WTA Linz: Successo della n.1 del mondo Victoria Azarenka. La bielorussa ha concesso solo 17 giochi in tutto il torneo
Victoria Azarenka ha vinto oggi pomeriggio il torneo WTA International di Linz ($220,000, cemento).
La n.1 del mondo ha sconfitto in finale la tedesca Julia Goerges, classe 1988, n.19 del mondo, con il punteggio di 63 64.
Victoria si è aggiudicata il torneo senza nemmeno perdere un set e concedendo alle avversarie soltanto 17 giochi in 5 partite.
Per l’Azarenka è il successo n.14 in carriera, sesto titolo nel 2012.
TAG: Azarenka, WTA Linz, WTA Linz 2012
scommetto che ti piace soprattutto quando pratica quell’orribile balletto di festeggiamento. A parte gli scherzi non scherza mica in questo fine stagione, credo vincerà anche il master
Azarenka è l’evoluzione di Sharapova, potenza simile ma è migliore negli spostamenti e nella fase difensiva. A furia di rimandare tutto indietro ormai metteva in crisi Serena agli US OPEN.
de gustibus…
A meno che abbia difronte Serena oppure(ma proprio tirate a lucido e al massimo della forma)le altre tre dell’est europeo,credo proprio che Azarenka sia imbattibile.
E’ proprio bella la azarenka!!!A me piace molto!!! 😳
Brava Victoria!FORZA!
PS: ma perchè questi commenti in questo articolo?Non c’è attinenza…
i DGi ( li chiamo Denigratori Gratuiti Incompetenti ) meriterebbero una lezione da Volandri stesso , battesse Ebden a Vienna dovrebbe andare sul laptop a fine partita e fargli 2 pernacchie.
peccato , prob perdera’ ma non si sa’ mai , d’ altronde un paio d’ anni vinse un match sull’ erba vs il carioca Mello 😯
Doha non è Indoor!!!!
lasciali perdere koko, qua il 90% degli utenti sa’ solo offendere e denigrare taluni tennisti senza manco sapere un cacchio di tennis, tra l’altro ricordo una buonissima partita indoor di quest’anno da parte di filippo mi sembra dhoa dove arrivo’ quasi a battere Bogolomov che non e’ l’ultimo arrivato