Video del Giorno: La conquista delle due finali di Andreas Seppi e Fabio Fognini
22/09/2012 16:36 18 commenti
Questi i video della conquista delle due finali di Fabio Fognini e Andreas Seppi impegnati rispettivamente nei tornei ATP 250 di San Pietroburgo e ATP 250 di Metz.
Seppi b Monfils 36 61 64
Fognini b Gimeno Traver 63 64
TAG: ATP Metz, ATP Metz 2012, ATP San Pietroburgo, ATP San Pietroburgo 2012, Fognini, Seppi
Klizan e’ sempre stato piu forte di Trevisan e Fabbiano. Infatti e’ stato numeron1 junior l’anno prima di Trevisan, a 17 anni.
Mah, speriamo Koko, speriamo.
Da Fogna ci si può aspettare di tutto 😀
@ roger-alexandre (#733474)
una cosa come 32 anni fa, insomma….
@ Spino (#733464)
Nell’ultimo game 2 nastri hanno detto bene xo se hai visto attentamente ci sono stati un paio di punti giocati alla morte da entrambi dove Seppia ha vinto il punto per sfinimento di monfils! poi vatti a guardare i vincenti e capirai che Seppi ha meritato di vincere.
si nel 1980
una curiosità: qualcuno sa dirmi se è mai successo che due italiani raggiungessero nella stessa settimana una finale Atp?
quando dici la buona stella..: braccino di Seppi nell’ultimo game e ben 3 nastri che gli regalano la finale!…
Se ha 23 anni è alla prima finale ATP non è un Simon che sconfisse Fogna anche per una superiore esperienza di finali ATP disputate. Questa scusa riguardante l’esperienza è eliminata, la scusa atletica è eliminata dal fatto che è più stanco lui, la scusa tecnica è eliminata dal Fatto che Fogna è più vario e tecnico, rimane la testa che è la cosa più importante e che è appannaggio dello Slovacco contro il Fognini medio. Il Fognini “Perlato” va a ridurre anche questo gap e quindi ha una buona occasione.
Beh allora potremmo anche dire che Klizan le ha suonate a Tsonga sul veloce, mentre Fabio le ha prese dal francese sulla terra.
Insomma, secondo me con questi ragionamenti si fa confusione.
Cmq in parte sono d’accordo, è un’occasione ma lo è anche per Klizan.
Volevo sottolineare come, in tutti i casi, Klizan non sia proprio un signor nessuno.
quante belle vittorie, cmq oggi
Concordo con te Koko…fognini DEVE vincere…seppi con Tsonga è chiuso a meno che…
Entrambe su Supertennis.
Si ma se non vince nemmeno con uno che era più debole di Trevisan da juniores e che ha giocato ore più di lui il giorno prima, mancino come Verdasco che soffre poco, che sorprende solo gli anziani o Bolelli con il dritto lungolinea, allora difficilmente potrà vincere a livello ATP. Si “Impotiterebbe” mestamente perchè Starace proprio a causa di finali andate male e che poteva vincere ha ridotto le sue aspettative.
scusate ,dove si vedono le finali?
Klizan non è uno sprovveduto. è nel miglior moment della carriera
Dai se non vinci una finale con Klizan con chi devi vincerla??
Adesso in finale lo attende Klizan ,giustiziere di Bolelli.Match complicato,ma Fabio può farcela.
Il vero video del giorno sarebbe Youzhny-Klizan, una delle più belle partite che il pubblico di S. Pietroburgo abbia mai visto nel suo torneo