Challenger Trnava: Maratona vincente per Walter Trusendi che supera le qualificazioni
Walter Trusendi supera le qualificazioni del torneo challenger di Trnava (e64.000, terra).
Il tennista toscano ha eliminato al turno finale Nikola Ciric, 29 anni, n.268 del mondo, con il punteggio di 75 46 76 (4) dopo 3 ore e 49 minuti di partita.
Al primo turno Trusendi sfiderà Gombos.
Da segnalare che Walter nel secondo parziale era stato avanti di un break (3 a 2 e servizio) ed aveva avuto nel sesto gioco diverse palle per andare avanti nel punteggio per 4 a 2, prima poi di perdere la frazione per 6 a 4.
Nel terzo e decisivo set l’azzurro sotto per 1 a 4, recuperava il break nel settimo game, dopo un gioco durato ben 23 minuti, con Ciric che ha avuto a disposizione almeno 8 palle per il 5 a 2.
Nel tiebreak l’azzurro piazzava la zampata vincente sul 3 pari, chiudendo poi la partita per 7 punti a 4.
TAG: Challenger Trnava, Challenger Trnava 2012, Trusendi
@ roberto (#730346)
si si utopia! 6-7 6-4 7-5
ora vado a ritirare i soldi da planet 365 ahah
grande trusoooo k goduria
meraviglioso truso…..un’altra grande vittoria!!
Mi unisco anche io… 😐
E allora bisogna che glielo vai a riferire perchè quest’anno su 24 tornei ne ha giocati 21 sulla terra…deve essere confuso 😛
@ agam (#730480)
Io ammetto di conoscere poco Ciric, quindi le mie deduzioni le baso sulla classifica, non tanto attuale ma che ha avuto; e se non erro dovrebbe essere stato anche 150 al mondo e poi su uno streming di un torneo su terra in Slovacchia (non so se era proprio Trnava) e mi ricordo che debutto con una gran bella vittoria, tipo 6/1 6/3. Per quello ho detto che non credo sia una cartuccia. 🙂
CHE GIOCATORE!!! grande trusooo
@ Marcus91 (#730352)
Concordo con il fatto che battere Ciric sia buona cosa, ma il fatto che tu sottolinei ‘su terra’ mi piace meno, perchè vuol dire che parli senza conoscerlo (e non va bene). Ciric è un gigante di 2 metri che ottiene la gran parte dei punti da servizio e potenza, e quindi per forza di cose non ha nella terra la sua superficie ideale.
@ Guido (#730351)
quoto
grandissimo truso !!!! quasi 4h ore di battaglia…..
😉 bravo, vendicata la sconfitta all’ Harbour
Bhè io in ogni caso credo che bisogna complimentarsi con Trusendi perché ha battuto Ciric che su terra non è proprio una cartuccia, quindi in ogni caso bravo per aver superato le qualificazioni
Dipende da quando gioca. Comunque Trusendi avrebbe veramente potuto fare una carriera migliore, è incredibile che non sia mai riuscito ad arrivare nemmeno nei 200.
Bè dopo 4 ore di partita è utopia che vinca un altro match..