredibile veramente.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:33

gioca solo le palle break,si può essere + fusi di testa?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grace (Guest) 17-10-2012 15:32

ma come ci è arrivato nei top 50?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 15:32

non ha un idea di gioco, quando tira il colpo gli escono di 3 metri e se sta a remare a fondo come il più´povero dei pallettari, finisce di subire Young (non federer e nemmeno Kizlan)
E´un giocatore medio con la testa mediocre.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex83 (Guest) 17-10-2012 15:31

1-0 fognini..serve young e fognini non sfrutta ben 5 palle break!!ridicoloooooooo!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:27

secondo me questi due giocatori hanno gli stessi problemi di natura psicologica…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mriz27 (Guest) 17-10-2012 15:26

D.Young era un fenomeno a 15 anni. Sono passati vari anni e lui gioca ancora come uno junior, di 15 anni. Fognini gioca come giocava 5 anni fa. Entrambi sono stati incapaci di migliorare una virgola del loro gioco. Era meglio darsi all’ippica.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bisteccone 17-10-2012 15:26

Non voglio giudicare tecnicamente Fognini, non mi compete, ma posso giudicarlo come persona: MALEDUCATO e VIZIATO.
Lo vorrei vedere in fabbrica a lavorare.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:25

ma John McEnroe che s’era fumato quando fece quelle dichiarazioni su Young???

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 15:21

questi due fanno a gara a chi è più pippa…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mriz27 (Guest) 17-10-2012 15:20

solo gli italiani fanno queste figure…..certo poi sono dei campioni quando giocano la serie A a squadre….:-))))

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 17-10-2012 15:20

si vede che nn lo conoscete fabio,sta partita la vincerà,perchè la vince quando vuole,ma resterà per sempre un mediocre,peccato,nn potra dare la colpa ad altri se nn a se stesso.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 17-10-2012 15:17

È veramente un giocatore penoso!! Io gli tirerei delle pedate nel culo e lo manderei a lavorare!!! Ora perderà 6-1 il secondo set un film visto e rivisto!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex83 (Guest) 17-10-2012 15:16

serve per il set e si fa brekkare..nel tie-break non sfrutta 3 set point..giocatore ridicolo..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 17-10-2012 15:12

mamma mia che tristezza…riesce a perdere anche da sto pippone…è incredibile

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 15:12

Scritto da andrea
spettacolo ridicolo gente: partita di una bruttezza epica con due attori comici in campo che fanno a gara a chi si rende piu patetico…mamma mia…

e il più´…… perde il primo set. Doppio fallo sul tie breack quando era 5-4 per lui. ne rischia un secondo sul set point. alle fine due rovesci sparacciati e tie breack per Young. Almeno dopo il 0-4 si e´svogliato. Alla fine la vincera´perche´Young e´davvero poca cosa. Basta tenere lo scambio lungo che la porta a casa se non si ritira o fa´línfortunato.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 17-10-2012 15:05

spettacolo ridicolo gente: partita di una bruttezza epica con due attori comici in campo che fanno a gara a chi si rende piu patetico…mamma mia…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 17-10-2012 14:56

Scritto da Hoila Seppi
Fognini completamente andato, palle fuori di 5 metri, svogliato e via decidendo.

se è svogliato potrebbe anche cambiare mestiere.

Come fa un atleta ad essere svogliato?

Comunque sta partita adesso la vincerà, poi perderà la prossima.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 17-10-2012 14:53

che pippone che è sto Young….mamma mia

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitoxs (Guest) 17-10-2012 14:49

ma che partita è sn 2 comici fognini-young proteste a nn finire fognini che chiede il fisioterapista e quell altro per ripicca va al bagno siamo alle comiche :mrgreen:

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 14:49

commedia all´italiana made by Fognini.
Contesta una decisone arbitrale per dei minuti, fa il breack, poi chiama il medical time e Young si arrabbia e fa fuori anche lui a fare la pipi.

Fognini e´unico. 😆
quando la butta sulla rissa e´imbattibile. (naturalmente con avversari alla sua portata)

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 14:45

fognini rema su tutte le palle, discute coll´arbitro ora si e´caricato. ora vincera´, perche´ha la grinta positiva, il mondo e´contro di lui e lui vince la battaglia.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio Fognin 4ever 17-10-2012 14:45

Arbitro orbo adesso non sta dare il warning a fogna perchè ti sei meritato gli insulti deficiente.Capito?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan (Guest) 17-10-2012 14:30

Fogna sotto 4-0 con lo stesso Donald Young che quest’ anno ha avuto una sorta di record per le partite perse consecutivamente, o qualcosa del genere 😡

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Mandes (Guest) 17-10-2012 14:29

4-0 young

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 17-10-2012 14:29

Fognini completamente andato, palle fuori di 5 metri, svogliato e via decidendo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex83 (Guest) 17-10-2012 14:26

beh fognini già sotto 3-0 col numero 183 del mondo che quest’anno ha vinto solo 2-3 partite…ridicolo!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Mandes (Guest) 17-10-2012 14:24

Beh non male l’inizio di Fognini, in due turni di battuta di young ha già buttato via 4 palle break….e ovviamente nel suo unico turno di servizio ha preso il break alla prima occasione

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mriz27 (Guest) 17-10-2012 14:24

Fognini cerca di battere un nuovo record: l’unico tennista al mondo a perdere una partita ATP con uno scarso come Young. Dai….ci puoi riuscire! 🙂

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory278 17-10-2012 13:09

@ mariuz (#744027)

con murray a tokio 18 in due set

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz 17-10-2012 13:00

Dovrebbero impedire a Bolelli di scendere in campo contro Karlovic. Il nostro ha ZERO riflesso alla risposta; per lui è IMPOSSIBILE rispondere ad un servizio a 190 orari, figuriamoci a 220.
20 aces fatti sono anche pochi. Se incontrava Bolelli in un grande slam e 5 set, faceva 50 aces.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andri60 (Guest) 17-10-2012 12:51

2 set disputati.
Karlovic 20 aces.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MATS X EVER (Guest) 17-10-2012 12:48

Ha detto che si voleva divertire: forse alludeva a qualcos’altro rispetto al tennis…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MATS X EVER (Guest) 17-10-2012 12:47

Che tristezza infinita….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 17-10-2012 12:47

Karlovic 6-4 7-6. No comment.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 17-10-2012 12:45

ecco appunto….minibreak Ivo. 5-4 e due servizi a disposizione. Che amarezza….

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 17-10-2012 12:44

tiebreak….purtroppo però Karlo non molla. 4-3 per lui e servizio Simo.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 17-10-2012 12:21

ora inizia a scaldare il braccio….1° ace per Simo contro i 12 di Ivo. Meglio tardi che mai….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 17-10-2012 12:19

sento odor di tiebreak in questo secondo set…..mah 🙄

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 17-10-2012 12:13

Dai Simo dai….

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 17-10-2012 11:50

4-5 ma serve il gigante….

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cioz 4.4 (Guest) 17-10-2012 11:39

Azzzz.. Karlovic non ha mai brekkato nessuno in vita sua.. se vince lo fa solo al tie-break.. lo vedo malissimo Bolelli. Peccato.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paulo Isidoro (Guest) 17-10-2012 11:39

perdono tutti

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 17-10-2012 11:31

peraltro… 4-1 e servizio karlovic… sveglia simo!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 17-10-2012 11:31

stò cercando io ovunque, ma il campo 1 non è coperto mi sa…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
axa (Guest) 17-10-2012 11:27

scusate qualcuno sa se è possibile vedere in streaming bolelli?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 17-10-2012 10:11

@ vavavavava (#743933)

io non lo vedo così impossibile un successo di bolelli. Non credo che karlovic sia facilmente brekkabile ma di contro anche simo venderà cara la pelle. Per me si decide su pochi punti

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gep (Guest) 17-10-2012 08:31

Vince solo Fognini, purtroppo……..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 17-10-2012 07:09

Scritto da Koko
Seppi ormai è oltre i primi turni forzati tipici dei tennisti mai esplosi!

eh si oramai seppi se la tira, 🙂
questo e’ un torneo che lui dovrebbe provare a vincere.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vavavavava (Guest) 17-10-2012 00:24

se bolelli vince fa un grande risultato…..fogna dovrebbe farcela…..cipo anche….forza ragazzi

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-Gianluigi Quinzi- 16-10-2012 22:33

@ alex83 (#743838)
7-5 6-4 FOGNA

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex83 (Guest) 16-10-2012 22:10

ragazzi un pronostico su fognini-young?grazie..

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 16-10-2012 21:45

Seppi ormai è oltre i primi turni forzati tipici dei tennisti mai esplosi! 😮

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milanese 16-10-2012 21:15

@ gianluca naso e le chichi (#743765)

giocherà contro Kenny Bye alle 25.25 del giorno 13/13/20eboh

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e le chichi (Guest) 16-10-2012 20:38

vincono tutti e non gioca anche seppi?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!