C'è Quinzi Copertina, Future

Gianluigi Quinzi ci riprova nel torneo di Manzanillo

18/09/2012 12:41 54 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996. n.1015 del mondo
Gianluigi Quinzi classe 1996. n.1015 del mondo

C’è Gianluigi Quinzi nel tabellone principale del torneo future di Manzanillo ($10,000, cemento).

L’azzurro, classe 1996, affronterà nuovamente per la terza settimana consecutiva il giapponese Yoshihito Nishioka, classe 1995, n.822 del mondo.

L’incontro si disputerà nella giornata di domani.

MEX Main draw
Adam El Mihdawy [USA/1/Q] vs Miguel-Angel Reyes-Varela [MEX]
Alexandre Schnitman [BRA] vs Andres Alvarez Cerdan [MEX/Q]
Marvin Barker [NZL] vs Talles De Oliveira Vilarinho [BRA/Q]
Darian King [BAR/8] vs Tigre Hank [MEX/w.c]

Christopher Diaz-Figueroa [GUA/4] vs Guilherme Hadlich [BRA/Q]
Wilson Leite [BRA] vs Dante Saleh [USA/Q]
Felipe Escobar [COL/Q] vs Lucas Gomez [MEX/w.c]
Michael Quintero [COL/6] vs Matheson Klein [AUS]

Miguel Gallardo-Valles [MEX/5] vs Aldo Aaron Arteaga [MEX/Q]
Luis David Martinez [VEN] vs Alex Blumenberg [BRA]
Gianluigi Quinzi ITA vs Yoshihito Nishioka [JPN]
Marcelo Arevalo [ESA/3] vs Mauricio Astorga [MEX]

Olivier Sajous [HAI/7] vs Ivan Endara [ECU]
Eduardo Peralta-Tello [MEX] vs Gustavo Loza [MEX/Q]
Luis Patino [MEX/w.c] vs Julio Cesar Vasquez Bonilla [MEX/w.c]
Cesar Ramirez [MEX/2] vs Yuri Bezeruk [AUS]


TAG: ,
Andrea (Guest) 19-09-2012 16:34

Scritto da wafer

Scritto da Radames

Scritto da wafer

Scritto da bingocerto è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

che calcolo hai fatto? Io credo molte meno

Hai ragione.
Probabilita’ di prendere ancora Nihikori al 1 turno: 1 su 31
Probabilita’ di prendere Arevalo al 2 turno: 1 su 15
31 per 15 = 465

Le probabilità di beccarsi Arvalo al 2°turno (dato Nishioka al 1°) erano 1 su 30, visto che sulla carta tolto il giapponese si poteva trovare uno qualunque degli altri 30 giocatori.
Se vogliamo aggiungere come variabile il fatto che dopo una non TDS al 1° ci si può trovare solo una TDS o il suo avversario le probabilità sono 1 su 16.

Io opterei per il secondo ragionamento e quindi la probabilità complessiva è= 1/31 x 1/16 = 1/496 = 0,2% circa

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Cafoni (Guest) 19-09-2012 11:58

@ Mariuz (#731117)

Si dice tanto per dare un po’ di fiato alle trombe…un po’ come faceva turchetti..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 19-09-2012 11:09

Scritto da Marco Cafoni
Tra l’altro ora come ora Gianluigi Quinzi mollerebbe una stesa indimenticabile a Serena Williams!!

Beh .. non sarebbe un grande successo comunque 🙂

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Cafoni (Guest) 19-09-2012 10:52

Tra l’altro ora come ora Gianluigi Quinzi mollerebbe una stesa indimenticabile a Serena Williams!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 19-09-2012 06:44

GQ in campo alle 18.30

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 18-09-2012 20:41

@ banzai kuki (#730738)

semifinale…. 🙄 😀

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gallagher 18-09-2012 20:00

Scritto da Savy
Ma come fa El Mihdawy ad essere numero 1 del tabellone e contemporanemante qualificato?

qst cosa succede qnd nn ti iscrivi x tempo al main draw

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 18-09-2012 19:53

a quest’età le incognite ci sono ad ogni incontro
pertanto la partita col giapponese non è affatto scontata anzi…
però spero davvero ce la possa fare per vedere il come back con arevalo

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bingo (Guest) 18-09-2012 19:41

@ Koko (#730822)

l’ho detto io! vediamo ehehehe :mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 18-09-2012 19:37

@ Koko (#730871)

parlando dell’USTA… non hanno finanziato la 16enne townsed (vincitrice degli AO junior e numero 1 delle classifiche ITF) perchè troppo grossa!!!! i genitori hanno dovuto finanziare l’iscrizione agli US junior che la ragazza ha vinto in doppio ed ha perso in semi nel singolo…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hector (Guest) 18-09-2012 19:11

Nishioka farà la fine dell’oca. Prima del fois gras.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
HAWK PER FABIUZZO (Guest) 18-09-2012 19:06

@ pierre (#730901)

ma in che senso un Mennea… !!??!? Mi sembrano messi bene gli statunitensi n atletica…… lasciando stare i giamaicani ….. 😀

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 18-09-2012 18:51

Scritto da wafer

Scritto da Radames

Scritto da wafer

Scritto da bingocerto è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

che calcolo hai fatto? Io credo molte meno

Hai ragione.Probabilita’ di prendere ancora Nihikori al 1 turno: 1 su 31Probabilita’ di prendere Arevalo al 2 turno: 1 su 15
31 per 15 = 465

465X2 arevalo al primo turno poteva perdere se parliamo di statistica

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 18-09-2012 18:42

Scritto da Lucabigol

Scritto da wafer

Scritto da Radames

Scritto da wafer

Scritto da bingocerto è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

che calcolo hai fatto? Io credo molte meno

Hai ragione.
Probabilita’ di prendere ancora Nihikori al 1 turno: 1 su 31
Probabilita’ di prendere Arevalo al 2 turno: 1 su 15
31 per 15 = 465

non è il mio settore per cui la suggerisco in punta di piedi
ma la probabilità di prendere arevalo al secondo turno è 1 su 31 anche lei
perchè non è detto che arevalo passi il primo turno
quindi potrebbe fare 31 x 31 fa 961
o no?

A questo punto 31×30=930, perché escludiamo sicuramente Nishioka dal secondo turno.
Pero’ Arevalo al secondo turno non ci e’ ancora arrivato ( e neanche Quinzi), quindi questa possibilita’ su 930 non si e’ ancora realizzata.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 18-09-2012 18:13

Scritto da guidoyouth
@ Mariuz (#730833)
sembra simile, in realtà a parte l’impugnatura a metà manico (alla Fish ma spero ancora che riesca a cambiarla portandola all’estremità) ci sono almeno 3 aspetti molto diversi:- all’inizio del movimento GQ porta la testa della racchetta a puntare il campo avversario il che lo costringe poi a compiere in grande velocità un cambio di direzione che mi sembra gli porti via molto tempo inutilmente.- al momento dell’impatto sulla palla GQ ha il tronco già troppo ruotato verso l’avanti, perde un sacco di spinta.- GQ, sempre rispetto a nadal, colpisce con braccio piegato e gomito quasi attaccato al busto mentre lo spagnolo all’impatto ha il braccio quasi teso (leva più grande).non saltatemi addosso, sono semplici osservazioni da tifoso, non voglio insegnare niente a nessuno…i risultati parlano per lui.

Concordo sulle osservazioni tecniche, perquanto anch’io non sia un esperto di tecnica tennistica. Ovviamente la similitudine con Nadal è per l’impostazione di massima, fermo restando che è impossibile trovare due giocatori che eseguono un colpo identico. Aggiungo che rispetto a quanto visto al Bonfiglio mi pare che usi meno il polso nella fase finale del movimento, si trattava di una singolarità, ora direi che il polso nel finale del movimento è molto più fermo.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigol (Guest) 18-09-2012 17:51

Scritto da wafer

Scritto da Radames

Scritto da wafer

Scritto da bingocerto è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

che calcolo hai fatto? Io credo molte meno

Hai ragione.
Probabilita’ di prendere ancora Nihikori al 1 turno: 1 su 31
Probabilita’ di prendere Arevalo al 2 turno: 1 su 15
31 per 15 = 465

non è il mio settore per cui la suggerisco in punta di piedi
ma la probabilità di prendere arevalo al secondo turno è 1 su 31 anche lei
perchè non è detto che arevalo passi il primo turno
quindi potrebbe fare 31 x 31 fa 961
o no?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 18-09-2012 17:44

Occhio Arevalo che GQ non perdona mai alla seconda…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 18-09-2012 17:44

Scritto da Koko

Scritto da pierre

Scritto da Koko
Parlando di tennis Juniores negli slam notavo che mentre in Australia e a Wimbledon spesso i giovani vengono messi nei campi centrali e ripresi nelle finali, in USA questo non accade passando il tutto più sotto traccia. Ora la cosa è strana nel paese che fa follie per vedere il Basket dei College ed è sempre in attesa del teenager fenomenale che faccia vendere tanto. Evidentemente per essere degno di nota il giovane fenomeno deve essere sedicenne, di colore e Americano!

Donald Young proprio non ti sta’ simpatico.
ricordo il galimba al telefono di un Us Open di tanti anni fa’ che dopo averlo beccato al 1mo turno mi chiede se lo vedo favorito e io che gli dico : ” ti sforzerai ….con i bambini “, infatti giorgino vinse 3:0 ma poi incappo’ il turno dopo in un altro giovine , quello piu’ tosto ( gasquet ) che vendico’ la sua generazione , scusa la divagazione , forse il fenomeno young e’ stato un po’ accentuato , e tte credo nell America di Obama troveremo o no …. un tennista giovane, bello, abbronzato e pure …un po’ bravino….

No non ho nulla di specifico contro Young ma rifletto solo sul significato di sportività: attendersi qualcosa solo dal fenomeno di colore nel Basket o nel Football americano (e per estensione furbesca nel tennis) è sportivo? Non è più una Moda deleteria e stantia per vendere? Gli Australiani e gli Inglesi con tutti i difetti sono più sportivi e meno legati alle mode anche se si può insinuare malignamente che fanno questo avendo come protagonisti Saville e Broady. Ma ignorare una finale slam Junior è davvero orripilante per la sportività e l’interesse per lo sport specifico.

d’ accordo, gli Americani maestri nel creare aspettative ed eventi ad hoc gonfiarono fine 70′ tal Jerry Cooney definendolo ” the great white hope” ( l esatto contrario di young ) che fini’ per naufragare ,dopo 25 vittorie di fila ,sotto i colpi di Larry Holmes.
Cooney arrivava 25 anni dopo Floyd Patterson ( un bianco massimo in un mondo di neri faceva notizia) cosi’ come Donald Young segue a 20 anni di distanza Malivai Washington 😎 aspettando ….un Pelphs di colore e un Pietro Mennea a stelle e strisce. 😀

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessio (Guest) 18-09-2012 17:24

Scritto da Lucabigon
Chissà perchè El Mihdawy non ha chiesto lo SE giocando le quali…

Nei future prenotare il campo d’allenamento è complicato, giocando le quali almeno aveva la certezza di allenarsi sui campi del circolo che ospita il torneo! 😛

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 18-09-2012 17:20

Tabellone curioso. Abbiamo subito la possibilità di vendicarci di Arevalo.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 18-09-2012 17:10

bravo a riprovarci gq!!! ormai che era lì…mi pare giusto!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 18-09-2012 16:23

Scritto da pierre

Scritto da Koko
Parlando di tennis Juniores negli slam notavo che mentre in Australia e a Wimbledon spesso i giovani vengono messi nei campi centrali e ripresi nelle finali, in USA questo non accade passando il tutto più sotto traccia. Ora la cosa è strana nel paese che fa follie per vedere il Basket dei College ed è sempre in attesa del teenager fenomenale che faccia vendere tanto. Evidentemente per essere degno di nota il giovane fenomeno deve essere sedicenne, di colore e Americano!

Donald Young proprio non ti sta’ simpatico.
ricordo il galimba al telefono di un Us Open di tanti anni fa’ che dopo averlo beccato al 1mo turno mi chiede se lo vedo favorito e io che gli dico : ” ti sforzerai ….con i bambini “, infatti giorgino vinse 3:0 ma poi incappo’ il turno dopo in un altro giovine , quello piu’ tosto ( gasquet ) che vendico’ la sua generazione , scusa la divagazione , forse il fenomeno young e’ stato un po’ accentuato , e tte credo nell America di Obama troveremo o no …. un tennista giovane, bello, abbronzato e pure …un po’ bravino….

No non ho nulla di specifico contro Young ma rifletto solo sul significato di sportività: attendersi qualcosa solo dal fenomeno di colore nel Basket o nel Football americano (e per estensione furbesca nel tennis) è sportivo? Non è più una Moda deleteria e stantia per vendere? Gli Australiani e gli Inglesi con tutti i difetti sono più sportivi e meno legati alle mode anche se si può insinuare malignamente che fanno questo avendo come protagonisti Saville e Broady. Ma ignorare una finale slam Junior è davvero orripilante per la sportività e l’interesse per lo sport specifico.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 18-09-2012 16:18

Scritto da Radames

Scritto da wafer

Scritto da bingocerto è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

che calcolo hai fatto? Io credo molte meno

Hai ragione.
Probabilita’ di prendere ancora Nihikori al 1 turno: 1 su 31
Probabilita’ di prendere Arevalo al 2 turno: 1 su 15

31 per 15 = 465

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 18-09-2012 16:05

Scritto da wafer

Scritto da bingo
certo è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

che calcolo hai fatto? Io credo molte meno

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 18-09-2012 15:54

Scritto da Koko
Parlando di tennis Juniores negli slam notavo che mentre in Australia e a Wimbledon spesso i giovani vengono messi nei campi centrali e ripresi nelle finali, in USA questo non accade passando il tutto più sotto traccia. Ora la cosa è strana nel paese che fa follie per vedere il Basket dei College ed è sempre in attesa del teenager fenomenale che faccia vendere tanto. Evidentemente per essere degno di nota il giovane fenomeno deve essere sedicenne, di colore e Americano!

Donald Young proprio non ti sta’ simpatico.
ricordo il galimba al telefono di un Us Open di tanti anni fa’ che dopo averlo beccato al 1mo turno mi chiede se lo vedo favorito e io che gli dico : ” ti sforzerai ….con i bambini “, infatti giorgino vinse 3:0 ma poi incappo’ il turno dopo in un altro giovine , quello piu’ tosto ( gasquet ) che vendico’ la sua generazione , scusa la divagazione , forse il fenomeno young e’ stato un po’ accentuato , e tte credo nell America di Obama troveremo o no …. un tennista giovane, bello, abbronzato e pure …un po’ bravino….

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 18-09-2012 15:35

Scritto da Koko
Parlando di tennis Juniores negli slam notavo che mentre in Australia e a Wimbledon spesso i giovani vengono messi nei campi centrali e ripresi nelle finali, in USA questo non accade passando il tutto più sotto traccia. Ora la cosa è strana nel paese che fa follie per vedere il Basket dei College ed è sempre in attesa del teenager fenomenale che faccia vendere tanto. Evidentemente per essere degno di nota il giovane fenomeno deve essere sedicenne, di colore e Americano!

giusto, e se proprio devono mettere i match su campi secondari almeno potrebbero organizzare lo streaming di queste partite, non penso che sia necessario un grosso investimento per collegare delle telecamere fisse ad un sistema web per gli appassionati.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 18-09-2012 15:22

Parlando di tennis Juniores negli slam notavo che mentre in Australia e a Wimbledon spesso i giovani vengono messi nei campi centrali e ripresi nelle finali, in USA questo non accade passando il tutto più sotto traccia. Ora la cosa è strana nel paese che fa follie per vedere il Basket dei College ed è sempre in attesa del teenager fenomenale che faccia vendere tanto. Evidentemente per essere degno di nota il giovane fenomeno deve essere sedicenne, di colore e Americano! 😛

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon (Guest) 18-09-2012 15:21

Scritto da Savy
Ma come fa El Mihdawy ad essere numero 1 del tabellone e contemporanemante qualificato?

Quello è possibilissimo. Ha giocato le quali perchè non si era iscritto per tempo però la sua classifica gli consente di essere tds n°1. Il fatto è che essendo arrivato in finale nel torneo precedente avrebbe potuto chiedere lo SE e non l’ha fatto. Adesso cerco una spiegazione tra le pieghe del regolamento.
P.S. Soluzione trovata. El Mihdawi non poteva chiedere lo SE perchè aveva la classifica per entrare direttamente nel main draw e non si è iscritto. Lo SE può chiederlo solo chi non ha classifica tale per accedere direttamente in tabellone.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 18-09-2012 15:19

@ Mariuz (#730833)

sembra simile, in realtà a parte l’impugnatura a metà manico (alla Fish ma spero ancora che riesca a cambiarla portandola all’estremità) ci sono almeno 3 aspetti molto diversi:
– all’inizio del movimento GQ porta la testa della racchetta a puntare il campo avversario il che lo costringe poi a compiere in grande velocità un cambio di direzione che mi sembra gli porti via molto tempo inutilmente.
– al momento dell’impatto sulla palla GQ ha il tronco già troppo ruotato verso l’avanti, perde un sacco di spinta.
– GQ, sempre rispetto a nadal, colpisce con braccio piegato e gomito quasi attaccato al busto mentre lo spagnolo all’impatto ha il braccio quasi teso (leva più grande).
non saltatemi addosso, sono semplici osservazioni da tifoso, non voglio insegnare niente a nessuno…i risultati parlano per lui. 😉

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Savy 18-09-2012 14:57

Ma come fa El Mihdawy ad essere numero 1 del tabellone e contemporanemante qualificato?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 18-09-2012 14:54

Scritto da guidoyouth
forza gq!chissà al terzo incontro con il giapponese come va a finire…l’ultima volta lo ha asfaltato.ecco un video del dritto di quinzi all’usopen junior.l’apertura è ancora parecchio arzigogolata e continua ad impugnare a metà manico…è strano che non riesca a tenerla più in basso, ne guadagnerebbe parecchio.comunque il campione è lui e se va bene a lui… http://www.youtube.com/watch?v=pf9B7BFkR8c

E’ fin troppo facile affermare che assomiglia parecchio al dritto di un certo giocatore spagnolo! Soprattutto la fase finale del movimento, con la racchetta che sale verso l’alto in modo esasperato. Se mette un po di muscoli, non sarà un esercizio molto piacevole alzare ste pallate 😉

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 18-09-2012 14:46

Va bene perchè se è davvero un Borg assimilante come ha detto qualcuno il Giapponese è già assimilato e Arevalo pure.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 18-09-2012 14:41

Scritto da guidoyouth
forza gq!chissà al terzo incontro con il giapponese come va a finire…l’ultima volta lo ha asfaltato.ecco un video del dritto di quinzi all’usopen junior.l’apertura è ancora parecchio arzigogolata e continua ad impugnare a metà manico…è strano che non riesca a tenerla più in basso, ne guadagnerebbe parecchio.comunque il campione è lui e se va bene a lui… http://www.youtube.com/watch?v=pf9B7BFkR8c

A me sembra meglio di quello giocato al Bonfiglio, ma lascio la parola ai tecnici.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
butchwalts (Guest) 18-09-2012 14:40

@ wafer (#730815)

Mi intendo poco di statistica, però bisogna ricordare che nello scorso torneo GQ-Nishioka e GQ-Arevalo erano quarti e semifinale, non 1° e 2° turno

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 18-09-2012 14:36

Scritto da bingo
certo è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

1 probabilita’ su 512

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 18-09-2012 14:32

forza gq!
chissà al terzo incontro con il giapponese come va a finire…l’ultima volta lo ha asfaltato.
ecco un video del dritto di quinzi all’usopen junior.
l’apertura è ancora parecchio arzigogolata e continua ad impugnare a metà manico…è strano che non riesca a tenerla più in basso, ne guadagnerebbe parecchio.
comunque il campione è lui e se va bene a lui… 😆
http://www.youtube.com/watch?v=pf9B7BFkR8c

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raf (Guest) 18-09-2012 14:27

Se è stato un sorteggio mi sembra quasi impossibile incontrare gli stessi giocatori… secondo me è un programma per computer in cui si mettono dentro i nomi e tira furi il tabellone ed allora meglio che rivedino questi programmi!!! Stessa cosa capita con Tennis Europe…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 18-09-2012 14:19

Stavolta vogliamo il titolo. Vai sicuro Gicù!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
michele (Guest) 18-09-2012 14:09

a che ora ?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 18-09-2012 13:53

Scritto da aquarius74
stavolta, secondo me, ad Arevalo, se arriva al 2° turno, GQ lo può battere

In effetti Arevalo ha un primo turno complicato, potrebbe anche uscire prima di incrociare Quinzi, tantopiù che potrebbe essere leggermente affaticato dal precedente torneo. A proposito di stanchezza, mi sembra che i risultati di Quinzi dimostrino che ha una certa tendenza a cedere fisicamente alla distanza, cosa giustificabilissima vista l’età. Quindi c’è da sperare che la programmazione del torneo sia tale da permettergli un po di riposto da un turno all’altro; ovviamente deve metterci anche del suo cercando di vincere velocemente! In fondo questo è il terzo torneo consecutivo che va parecchio avanti, quindi ha parecchi match sulle gambe.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bingo (Guest) 18-09-2012 13:28

certo è incredibile statisticamente era difficile rincontrare gli stessi giocatori i primi 2 turni.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon (Guest) 18-09-2012 13:28

Chissà perchè El Mihdawy non ha chiesto lo SE giocando le quali…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 18-09-2012 13:25

stavolta, secondo me, ad Arevalo, se arriva al 2° turno, GQ lo può battere

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 18-09-2012 13:25

dai, vediamoci sta bella tra Quinzi e il giapponese…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 18-09-2012 13:18

Scritto da ste289
@ quentin81 (#730741)
l’americano El Mihdawy (testa di serie numero 1 anche in questo torneo) in 2 set lottati

Il primo lottato…il secondo molto meno(6-2) 😉

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste289 (Guest) 18-09-2012 13:11

@ quentin81 (#730741)

l’americano El Mihdawy (testa di serie numero 1 anche in questo torneo) in 2 set lottati

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon (Guest) 18-09-2012 13:06

Scritto da banzai kuki
ma GQ è ancora 1015 malgrado i QF della scorsa settimana?

E’ arrivato in semifinale. I punti dei futures entrano una settimana dopo la conclusione del torneo.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bingo (Guest) 18-09-2012 13:02

@ angelux79 (#730744)

yes 😯

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
angelux79 (Guest) 18-09-2012 12:49

Ma nel II turno, Arevalo, è quello che l’ha sconfitto la sett scorsa in semifinale?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco.m (Guest) 18-09-2012 12:49

@banzai kuki
i punti dei futures entrano dopo una settimana!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 18-09-2012 12:49

scusate, ma alla fine chi l’ha vinto il future della settimana scorsa?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mosian (Guest) 18-09-2012 12:49

I risultati future entrano in classifica dopo 2 settimane

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
banzai kuki (Guest) 18-09-2012 12:47

ma GQ è ancora 1015 malgrado i QF della scorsa settimana?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 18-09-2012 12:45

Grazie Redazione ! Grosso modo intorno a che ora scende in campo la ns Speranza ?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!