Sconfitto il doppio azzurro. Copertina, Davis/FedCup

Coppa Davis – Italia vs Cile 2-1: Bracciali / Seppi perdono in quattro set la sfida di doppio. Il Cile accorcia le distanze e continua a sperare

15/09/2012 17:33 62 commenti
Andreas Seppi ha partecipato con Bracciali al torneo olimpico di doppio.
Andreas Seppi ha partecipato con Bracciali al torneo olimpico di doppio.

Al termine della seconda giornata dello spareggio di World Group di Coppa Davis tra Italia e Cile, la formazione sudamericana tiene vive le proprio speranze di qualificazione vincendo il match di doppio. L’Italia, in virtù delle vittorie nei due singolari, conduce adesso per 2-1.

All’Arena del Tennis di Napoli, la coppia azzurra formata da Daniele Bracciali e Andreas Seppi è stata superata dal duo cileno composto da Paul Capdeville e Jorge Aguilar, con il punteggio di 64 46 64 62. L’incontro è stato costellato di break, il duo azzurro è sembrato più volte impacciato ed è stato superato in cattiveria ed aggressività da quello cileno.

Gli ultimi due match di singolare saranno dunque decisivi per determinare chi tra Italia e Cile entrerà nella massima serie del tennis mondiale.

Primo set: L’incontro comincia con due break, prima dei cileni, quindi degli azzurri. Bracciali / Seppi subiscono però un altro break nel settimo gioco che risulta decisivo ai fini del primo set. La coppia cilena si impone quindi con lo score di 6-4.

Secondo set: La coppia azzurra salva, nel primo gioco, due palle break consecutive mentre nel quarto non ne sfruttano, a loro volta, due consecutive. Gli azzurri subiscono il break nel quinto game, ma sono bravi a recuperare immediatamente lo svantaggio nel gioco successivo. Quando la coppia cileno serviva indietro per 4-5, Bracciali / Seppi piazzano il break che decide le sorti della seconda frazione.

Terzo set: Pessima partenza del duo azzurro che, alla prima sosta, si ritrovano indietro per 3-0, con doppio break. Gli azzurri recuperano nel sesto game uno dei due break di svantaggio, ma è troppo tardi e il parziale si conclude per 6-4 in favore dei cileni.

Quarto set: La coppia azzurra subisce nuovamente un break in apertura. Bracciali / Seppi non riescono ad essere incisivi in risposta e alla fine subiscono un nuovo break, nel settimo gioco, che chiude virtualmente l’incontro. Il duo cileno, nell’ultimo gioco, annullano due palle break consecutive prima di vincere set e incontro per 6-2.


TAG: , , , , , , ,
david (Guest) 16-09-2012 12:01

fognini e bolelli non perdevano

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 16-09-2012 12:00

@ N. 106.278 ATP (#729587)

ma ti fai?

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mich (Guest) 16-09-2012 10:11

Sara strano, ma io tengo per il Cile !

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
N. 106.278 ATP (Guest) 16-09-2012 09:01

Dico da sempre che le classifiche di doppio non valgono nulla perchè popolate da giocatori pensionati e con pancetta. I nostri vari Bracciali, Bolelli, Fognini, Starace, Seppi non sono doppisti. Punto. Sono giocatori mediocri che hanno fatto (alcuni) buoni risultati appunto perchè il livello medio del doppio è basso. Quindi, se capita ad un Tecau, può capitare anche ad un Bolelli.
Siccome però i nostro sono appunto, in linea generale, giocatori mediocri con alcune buone punte durante la stagione (Seppi docet) quando non sono in forma sono battibilissimi da gente come Capdeville e Aguilar.
Barazzutti poi, lasciamo perdere. Io spero che l’Italia perda. Forse è l’unico modo perchè cambi qualcosa. E non penso che ai nostri giocatori freghi più di tanto andare in serie B.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 16-09-2012 08:28

Quante chiacchiere, le riassumo per chi si fosse perso questa interessantissima marea di commenti.
Italiani mentalità da provinciali in scelta da superficie, nella scelta dei giocatori e nello schierare un doppio poco affiatato.
Ancor peggio 2 scelte nello specifico: schierare il Seppi di questo periodo sia in singolo in doppio e lasciare in panchina Bolelli, in costante ascesa privandolo anche di giocare il 100k che era in programma questa settimana.
Adesso una scelta ancora più pessima potrebbe essere far giocare Bole in singolo a punteggio acquisito al posto di lasciare che parta in Russia.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA’ Smercato (Guest) 16-09-2012 05:13

… io l’avevo scritto … un 4-1 per noi sarebbe stato un mezzo disastro.

Eccolo li : mezzo disastro !

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 16-09-2012 02:36

Scritto da Koko

Scritto da zanlup
@ Koko (#729195)
Bah ha giocato con lo spagnolo che fa Coppia con Verdasco, uno che vale Bracciali. La superficie è il vero problema.

Per la verità ero convinto che insieme a Bolelli anche Seppi avesse in passato fatto molto bene in qualche slam o gran torneo!

Infatti Seppi-Bolelli vantano anche un quarto di finale in Australia nel 2009! Già ma non sarebbero affiatati per Barazzutti. A parte che se si voleva schierare il doppio migliore c’era il doppio Bolelli Fognini che non vedo perchè non schierare dato che Fogna ha giocato solo un set nella mattina e non poteva essere così stanco. Perchè allora Capdeville più anziano è più resistente?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franceskok (Guest) 16-09-2012 01:58

Scritto da Carattino
Motti cipolla avrebbero fatto meglio..

Anche Naso Giacalone, anche se nessuno sa chi sia Giacalone. Sarà un amico di Naso.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franceskok (Guest) 16-09-2012 01:57

Scritto da BinaghiM
MAMMA MIA CHE CARATTERE HA FOGNINI,MENOMALE CE SEPPI.

!!! VIVA CHILE ???

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carattino (Guest) 16-09-2012 01:34

Motti cipolla avrebbero fatto meglio..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BinaghiM (Guest) 16-09-2012 00:41

MAMMA MIA CHE CARATTERE HA FOGNINI,MENOMALE CE SEPPI.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gipiemme (Guest) 16-09-2012 00:23
51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gipiemme (Guest) 16-09-2012 00:23

Prestazione imbarazzante, Seppi non dovrebbe mai giocare il doppio. Bracciali non dovrebbe neanche essere convocato, non e’ mai stato un giocatore di tennis, un talento che combinato con un carattere cosi’….. Si annulla

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorena (Guest) 15-09-2012 22:31

!!! VIVA CHILE !!! 😀

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tania (Guest) 15-09-2012 22:29

!!! VIVA CHILE !!!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
etto (Guest) 15-09-2012 21:50

io ero sugli spalti a tifare il mio amico bole e quando ho visto che al suo posto avrebbe giocato seppi(che francamente nn apprezzo molto come giocatore,ma è un mio parere) sono rimasto di stucco..mi sono sentito dire che qs era la coppia migliore

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biggilmo 15-09-2012 21:43

@ etto (#729485)

era la migliore coppia per perdere con i cileni. barazzutti ci teneva che i titolari dei biglietti della terza giornata vedessere dei match veri.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
etto (Guest) 15-09-2012 21:08

io ero sugli spalti a tifare il mio amico bole e quando ho visto che al suo posto avrebbe giocato seppi(che francamente nn apprezzo molto come giocatore,ma è un mio parere) sono rimasto di stucco..mi sono sentito dire che qs era la coppia migliore

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele B (Guest) 15-09-2012 21:05

Primo colpevole, capitan Barazzutti…con tutta la stima che nutro nei confronti di Barazza..ma la scelta del doppio è stata una boiata assurda! non c’è feeling tra i due giocatori..questo nel doppio è un aspetto fondamentale, avrei schierato bracciali-bolelli o addirittura fognini-bolelli (ottimi risultati in alcune circostanze…secondo, le critiche a Braccio non le trovo giustissime, la prestazione di Seppi oggi è stata imbarazzante…davvero pessima! nettamente il peggiore in campo! non dovrebbero esserci problemi per la permanenza in A ma dobbiamo inventarci un doppio competitivo…anche se bracciali-starace non mi dispiace..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umberto (Guest) 15-09-2012 20:48

Non c’è nessuna scusa. Seppi tirava fuori dal campo le più tranquille delle palle. Non è questione di superficie, nè di attitudine al doppio, è solo questione di testa.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-09-2012 20:34

Scritto da zanlup
@ Koko (#729195)
Bah ha giocato con lo spagnolo che fa Coppia con Verdasco, uno che vale Bracciali. La superficie è il vero problema.

Per la verità ero convinto che insieme a Bolelli anche Seppi avesse in passato fatto molto bene in qualche slam o gran torneo!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biggilmo 15-09-2012 20:32

Barazzutti dimettiti se Seppi è un doppista io sono Babbo Natale!!! Andreas non ha la forma mentis da doppista!!!
Si muoveva in campo e a rete con la delicatezza di un ippopotamo in un negozio di cristalli.
Bisognava schierare Bolelli decisamente più avvezzo alla rete ed ai movimenti di doppio!!!
Non che Braciali abbia brillato, si muoveva come una zanzara impazzita a rete senza meta e spesso mandava fuori tempo e fuori posizione Andreas!!!
Non vedevo un Seppi così irritante ai limiti dell’orticaria da qualche annetto!!!
Comunque meno male che Fognini alla fine ha portato a casa il secondo punto altrimenti sai che frittatone alla cilena!!!
Direi che Andreas è decisamente in fase calante dopo una prima parte di stagione decisamente positiva!!!
Occorre riposarsi recuperare energie per il 2013 altrimenti prevedo tante eliminazioni ai primi due turni fino a fine novembre.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Cipolla (Guest) 15-09-2012 20:15

La cosa che nn si capisce e’ che quando bolelli tempo fa era in crisi (oltre 120 in class) era titolare in Davis, quando non doveva nemmeno essere convocato…….in questo periodo che sembra stare decisamente meglio , nemmeno un minuto giocato neppure in doppio!!! Mah….

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umberto (Guest) 15-09-2012 20:07

Se avete visto la partita, ma non credo proprio, Bracciali ha fatto una buona partita.
Seppi, invece, che doveva assicurare solidità da fondo campo, non ne indovinava una.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zanlup 15-09-2012 19:54

@ akgul num.1 (#729257)

Se magari ti ricordassi anche come e con chi le ha perse non sarebbe male invece di scrivere così a caso.
Una l’ha giocata il lunedì mattina in un campo in periferia di londra dopo che aveva finito di vincere Eastbourne alla 10 di sera. QUesta conta? E poi gioca Sempre con compagni diversi…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian (Guest) 15-09-2012 19:48

ma come diavolo è possibile schierare un ex doppista ormai fuori da tutto come bracciali in un incontro cosi importante? è assurdo 😯 a questo punto potevano chiamare pure nargiso 😯 mah!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Montresor (Guest) 15-09-2012 19:43

Bracciali sia messo in pensione largo hai giovani

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre886 (Guest) 15-09-2012 19:42

Seppi non è un doppista decente sarebbe stato molto meglio Bolelli oggi…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adriano (Guest) 15-09-2012 19:26

@ Attila il re degli unni (#729196)

Attila hai ragione Barazzuti non sceglie neanche la tuta da mettere infatti è sempre vestito malissimo . Del resto il suo sopranome da giocatore era SOLDATINO .

Guardati sul sito della fit l’assemblea elettiva è veramente ESPLICATIVA
Ci sono interventi imbarazzanti , basti pensare che non c’era neanche un altro candidato oltre a binaghi

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
michele (Guest) 15-09-2012 19:24

essere dovuti arrivare al terzo giorno per decidere la qualificazione è gia una sconfitta…..contro dei giocatori pessimi siamo riusciti in alcuni tratti a fare pure peggio di loro…dio mio …questi dovevamo asfaltarli.
Comunque domani a che ora si inizia ? sempre alle 11?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 15-09-2012 19:08

Sinceramente syi patimenti li dobbiamo soprattutto al nostro capitano, superficie e doppio scelte sbagliate (secondo me). Seppi sarà il nostro miglior giocatore, ma a me trasmette solo tanta noia quando lo vedo giocare. Poi Brarazzutti sarà ricordato per le Fed cup in serie come capitano, ma non credo siano farina del suo sacco….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 15-09-2012 19:06

Scritto da zanlup
Che Seppi non sia un doppista sono balle dato che è arrivato a tante finali di doppio in ATP e anche quarti in un US OPEN

questi ti sembrano dei grandi risultati?
tante finali????? 5 tutte perse!!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zanlup 15-09-2012 18:54

@ Koko (#729195)

Bah ha giocato con lo spagnolo che fa Coppia con Verdasco, uno che vale Bracciali. La superficie è il vero problema.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bratislava (Guest) 15-09-2012 18:49

vero superficie sbagliata, dato che giocavamo contro gli scarsi cileni, formazione doppio errata. città fantastica

Scritto da zanlup
Che Seppi non sia un doppista sono balle dato che è arrivato a tante finali di doppio in ATP e anche quarti in un US OPENSecondo : i cileni hanno giocato 890% dei colpi su Bracciali, non so se avete visto la partita…Terzo: se giochi un doppio “serio” non lo giochi sulla terra e se lo giochi sulla terra non metti bracciali. Sulla terra anche un Haase- Chicchessia possono battere Federer-Wawrinka questo perchè – e non smetterò mai di dirlo – sulla terra anche un 300 al mondo sembra un 100 e un 20 se non gioca da 20 vale un 100.La terra ammortizza i livelli. Secondo voi Bracciali gode giocare il doppio su terra? io dico no.Sbagliata la superficie. Sbagliato il doppio che doveva essere Bolelli – Seppi o Fognini-Bolelli , sbagliata la città. Punto.I cileni portali a giocare al coperto in valle d’aosta e poi vediamo.Certo se Barazzutti vuol fare lo splendido non è colpa dei giocatori!+

Scritto da Edoardo

Scritto da zanlupChe Seppi non sia un doppista sono balle dato che è arrivato a tante finali di doppio in ATP e anche quarti in un US OPENSecondo : i cileni hanno giocato 890% dei colpi su Bracciali, non so se avete visto la partita…Terzo: se giochi un doppio “serio” non lo giochi sulla terra e se lo giochi sulla terra non metti bracciali. Sulla terra anche un Haase- Chicchessia possono battere Federer-Wawrinka questo perchè – e non smetterò mai di dirlo – sulla terra anche un 300 al mondo sembra un 100 e un 20 se non gioca da 20 vale un 100.La terra ammortizza i livelli. Secondo voi Bracciali gode giocare il doppio su terra? io dico no.Sbagliata la superficie. Sbagliato il doppio che doveva essere Bolelli – Seppi o Fognini-Bolelli , sbagliata la città. Punto.I cileni portali a giocare al coperto in valle d’aosta e poi vediamo.Certo se Barazzutti vuol fare lo splendido non è colpa dei giocatori!+

Concordo pienamente.Ormai dato che Starace è un cadavere e Volandri non viene convocato non ha senso giocare sulla terra.Se questa partita la giocavamo indoor veloce i cileni neanche ci avrebbero visti!!Barazzutti .. andrebbe sostituito con uno un pò più sveglio!!Ah Dimenticavo Binaghi vuole solo delle marionette che obbediscono al padrone(la Fit)!.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bratislava (Guest) 15-09-2012 18:44

visti dal vivo i nostri erano imbarazzanti. bracciali purtroppo in giornata no, coppia Mal assortita o comunque non abituati a giocare insieme. cileni da challenger

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Attila il re degli unni (Guest) 15-09-2012 18:33

@ Edoardo (#729186)

Beh, uno che prende il 95% pretende le marionette!!! Pensavo che dopo galgani non ci potesse esser il peggio invece questo quì mi sta facendo cambiare idea. Vergogna!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-09-2012 18:32

Scritto da zanlup
Che Seppi non sia un doppista sono balle dato che è arrivato a tante finali di doppio in ATP e anche quarti in un US…. OPEN
.
+

Ecco: perchè non ha giocato con chi è arrivato ai quarti all’US Open? 😮

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edoardo (Guest) 15-09-2012 18:28

Scritto da zanlup
Che Seppi non sia un doppista sono balle dato che è arrivato a tante finali di doppio in ATP e anche quarti in un US OPEN
Secondo : i cileni hanno giocato 890% dei colpi su Bracciali, non so se avete visto la partita…
Terzo: se giochi un doppio “serio” non lo giochi sulla terra e se lo giochi sulla terra non metti bracciali. Sulla terra anche un Haase- Chicchessia possono battere Federer-Wawrinka questo perchè – e non smetterò mai di dirlo – sulla terra anche un 300 al mondo sembra un 100 e un 20 se non gioca da 20 vale un 100.
La terra ammortizza i livelli. Secondo voi Bracciali gode giocare il doppio su terra? io dico no.
Sbagliata la superficie. Sbagliato il doppio che doveva essere Bolelli – Seppi o Fognini-Bolelli , sbagliata la città. Punto.
I cileni portali a giocare al coperto in valle d’aosta e poi vediamo.
Certo se Barazzutti vuol fare lo splendido non è colpa dei giocatori!+

Concordo pienamente.
Ormai dato che Starace è un cadavere e Volandri non viene convocato non ha senso giocare sulla terra.
Se questa partita la giocavamo indoor veloce i cileni neanche ci avrebbero visti!!
Barazzutti e’ ormai bollito e andrebbe sostituito con uno un pò più sveglio!!
Ah Dimenticavo Binaghi vuole solo delle marionette che obbediscono al padrone(la Fit)!.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 15-09-2012 18:25

@ zanlup (#729125)

quoto abbastanza, soprattutto sulla scelta della superficie legata a questo tipo di doppio, molto piu da rapido. Fognini-Bolelli, Starace-Bolelli li avrei preferiti. In ogni caso oggi hanno perso perchè hanno giocato MALE, se la rifanno altre 10 volte non ne perdono piu di 2.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 15-09-2012 18:23

Scritto da quinzino
@ Carmineliberto (#729063)
il fenomeno l’ha voluto fare il barazza… quindi è giusto che si prenda le critiche adesso…

Ma stai scherzando? Non parlerai mica sul serio…. Qualsiasi coppia avessimo messo in campo avrebbe dovuto fare un sol boccone degli avversari.
Mio Dio cosa mi tocca leggere…….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-09-2012 18:23

Noto che molti disprezzano Aguilar! A mio avviso al contrario è il più forte e impegnato tra gli scarsi. Il suo agonismo mi piace.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
violam 15-09-2012 18:17

@ -Gianluigi Quinzi- (#729018)

speriamo propio di si !! 😉

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BennyLions 15-09-2012 18:16

Scritto da akgul num.1
@ DustinBrownNumberOne (#729003)
no è che barazzutti ha voluto fare un pò il fenomeno… alla fine della partita di fognini gli hanno chiesto la “formazione” del doppio ma lui si è riservato dal dare una risposta, come gli allenatori di calcio; poi se ne è uscito con questo cambiamento dell’ultim’ora seppi invece di bolelli, molto azzeccato direi!

D’accordo,e tra l’altro quando ha detto”schiererò una coppia abituata a giocare insieme”si era già capito che faceva giocare Seppi con Bracciali,visto l’ultimo periodo in cui hanno fatto coppia.Cmq stiamo facendo molta più fatica in casa che a Santiago l’anno scorso..meno male che domani chiudiamo la pratica con Fognini!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-09-2012 18:13

Seppi-Bolelli hanno avuto successo, Fognini-Bolelli anche, Bracciali è buono soprattutto con Starace su terra, Bracciali Seppi molto poco su terra e chi va a giocare? La coppia meno forte su terra! Barazzutti si ritagli solo uno spazio nella Fed Cup lasciando per la Davis qualcuno di più giovane e sintonizzato con i giocatori di oggi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
milan 15-09-2012 18:11

scelta sbagliata di mettere seppi

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zanlup 15-09-2012 18:10

Che Seppi non sia un doppista sono balle dato che è arrivato a tante finali di doppio in ATP e anche quarti in un US OPEN
Secondo : i cileni hanno giocato 890% dei colpi su Bracciali, non so se avete visto la partita…
Terzo: se giochi un doppio “serio” non lo giochi sulla terra e se lo giochi sulla terra non metti bracciali. Sulla terra anche un Haase- Chicchessia possono battere Federer-Wawrinka questo perchè – e non smetterò mai di dirlo – sulla terra anche un 300 al mondo sembra un 100 e un 20 se non gioca da 20 vale un 100.
La terra ammortizza i livelli. Secondo voi Bracciali gode giocare il doppio su terra? io dico no.
Sbagliata la superficie. Sbagliato il doppio che doveva essere Bolelli – Seppi o Fognini-Bolelli , sbagliata la città. Punto.
I cileni portali a giocare al coperto in valle d’aosta e poi vediamo.
Certo se Barazzutti vuol fare lo splendido non è colpa dei giocatori!+

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 15-09-2012 18:07

quante storie! una coppia vale l’altra, abbiamo tutti buoni doppisti, nessun fenomeno, con bracciali un piccolo gradino al di sopra degli altri in questa specialità…hanno giocato male e hanno perso, punto. Domani la chiudiamo sul 4-1

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 15-09-2012 18:03

La prestazione dei due è stata orribile, ma anche Bolelli a rete non è un fenomeno, è un altro che gioca solo da fondo e che per farlo andare a rete gli devi sparare e anche quando al servizio è il compagno a rete non si muove e fa pochissimi interventi.

Non credo che Barazzuti imponga la formazione di doppio, ma penso che ci sia un confronto tra lui e i giocatori, magari è stato lo stesso Bracciali a suggireri Seppi, d’altronde questa è stata anche la nostra coppia olimpica.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ennius (Guest) 15-09-2012 18:03

Indegna prestazione. A Bracciali i bracialetti, a Seppi una seppia nera…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzino (Guest) 15-09-2012 17:59

@ Carmineliberto (#729063)

il fenomeno l’ha voluto fare il barazza… quindi è giusto che si prenda le critiche adesso…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giamp (Guest) 15-09-2012 17:58

Non per parlare col senno di poi,ma il capitano dopo il doppio in Svezia ha sbagliato anche oggi la coppia,inutile negarlo..

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 15-09-2012 17:51

Per favore non fate i fenomeni col senno di poi. Bracciali/Seppi avrebbero dovuto vincere in scioltezza. Punto.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simon bolelli vamos (Guest) 15-09-2012 17:47

Spero che domani (im)Barazzutti faccia giocare a Bolelli il primo singolare visto che è l’unico che non ha toccato racchetta in 2 giorni e che il Seppi di oggi ha giocato malissimo!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 15-09-2012 17:45

Un appunto per il capitano… Non mettere mai più Seppi in doppio. Vabbè peccato perchè non sarà un 5-0. Sarà con tutta probabilità un 4-1.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
claudio (Guest) 15-09-2012 17:44

ma possibile mai che barazzutti non fa giocare mai bracciali- bolelli, è decisamente la migliore coppia per il gioco a volo e questa era la migliore occasione per provarli, che senso ha avuto far giocare seppi che non è un doppista, anche se avesse perso il doppio domani poi non c’èra problema nei singoli, ma almeno tastava il valore di braccio-bole

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bob (Guest) 15-09-2012 17:44

bravo barazzutti!!!!!!!!!!!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 15-09-2012 17:44

@ DustinBrownNumberOne (#729003)

no è che barazzutti ha voluto fare un pò il fenomeno… alla fine della partita di fognini gli hanno chiesto la “formazione” del doppio ma lui si è riservato dal dare una risposta, come gli allenatori di calcio; poi se ne è uscito con questo cambiamento dell’ultim’ora seppi invece di bolelli, molto azzeccato direi!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 15-09-2012 17:41

@ DustinBrownNumberOne (#729003)

Ahahahaah giusto!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-Gianluigi Quinzi- 15-09-2012 17:40

Domani Fognini batterà Aguillar 😉

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzino (Guest) 15-09-2012 17:40

doppio impresentabile… vedere aguilar e capdeville fare i fenomeni è pazzesco… seppi purtroppo è in un periodaccio…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 15-09-2012 17:38

prestazione imbarazzante

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DustinBrownNumberOne 15-09-2012 17:35

Mettere Bolelli era una bestemmia?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!