ATP Kuala Lumpur: Qualificazioni. Presenza di Riccardo Ghedin
C’è Riccardo Ghedin nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Kuala Lumpur ($850.000, cemento).
L’azzurro sfiderà direttamente al secondo turno l’austriaco Alexander Peya, classe 1980, senza ranking ATP in singolare, ma n.33 del mondo in doppio.
Lo spot di Ghedin
(3) GHEDIN, Riccardo Bye
PEYA, Alexander AUT Bye
MERZUKI, Mohd Assri MAS vs HUEY, Treat Conrad PHI
(8) JUN, Woong-Sun KOR Bye
TAG: ATP Kuala Lumpur, ATP Kuala Lumpur 2012, Riccardo Ghedin
Abbi pazienza ma non si può mettere sempre di emzzo il”ma li agate voi questo e l’altro”,le motivazioni ci saranno sicuramente ma chi si chiede perchè non ci provano viste le buoni occaisoni che ci sono torto non hanno…si tratta di grandissime possibilità di qualificarsi ad un atp mica ad un futures da 10mila,i soldi ti rientrano con gli interessi…si può rispondere in altra maniera,tipo che ci sono altre scelte di programmazione.
Per esempio nel caso di Vanni credo parta per due 100 mila negli states ora e quindi non poteva certo andare in Asia.
Fabbiano questa settimana è iscritto al challenger in Russia e non poteva andare ma settimana scorsa a fare le quali a San Pietroburgo magari si…e il biglietto non c’entra visto che in Russia ci va adesso…
Naso invece era iscritto a Madrid e le quali non le poteva più fare,teoricamente dovrebbe partire per l’Asia da settimana prossima e fare un 500 e il 1000,vedremo
Comunque questo per dire che non si può sempre parlare di biglietti da pagare,sennò davvero alla fine sembra che stiamo parlando di pensionati con 300 euro di budget al mese…i biglietti li pagano per andare da altre parti,sono scelte di programmazione e di queste si può discutere,giuste o no ognuno avrà la sua idea ma se ne può parlare,basta con’sti soldi…
ps=e dico la mia,per me Vanni fa bene ad andare negli States,due 100 mila probabilemte in tabellone sono una bella occasione.Fabbiano invece forse poteva programmarsi meglio andando almeno a San Pietroburgo.Naso probabilmente ha deciso di fare questa trasferta tardi e quindi l’iscrizione a Madrid gli ha impedito di provare un altro atp.Questo per dire la mia su quelli nominati
Mah…non so gli altri ma almeno Fabbiano ci poteva provare a S.Pietroburgo visto che prossima settimana è in Russia x un Challenger..
Pagate voi trasferte e biglietti aerei?
bravo ghedin, non arriverà mai nei 100 ma può togliersi la soddisfazione di qualificarsi in un torneo atp… mi ripeto settimana scorsa i vari naso fabbiano dovevano andare a fare le quali di mosca dove si sono qualificati numeri 500 600 al mondo e i nostri che sono 200 dove sono??? coè ghedin numero 284 qui dovrebbe qualificarsi a mani basse…pensate il livello mediocre di queste quali
dove sono VANNI e tanti ALTRI CHE AVREBBERO PASSATO A MANI BASSE LE QUALI??? .. 12 punti da fare sia qui che a Bangkok a mani basse
con tutti questi forfait rischia anche di entrare come LL se non dovesse farcela
il 285 è testa di serie n.3!!!!!
Bravo per esserci andato e ricambiato da uno spot alla sua portata. Ma occhio a Peya, che non gioca piu in singolare ma non è affatto l’ultimo arrivato.
Ce la può benissimo fare! Forza Riccardo!