Rafael Nadal potrebbe rientrare alla Masters Cup. Lo spagnolo tra 15 giorni riprenderà gli allenamenti
Toni Nadal, zio e allenatore di Rafael, ha annunciato questo pomeriggio che suo nipote riprenderà ad allenarsi tra una quindicini di giorni.
Nadal è fuori dal circuito da giugno per un problema al ginocchio sinistro.
L’ex n.1 del mondo spera ancora di partecipare ai Masters di fine anno (5-12 novembre) ed alla finale di Coppa Davis contro la Repubblica Ceca (16-18 novembre).
TAG: Nadal, Rafael Nadal
speriamo di rivederti presto in campo Rafa! ce la farai ne sono sicura!! <3
il suo obiettivo era recuperare per il master..io ci credo
Io ci credo !!!
Però credo anche agli asini che volano, a Biancaneve e i sette nani, a Ruby nipote di Mubarak…
ma và là chi ha talento non abbandona la carriera x una sindrome di hoffa!!! vamos Rafa!!!!
sta completando il ciclo completo di DEPURAZIONE….
Magari non rietra più del tutto, potrebbe essere ormai cotto visto ha cominciato a vincere ad un età più precoce di altri.
😈
Impossibile che tu impari i congiuntivi!
Speriamo di vederlo l anno prossimo.
Froza rafa!!! sia che tornerai al master o in australia, tornerai alla grandeee!!
Io non capisco perché tutta questa acrimonia contro l’unico uomo a cui ricrescono le cartilagini delle ginocchia. Invidia?
impossibile che giocherà il master!
Ha detto che riprende ad allenarsi poi bisogna vedere se non gli farà male il ginocchio, sarà un miracolo se gioca in australia
solito giochino dello zio tony a favore degli sponsor del torneo di turno.
capisco le esigenze economiche ma bisognerebbe essere più corretti con gli spettatori che comprano i biglietti nella convinzione che rafa giochi.
Si è depurato della bomba.
Passata la furia mediatica dell’anno olimpico e della caccia alle streghe, con i laboratori d’analisi ultramoderni e le squalifiche a raffica, può tornare.
A meno che qualcuno creda ancora alla storia del ginocchio.
Ma per favore… Che senso ha rientrare al master?!
Non credo proprio che tornerà alle Finals. Lui stesso sa bene che verrebbe polverizzato da ognuno degli altri sette partecipanti.
@ Mariuz (#738498)
stai dicendo una grossa assurdità mi dispiace dirtelo…..il master è l’unico titolo importante che manca a nadal e lui lo sa benissimo….una volta vinto il master nadal avrà vinto tutto quello che c’era da vincere nel tennis compreso oro olimpico in singolare ( pechino 2008 ) e sarà come agassi che ha vinto anche lui tutto singolarmente
E Basta…. quando rientrerà vedremo a che punto sarà, comunque non penso sia finito, rientrerà quando sarà sicuro di se, certo rientrare sul duro per lui non sarà una passeggiata….. Da amante all’infinito del re comunque dico che Nadal manca al circuito non tanto per il gioco che esprime (lasciamolo con le sue arrotate e corse a perdifiato) ma per il personaggio carismatico che è!!!
Anch’io credo che non giocherà il Master di fine anno .. non avrebbe senso anticipare il rientro per giocare un torneo che nulla sposta nella carriera di Nadal. Meglio torni in Australia a completo recupero, e così farà.
ma ancora???nadal non giochera al master finals di fine anno,