Ok Errani e Vinci Copertina, WTA

WTA Tokyo: Sara Errani e Roberta Vinci volano agli ottavi di finale

25/09/2012 08:48 77 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.16 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.16 del mondo

Errani ITA b. Larsson SWE 63 76 (1)

Sara Errani accede agli ottavi di finale nel torneo WTA Premier di Tokyo ($2.168.400, cemento).

La giocatrice italiana ha eliminato al secondo turno la svedese Johanna Larsson, classe 1988, n.84 del mondo, con il punteggio di 63 76 (1) in 1 ora e 21 minuti di partita.

Agli ottavi di finale Sara se la vedrà con Marion Bartoli, n.10 WTA.

Primo set: Una sola palla break decideva le sorti del parziale.
Sara nell’ottavo gioco strappava il servizio alla tennista svedese a 15 e poi nel game seguente, da 0-15, piazzava quattro punti consecutivi, teneva la battuta e portava a casa la frazione per 6 a 3.

Secondo set: L’azzurra in svantaggio per 1 a 3, controbrekkava la Larsson nel quinto gioco.
Sul 4 pari Sara da 30 a 0, brekkava l’avversaria ma nel gioco successivo, quando ha servito per il match sul 5 a 4, ha perso la battuta a 15.
Nel tiebreak dominio della Errani che portava a casa la partita per 7 punti a 1.


Vinci ITA b. Parmentier FRA 63 61

Avanza agli ottavi anche Roberta Vinci che si è imposta sulla transalpina Pauline Parmentier, classe 1986, n.76 WTA, con il punteggio di 63 61 in 1 ora e 4 minuti di partita.

Agli ottavi di finale Roberta Vinci sfiderà Victoria Azarenka, n.1 del mondo.

Primo set: La Vinci avanti per 5 a 1, grazie ai break nel quarto e sesto gioco, perdeva uno dei due servizio di vantaggio nel settimo game (da 30-15), ma poi sul 5 a 3, manteneva la battuta a 15, conquistando la frazione per 6 a 3.

Secondo set: Nessun problema per Roberta che in pochi minuti si portava sul 3 a 0, prima di chiudere la partita per 6 a 1, questa volta senza nemmeno annullare palle break all’avversaria.


TAG: , , ,
abc (Guest) 25-09-2012 22:08

Scritto da giemme

Scritto da Jim Courier

Scritto da utente non registrato
qui stiamo parlando dei 2 turni……schiavone-shvedova per la stosur è molto piu duro di oprandi-larsonn per la errani….siamo obbiettivi dai tra le avversarie della stosur e quelle di sara c un abisso e sara ne sa qualcosa di shvedova……io se francesca avesse pescato lo spot di sara senza farsi la maratona di 3 ore al 1 turno avrei fatto i salti di gioia perche francesca sarebbe agli ottavi sicuramente
se poi vogliamo parlare dei sorteggi di quest anno di francesca diciamo che le enfant terrible le ha pescate tutte:robson,stephens 2 volte,pliskova,la redidiva shvedova,la giorgi….non gliene è scappata nessuna…..sara quante ne ha affrontate di queste?non c paragone in questo momento tra una bartoli e una robson o una stephens

concordo, tanto più che hai ricordato la “morbida” Shvedova, avrei proprio voluto vederli i seguaci di Saretta se avesse pescato il suo peggiore incubo, MISS GOLDEN SET

Jim…
dacci un taglio su…
non ti piace Sara e va bene.
ma i suoi meriti sono innegabili.
oggi ad esempio, ha faticato piu’ del previsto contro una che dovrebbe essere liquidata abbastanza facilmente da una top10.
ma ha messo in campo ben l’ 84% di prime.
non è davvero poca cosa e ha vinto meritatamente…

faticato…suvvia, ha vinto in due set, in un’ora e 20 minuti…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 25-09-2012 22:03

Scritto da Maury
@ gas (#734860)
Purtroppo guardavo il concerto per l’Emilia e me la sono persa….. E pensare che quel programma lo vedo sempre
Non so che ci facesse ma è sempre bello vederla

era la portafortuna di un giovane tennista cantante e ci ha scambiato qualche colpo giocando con la sinistra…
non è che scende in campo da mancina? 😯
sarebbe sensazionale 😛

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 25-09-2012 20:59

@ gas (#734860)

Purtroppo guardavo il concerto per l’Emilia e me la sono persa….. E pensare che quel programma lo vedo sempre 😆
Non so che ci facesse ma è sempre bello vederla 😆

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 25-09-2012 20:23

Scritto da Maury
@ Shuzo (#734782)
Soprattutto per Flavia….. SPERIAMO!!!! Dalla Fed ha avuto solo e solamente rogne

ma che ci faceva a rai uno l’altra sera…? 🙄 😛

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 25-09-2012 20:17

@ Shuzo (#734782)

Soprattutto per Flavia….. SPERIAMO!!!! Dalla Fed ha avuto solo e solamente rogne

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 25-09-2012 19:23

Scritto da Jim Courier

Scritto da utente non registrato
qui stiamo parlando dei 2 turni……schiavone-shvedova per la stosur è molto piu duro di oprandi-larsonn per la errani….siamo obbiettivi dai tra le avversarie della stosur e quelle di sara c un abisso e sara ne sa qualcosa di shvedova……io se francesca avesse pescato lo spot di sara senza farsi la maratona di 3 ore al 1 turno avrei fatto i salti di gioia perche francesca sarebbe agli ottavi sicuramente
se poi vogliamo parlare dei sorteggi di quest anno di francesca diciamo che le enfant terrible le ha pescate tutte:robson,stephens 2 volte,pliskova,la redidiva shvedova,la giorgi….non gliene è scappata nessuna…..sara quante ne ha affrontate di queste?non c paragone in questo momento tra una bartoli e una robson o una stephens

concordo, tanto più che hai ricordato la “morbida” Shvedova, avrei proprio voluto vederli i seguaci di Saretta se avesse pescato il suo peggiore incubo, MISS GOLDEN SET

Jim…
dacci un taglio su… 😉
non ti piace Sara e va bene.
ma i suoi meriti sono innegabili.
oggi ad esempio, ha faticato piu’ del previsto contro una che dovrebbe essere liquidata abbastanza facilmente da una top10.
ma ha messo in campo ben l’ 84% di prime.
non è davvero poca cosa e ha vinto meritatamente…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giacomo (Guest) 25-09-2012 19:16

non diciamo crexxnate che Sara è stata fortunata nel sorteggio…semplicemente non è stata sfortunata…le possibilità di affrontare al secondo turno giocatrici per lei veramente rognose erano ben inferiori al 50 % … mi pare che la sfortuna sia stata abbastanze grande nella competizione che si disputa una volta ogni 4 anni…comunque perchè ci sia di meno la componente fortuna o sfortuna nei sorteggi farei tabelloni con teste di serie metà giocatrici e non un quarto come è attualmente…ad esempio nei grandi slam la virtuale 33.sima testa di serie potrebbe affrontare al primo turno il numero 1 , mentre uno proveniente dalle qualificazioni potrebbe affrontare il 100 al mondo…e si potrebbe fare che chi proviene dalle qualificazioni affronta le prime teste di serie…questa opinione mia per dare un peso maggiore al ranking

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 25-09-2012 18:47

Scritto da Jim Courier

Scritto da carmineliberto

Scritto da Jim Courier

Scritto da giemme
la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

ben detto, finalmente qualcuno che scrive usando la testa

Ti senti soddisfatto perchè uno ti ha dato ragione e ciò secondo te ti permette di offendere implicitamente quelli che non erano d’accordo con te.
Mi dispiace, sono d’accordo con la maggioranza, sei incompetente e arrogante, a me personalmente faresti un grande favore se andassi ad abbassare il livello di qualche altro sito.

…le tue solite provocazioni da bar, dacci un taglio

Bravo, continua a mettere in mostra la tua arroganza

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 25-09-2012 17:40

ma smettila…prenditi un antiacido e vai a fare un riposino!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 17:30

Scritto da utente non registrato
qui stiamo parlando dei 2 turni……schiavone-shvedova per la stosur è molto piu duro di oprandi-larsonn per la errani….siamo obbiettivi dai tra le avversarie della stosur e quelle di sara c un abisso e sara ne sa qualcosa di shvedova……io se francesca avesse pescato lo spot di sara senza farsi la maratona di 3 ore al 1 turno avrei fatto i salti di gioia perche francesca sarebbe agli ottavi sicuramente
se poi vogliamo parlare dei sorteggi di quest anno di francesca diciamo che le enfant terrible le ha pescate tutte:robson,stephens 2 volte,pliskova,la redidiva shvedova,la giorgi….non gliene è scappata nessuna…..sara quante ne ha affrontate di queste?non c paragone in questo momento tra una bartoli e una robson o una stephens

concordo, tanto più che hai ricordato la “morbida” Shvedova, avrei proprio voluto vederli i seguaci di Saretta se avesse pescato il suo peggiore incubo, MISS GOLDEN SET

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 17:23

Scritto da carmineliberto

Scritto da Jim Courier

Scritto da giemme
la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

ben detto, finalmente qualcuno che scrive usando la testa

Ti senti soddisfatto perchè uno ti ha dato ragione e ciò secondo te ti permette di offendere implicitamente quelli che non erano d’accordo con te.
Mi dispiace, sono d’accordo con la maggioranza, sei incompetente e arrogante, a me personalmente faresti un grande favore se andassi ad abbassare il livello di qualche altro sito.

…le tue solite provocazioni da bar, dacci un taglio

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 25-09-2012 17:04

Ormai sono Sara e Roberta le nostre principali portacolori. Il prossimo anno saranno loro titolari in Fed Cup. Francesca e Flavia rischiano persino di non essere convocate.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 25-09-2012 16:29

Scritto da Koko
Se la Schiavone pisola per mesi dopo i successi di Parigi sgretolando una classifica inattaccabile nelle top 8 che colpa ne ha la Errani? Lei è una operaia che continua a produrre punti anche dopo belle soddisfazioni come vittorie slam in doppio semi quarti e finali slam in singolare e vittorie assortite in piccoli tornei! Darle una colpa per migliorare una classifica già buona invece di rilassarsi sugli allori è tanto italico! Mi ricorda qualdo gli italiani si fermano sul 3-0 contro una squadra materasso per non infierire: una mentalità davvero poco sportiva e controproducente impastata di compassione pseudo-cattolica d’accatto! Perchè invece poi la Cattolicissima Spagna ci schianta senza problemi 4-0 e potendo anche 6-0 umiliando una frastornata difesa Juventina con la nomea falsa di impenetrabilità!

ma infatti è così, Francesca sa benissimo che da testa di serie hai più vantaggi,ma è giusto secondo me,e anche Sara se li è guadagnati questi vantaggi.
ricordo che quando Francesca vinceva facile i primi turni tutti dicevano di lei le stesse cose che dicono di Sara oggi.
ma sono le regole del tennis.
poi che Francesca stia beccando le più toste ,ora,è un dato di fatto.
cmq sgretolare è un pò troppo,del resto al rolando ha fatto pure bene uscendo con onore,quasi vincendo, da varvara, che ora è dentro le 20.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 25-09-2012 15:25

Scritto da Jim Courier

Scritto da giemme
la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

ben detto, finalmente qualcuno che scrive usando la testa

Ti senti soddisfatto perchè uno ti ha dato ragione e ciò secondo te ti permette di offendere implicitamente quelli che non erano d’accordo con te.
Mi dispiace, sono d’accordo con la maggioranza, sei incompetente e arrogante, a me personalmente faresti un grande favore se andassi ad abbassare il livello di qualche altro sito.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme (Guest) 25-09-2012 15:22

Scritto da pablo

Scritto da giemme
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

e comunque è proprio questo il punto! la risposta è NO, non sta scritto da nessuna parte, anzi! ognuno è libero di amare e odiare chi vuole! però se è coerente (con sé stesso, prima di tutto) lo ammette, io ho chiesto a Jim perchè gli desse fastidio la (eventuale) fortuna di sara e la risposta è stata.. vabbè leggitela sotto se ne hai voglia.. avesse detto “perchè non la sopporto” era finita lì senza nessuna ulteriore polemica da parte mia.. tu stesso, almeno per quel che ho letto finora di tuo (ammetto che potrei aver saltato qualcosa ), non la sopporti o quasi, ma lo fai sempre capire solo col silenzio o con domande retoriche del tipo sopra, mai con asserzioni chiare

per carita`…
non odio Sara.
solo non mi piace il suo gioco, tanto che spesso neanche la seguo.
ma il fatto é che, pare qui non si possano avere opinioni diverse, chd scatta la gendarmeria. 😉

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 25-09-2012 15:11

per chi interessa, quindi non per i rosiconi, errani-bartoli sarà sul centrale…ma non visibile perchè è il primo match a partire dalle 4 del mattino, mentre la diretta inizia alle 7…

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 25-09-2012 15:01

adesso è dura per tutte e due! ma sara deve farcela almeno lei!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 14:54

Scritto da giemme
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

e comunque è proprio questo il punto! la risposta è NO, non sta scritto da nessuna parte, anzi! ognuno è libero di amare e odiare chi vuole! però se è coerente (con sé stesso, prima di tutto) lo ammette, io ho chiesto a Jim perchè gli desse fastidio la (eventuale) fortuna di sara e la risposta è stata.. vabbè leggitela sotto se ne hai voglia.. avesse detto “perchè non la sopporto” era finita lì senza nessuna ulteriore polemica da parte mia.. tu stesso, almeno per quel che ho letto finora di tuo (ammetto che potrei aver saltato qualcosa 😉 ), non la sopporti o quasi, ma lo fai sempre capire solo col silenzio o con domande retoriche del tipo sopra, mai con asserzioni chiare 😉

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 14:48

Scritto da giemme
la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…

e chi ha parlato di proprietá transitiva? ho solo citato una casuale serie di incontri con le protagoniste citate da Jim (neanche a farlo apposta incrociatesi proprio tra loro e prima di incontrare sara), tra l’altro relative a 1 mese fa (ma ovviamente lo stato fisico e mentale varia quotidianamente).. finchè non ci sará uno scontro diretto non ci potrá essere di meglio come confronto (e se ci sará lo scontro, se andrá in direzione sgradita si potrá sempre fare affidamento allo stato fisico e mentale)..

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vitto (Guest) 25-09-2012 14:46

Scritto da giemme
la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

scusa ma cosa c’entrerebbe il fatto che Sara piaccia o meno in questo caso?! Si parla di essere stati fortunati o meno nel sorteggio.. e leggere certi commenti che provano a motivare le grandi prestazioni di Sara additandole come fortunose fa veramente cadere le braccia..

Sara e’ la numero 7 del mondo, fatevene tutti una ragione per favore e smettetela di essere noiosi e pedanti in ogni topic che la riguarda.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 25-09-2012 14:40

jim courier è esilarante…eppure lo ricordavo meno simpatico sui campi da gioco :mrgreen:

tra l’altro lo stesso utente si è dichiarato superfan della bartoli e adesso mette le mani avanti dicendo che sara ha avuto una fortuna sfacciata…davvero esilarante!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 14:38

Scritto da giemme
la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

ben detto, finalmente qualcuno che scrive usando la testa

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 25-09-2012 14:26

qui stiamo parlando dei 2 turni……schiavone-shvedova per la stosur è molto piu duro di oprandi-larsonn per la errani….siamo obbiettivi dai tra le avversarie della stosur e quelle di sara c un abisso e sara ne sa qualcosa di shvedova……io se francesca avesse pescato lo spot di sara senza farsi la maratona di 3 ore al 1 turno avrei fatto i salti di gioia perche francesca sarebbe agli ottavi sicuramente
se poi vogliamo parlare dei sorteggi di quest anno di francesca diciamo che le enfant terrible le ha pescate tutte:robson,stephens 2 volte,pliskova,la redidiva shvedova,la giorgi….non gliene è scappata nessuna…..sara quante ne ha affrontate di queste?non c paragone in questo momento tra una bartoli e una robson o una stephens

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 14:22

Scritto da ospite
sara errani manda un bacione a jim courier…

😀 ricambio, ho pagato la polizza dell’auto ai primi del mese grazie alle scommesse sui suoi match, o meglio scommettendo al contrario i pronostici di gep 🙂

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme (Guest) 25-09-2012 14:22

la proprieta` transitiva é una vera stupidaggine.
conta in parte la classifica, ma sopratutto lo stato fisico e mentale del momento…
e comunque, sta scritto da qualche parte che Sara debba piacere a tutti e a tutti i costi???

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 14:11

@ Vince (#734674)

:mrgreen:

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 14:09

Scritto da pablo
A Yale, New Heaven, giusto 1 mese fa, c’è mancato molto poco.. purtroppo la paszek è stata eliminata al primo proprio dalla stephens, che al secondo è stata eliminata dalla bartoli; la quale al primo aveva eliminato, toh, proprio la robson.. se una delle 3 avesse superato la bartoli avrebbe incontrato guarda caso proprio sara, che invece ha avuto la fortuna sfacciata di trovarsi la bartoli che in pratica le aveva estromesse.. e con quella brocca della bartoli ovviamente sara ha vinto 64 62, ma se no..

certo, il tennis della bartoli è fatto su misura per la Errani, quello delle altre un po’ meno, poi sapete che la proprietà transitiva non si applica nel tennis altrimenti Li Na che ha perso a flushing meadows dalla robson avrebbe preso 60 60 dalla Errani e invece….

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-09-2012 13:54

Se la Schiavone pisola per mesi dopo i successi di Parigi sgretolando una classifica inattaccabile nelle top 8 che colpa ne ha la Errani? Lei è una operaia che continua a produrre punti anche dopo belle soddisfazioni come vittorie slam in doppio semi quarti e finali slam in singolare e vittorie assortite in piccoli tornei! Darle una colpa per migliorare una classifica già buona invece di rilassarsi sugli allori è tanto italico! 😛 Mi ricorda qualdo gli italiani si fermano sul 3-0 contro una squadra materasso per non infierire: una mentalità davvero poco sportiva e controproducente impastata di compassione pseudo-cattolica d’accatto! Perchè invece poi la Cattolicissima Spagna ci schianta senza problemi 4-0 e potendo anche 6-0 umiliando una frastornata difesa Juventina con la nomea falsa di impenetrabilità!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 13:44

@ pablo (#734664)

si contraddicono con le loro stesse parole…sono veramente uno spasso :mrgreen:

Certo che dev’essere frustrante gufare per un anno intero una che ha iniziato la stagione al n. 41 e adesso è al n.7 🙂

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 25-09-2012 13:35

sara errani manda un bacione a jim courier…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 13:28

A Yale, New Heaven, giusto 1 mese fa, c’è mancato molto poco.. purtroppo la paszek è stata eliminata al primo proprio dalla stephens, che al secondo è stata eliminata dalla bartoli; la quale al primo aveva eliminato, toh, proprio la robson.. se una delle 3 avesse superato la bartoli avrebbe incontrato guarda caso proprio sara, che invece ha avuto la fortuna sfacciata di trovarsi la bartoli che in pratica le aveva estromesse.. e con quella brocca della bartoli ovviamente sara ha vinto 64 62, ma se no.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme (Guest) 25-09-2012 13:26

é innegabile che non debba essere guardata solo la posizione in classifica, ma anche lo stato di forma di ogni singola ragazza, prima di parlare di fortuna o sfortuna…
di mine vaganti fuori dalle prime 8 tds, ce ne sono abbastanza…
Comunque, resta il fatto che nessuna si sceglie la propria avversaria di turno…
peccato per Roby. decisamente sfortunata.
Anche se la speranza non é mai ultima a morire.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 13:13

ma si..buttiamolo via il ranking che tanto non dice nulla 🙂

stai più sereno Jim…

chi mi conosce sa perfettamente che Sara non è nemmeno la mia preferita tra le italiane, ma il livore tuo e di qualche altro utente nei suoi confronti è di una tale spettacolarità, che me la fanno rendere ogni giorno più simpatica. 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 12:41

Scritto da utente non registrato
per me ha sbagliato solo a prendere la schiavone o azarenka come esempio
la stosur al secondo turno aveva schiavone-shvedova le 2 non testa di serie piu rognose tra tutte….non si puo dire che sam si stata fortunata….e la kvitova o la sharapova che hanno trovato martic e watson on fire?

il loro problema principale è che guardano solo il ranking per giudicare, quando invece oggi affrontare ad es. una Paszek, Robson o Stephens(come capitato a francesca quando era testa di serie) è difficile a prescindere dal posto che occupano nel ranking….voglio proprio vedere se Errani becca una Stephens o Robson al primo turno (cosa possibile) cosa diranno

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 12:26

Scritto da utente non registrato
per me ha sbagliato solo a prendere la schiavone o azarenka come esempio
la stosur al secondo turno aveva schiavone-shvedova le 2 non testa di serie piu rognose tra tutte….non si puo dire che sam si stata fortunata….e la kvitova o la sharapova che hanno trovato martic e watson on fire?

vabbè si può andare avanti all’infinito.. stosur avrebbe preferito johansson-bartoli a schiavone-cibulkova? mah, forse sì, ma forse anche no.. e se sara avesse beccato martic-petrova vi sareste alzati dalla sedia dicendo “ammazza che sfortuna” o avreste ripetuto la tiritera della fortuna?.. siate onesti (con voi stessi, innanzitutto; che lo siate con me importa fino a un certo punto!).. anche perchè si sta parlando di fortuna sfacciata da un lato e sfortuna nera dall’altro, per spot di fatto molto simili..

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 25-09-2012 12:14

Scritto da Jim Courier

Scritto da fabious
immensa Supersarita!!!!!!!! Supersara è tornata con una squillante vittoria. Supersara è una bomba

la solita fortuna boia nei tabelloni, al contrario di Francesca che non può mai avere un turno liscio

il concetto di testa di serie non ce l’hai immagino..
il tifo pseudo-calcistico invece direi di sì..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 25-09-2012 12:08

per me ha sbagliato solo a prendere la schiavone o azarenka come esempio
la stosur al secondo turno aveva schiavone-shvedova le 2 non testa di serie piu rognose tra tutte….non si puo dire che sam si stata fortunata….e la kvitova o la sharapova che hanno trovato martic e watson on fire?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 11:57

ma poi sapendo com’è andata l’ultima volta che la Vinci ha affrontato Sara, come cavolo si fa a citare la Vinci come esempio di possibile sfortuna nel tabellone?

Al posto di una top 10, poi….veramente assurdo. 🙂

Al terzo turno le prime 8 tds, possono affrontare una compresa tra la n.9 e la n.16 (se non sono state eliminate prima), Sara va contro la n. 9…..proprio una fortuna sfacciata :mrgreen:

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 11:54

Scritto da Jim Courier
che fastidio, tifo Italia senza distinzioni ma è innegabile che in questo momento la Schiavone non ha neanche un briciolo della fortuna che tocca all’altra

obiettivitá è dire che sara ha un tabellone né più né meno paragonabile a quello delle altre tds (hai tirato fuori quello di Azarenka che mi pare sia di stesso livello o al massimo un pelo più difficile, ed altre ce l’hanno ancora più facile!).. e che franci è stata sfortunatissima, questo sì, ma col ranking attuale purtroppo può capitare..

prendere i due tabelloni e metterli a confronto parlando di fortuna e sfortuna invece ha davvero poco senso..

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 11:48

Scritto da Jim Courier
Azarenka da come gioca fa sembrare tutto semplice ma Paszek e Vinci non è un tabellone facile, poi ovviamente la Stosur che ha avuto ragione di Francesca dopo 2 ore e mezza di battaglia

quindi paszek-vinci “non è un tabellone facile”, mentre johansson-bartoli “è innegabilmente un tabellone semplicissimo” (i virgolettati sono citazioni tue).. certo sara preferisce incontrare la bartoli piuttosto che la roby, ma per tutt’altri motivi (basta ricordare lo scontro diretto agli us).. comunque, mi permetto umilmente di darti un piccolo consiglio senza la pretesa di essere ascoltato: cerca di mettere da parte il malanimo che nutri nei confronti di sara, e d’incanto riuscirai a essere più sereno, obiettivo e imparziale (come mi pare tu sia in genere quando non c’è sara di mezzo).. 😉

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 11:43

Scritto da Jim Courier

Scritto da Vince

Scritto da Jim Courier

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)
ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio??

e aggiungo: dimmi per favore qual è la tds 1-8 che ha avuto un tabellone tanto più difficile di sara (perchè se no chiudiamo il discorso, se non ti è chiaro che quello di sara è il tabellone di una tds)

Azarenka da come gioca fa sembrare tutto semplice ma Paszek e Vinci non è un tabellone facile, poi ovviamente la Stosur che ha avuto ragione di Francesca dopo 2 ore e mezza di battaglia

Paszek è difficile e Bartoli è facile….ok abbiamo capito

paszek è al primo turno, non mistificare le cose, x favore…

ah..io mistifico le cose? ahahahahaha

Hai scritto che giocare contro la n. 10 del mondo è facile, mentre affrontare la Paszek è difficile….vatti a rileggere, per piacere 🙂

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 11:38

Scritto da Vince

Scritto da Jim Courier

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)
ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio??

e aggiungo: dimmi per favore qual è la tds 1-8 che ha avuto un tabellone tanto più difficile di sara (perchè se no chiudiamo il discorso, se non ti è chiaro che quello di sara è il tabellone di una tds)

Azarenka da come gioca fa sembrare tutto semplice ma Paszek e Vinci non è un tabellone facile, poi ovviamente la Stosur che ha avuto ragione di Francesca dopo 2 ore e mezza di battaglia

Paszek è difficile e Bartoli è facile….ok abbiamo capito

paszek è al primo turno, non mistificare le cose, x favore…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 11:37

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)
ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio??

che fastidio, tifo Italia senza distinzioni ma è innegabile che in questo momento la Schiavone non ha neanche un briciolo della fortuna che tocca all’altra

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 11:35

Scritto da Jim Courier

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)
ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio??

e aggiungo: dimmi per favore qual è la tds 1-8 che ha avuto un tabellone tanto più difficile di sara (perchè se no chiudiamo il discorso, se non ti è chiaro che quello di sara è il tabellone di una tds)

Azarenka da come gioca fa sembrare tutto semplice ma Paszek e Vinci non è un tabellone facile, poi ovviamente la Stosur che ha avuto ragione di Francesca dopo 2 ore e mezza di battaglia

Paszek è difficile e Bartoli è facile….ok abbiamo capito :mrgreen:

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 11:29

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)
ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio??

e aggiungo: dimmi per favore qual è la tds 1-8 che ha avuto un tabellone tanto più difficile di sara (perchè se no chiudiamo il discorso, se non ti è chiaro che quello di sara è il tabellone di una tds)

Azarenka da come gioca fa sembrare tutto semplice ma Paszek e Vinci non è un tabellone facile, poi ovviamente la Stosur che ha avuto ragione di Francesca dopo 2 ore e mezza di battaglia

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 11:24

Scritto da Maury
@ Jim Courier (#734525)
Scusa e…. Ma per quanto tempo la fortuna boia l’ha avuta la Schiavone?

per tutto il tempo in cui è stata tra le prime 8 tds dei tornei….ma tu guarda che caso :mrgreen:

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 11:21

Scritto da Jim Courier

Scritto da pablo

Scritto da Jim Courier la solita fortuna boia nei tabelloni, al contrario di Francesca che non può mai avere un turno liscio

non si capisce dalle tue parole se è più grande la rabbia per la sfortuna di franci o quella per la fortuna di sara… anzi no, tranquillo: si capisce benissimo

è innegabile che ha beccato un tabellone semplicissimo, anche la bartoli è avversaria fatta su misura per lei e poi mal che vada avrà la petrova, come a NY arriva in fondo grazie al tabellone

ma ci sei o ci fai? :mrgreen:

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 11:04

@ Jim Courier (#734545)

Scritto da pablo
@ Jim Courier (#734545)
ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio??

e aggiungo: dimmi per favore qual è la tds 1-8 che ha avuto un tabellone tanto più difficile di sara (perchè se no chiudiamo il discorso, se non ti è chiaro che quello di sara è il tabellone di una tds)

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio (Guest) 25-09-2012 11:03

Francesca riesce sempre a complicare tutto…incredibile!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 25-09-2012 10:57

@ Jim Courier (#734525)

Scusa e…. Ma per quanto tempo la fortuna boia l’ha avuta la Schiavone? 😯

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:55

@ Vince (#734533)

ma per lui è una fortuna boia essere tds nr 6 :mrgreen:

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:54

@ Jim Courier (#734545)

ma anche ammesso che sia innegabile, mi spieghi perchè la cosa ti dà tanto fastidio?? 👿

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 10:52

Scritto da pablo

Scritto da Jim Courier la solita fortuna boia nei tabelloni, al contrario di Francesca che non può mai avere un turno liscio

non si capisce dalle tue parole se è più grande la rabbia per la sfortuna di franci o quella per la fortuna di sara… anzi no, tranquillo: si capisce benissimo

è innegabile che ha beccato un tabellone semplicissimo, anche la bartoli è avversaria fatta su misura per lei e poi mal che vada avrà la petrova, come a NY arriva in fondo grazie al tabellone

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 25-09-2012 10:50

Bravissima Robertina 🙂 La forma continua…. tra questo finale di stagione e l’inizio del 2013, le dieci non sono davvero un miraggio

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio (Guest) 25-09-2012 10:49

game folle della Schiavone….4 doppi falli e un ace, ma tiene il servizio annullando 2 palle break (di cui una con ace sulla seconda dopo due doppi falli consecutivi) e sale 4-1….dai franci!!!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus ex post (Guest) 25-09-2012 10:41

madonna maria sharapova.
Gli scambi durano 5 secondi, il servizio 6 ore.
Che palle! E levatele tutti sti caxxo di tic che non se ne può più.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 25-09-2012 10:39

Scritto da Jim Courier

Scritto da fabious
immensa Supersarita!!!!!!!! Supersara è tornata con una squillante vittoria. Supersara è una bomba

la solita fortuna boia nei tabelloni, al contrario di Francesca che non può mai avere un turno liscio

ma cosa dici?

ma ce la fai a scrivere un post senza rosicare?

la fortuna è quella di essere n.7 al mondo anzichè n.37.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:38

Scritto da Jim Courier la solita fortuna boia nei tabelloni, al contrario di Francesca che non può mai avere un turno liscio

non si capisce dalle tue parole se è più grande la rabbia per la sfortuna di franci o quella per la fortuna di sara… anzi no, tranquillo: si capisce benissimo :mrgreen: 😎 :mrgreen:

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni malonno 25-09-2012 10:33

Foraza leonessa torna a ruggire…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 10:32

ovviamente parlavo di errani, non di Roby che adesso ha probabilmente l’Azarenka

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-09-2012 10:30

Scritto da fabious
immensa Supersarita!!!!!!!! Supersara è tornata con una squillante vittoria. Supersara è una bomba

la solita fortuna boia nei tabelloni, al contrario di Francesca che non può mai avere un turno liscio

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:29

certo è un po’ una beffa poter vedere paolone-baluda 😯 da lermontov (lermontov? 😯 ) e non schiavone-stosur da tokyo.. con tutto il bene per paolone (che peraltro ha pure perso 😕 )

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 25-09-2012 10:28

ma quanto sono brave le nostre ragazze ???????? 😀

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vitto (Guest) 25-09-2012 10:24

@ tomax (#734502)

In caso contrario e’ quasi certa del master lo stesso!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Treeee (Guest) 25-09-2012 10:16

Forza Sara!! Deve assolutamente battere la Bartoli!!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 25-09-2012 10:13

mi sa che la schiavo sta controllando.dopo la lotta di ieri è anche normale.ma il match più importante è quello di sara domani e speriamo che lo mettano sul centrale

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:08

e intanto piccole radwanske crescono (fuori la ivanovic) e la 21enne ( 🙁 ) croata martic si prende il lusso di far fuori petkovic e kvitova 😯

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:06

franci in battaglia con stosur, peccato non poterla vedere 🙁 dai franci!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-09-2012 10:04

brave ragazze.. con loro sai che se hanno partite fattibili puoi andare a letto e svegliarti serenamente per controllare che hanno fatto il loro 😆

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 25-09-2012 09:47

brave ragazze…..e la vinci ritorna cosi’ 15ma grazie alla sconfitta della kanepi…..dai franci fa l’impresa e raggiungile!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 25-09-2012 09:43

se batte la bartoli può quasi dire di essere certa del master mentre in caso contrario la francese penso che poi vada avanti fino la semi e si candidi prepotentemente per istanbul.comunque è l’anno di sara e punta sulla sua vittoria e sulla sua semifinale che la potrebbe lanciare ancora più in su nel ranking.questi sono i vantaggi di essere testa di serie e non dover affrontare subito le migliori.questo permette un pò come a tipasarevic negli uomini di fare ancora risultati e consolidare la classifica

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo 25-09-2012 09:30

bravissime.. speriamo le raggiunga anche la schiavone!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pollicino (Guest) 25-09-2012 09:27

Con la Bartoli sarà dura, questi sono i suoi tornei. Ma in caso di vittoria avrebbe un occasione d’oro per arrivare in semi, vista la sconfitta della Kvitova (con la Martic) che è nel suo quarto!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 25-09-2012 09:05

Che bel risveglio, due partite e due vittorie.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 25-09-2012 09:04

immensa Supersarita!!!!!!!! Supersara è tornata con una squillante vittoria. Supersara è una bomba

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 25-09-2012 08:56

Ottimi risultati.
125 punti a ciascuna che per Sara non muovono il ranking, mentre per Roberta fanno +55 punti (arriva per ora a 2480 punti).

Ottima decisione di non iscriversi al doppio a Tokyo (il Master di doppio è sicuro da tempo e la prima posizione del ranking non è in discussione), anche se penso che a Pechino (obbligatorio) faranno anche il doppio.

Attenzione che la Kvitova ha perso per cui se Sara batte la Bartoli può fare molta strada nel torneo!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano2 25-09-2012 08:54

Speriamo che Sara superi l’ostacolo Mariolona….i quarti sarebbero piú fattibili anche se Petrova e Martic paiono in forma

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!