Challenger Istanbul: Qualificazioni. Edoardo Eremin e Lorenzo Giustino al secondo turno. Fuori Crepaldi
Edoardo Eremin e Lorenzo Giustino accedono al secondo turno nelle qualificazioni del torneo challenger di Istanbul ($75,000 +H, cemento).
Eremin ha sconfitto all’esordio l’americano Andrew Courtney, 22 anni, senza ranking ATP, con il punteggio di 36 62 64 in 1 ora e 41 minuti di gioco.
Al secondo turno, che si giocherà domani, affronterà Dane Propoggia, 22 anni, n.506 ATP.
Da segnalare che Edoardo nel terzo set sull’1 a 2, ha annullato una pericolosa palla break sul 30-40, prima di piazzare la zampata vincente sul 3 pari, quando brekkava il giocatore americano a 30, per poi chiudere l’incontro al decimo gioco per 6 a 4.
Lorenzo Giustino, invece, ha eliminato all’esordio il connazionale Erik Crepaldi con il risultato di 36 63 60 in 1 ora e 43 minuti di partita.
Al prossimo turno Lorenzo sfiderà Valery Rudnev, classe 1988.
TAG: Challenger Istanbul, Challenger Istanbul 2012, Crepaldi, Eremin, Giustino
7 commenti
bravo mithra!! 😎 che classifica hai?
L’anno prossimo di questi tempi mi ricorderò di fare un salto o a Todi o a Petange x giocare tranquillamente delle quali Challenger. 😉
@ Mithra (#724426)
si non capisco la scelta… ma di tutti eh.. non solo degli italiani… forse perchè petange è un brutto torneo o perchè non ci sono discoteche vicine o perchè non ci sono belle ragazze… eppure 5 punti dovrebbero attirare chiunque….
Ma dico io Eremin e tanti altri invece di ammazzarsi x cercare di qualificarsi x il main-draw di Istanbul dove sarà durissima visto la presenza di tds top300-400 non potevano andare a Petange(Lux) dove c’è lo stesso montepremi, la stessa superficie ma un campo di partecipanti ridicolo?! 🙄 🙁
condizioni difficili a istanbul
ORA LA PROVA DEL 9
Bel test per Eremin, Propoggia gioca bene ed è in ascesa!