Classifica WTA Italiane Live: La situazione aggiornata. Sara Errani al n.7 del mondo
Questa la classifica delle giocatrice italiane aggiornata in tempo reale.
Classifica Italiane – Live – Aggiornata al 06 Settembre 2012
7. Sara Errani
15. Roberta Vinci
24. Flavia Pennetta
37. Francesca Schiavone
93. Camila Giorgi
132. Alberta Brianti
143. Nastassya Burnett
144. Karin Knapp
182. Maria Elena Camerin
203. Anna Floris
TAG: Classifica Italiane, Errani, Sara Errani
@ Carmineliberto (#723035)
Restano pero’ alcune certezze:1)Non riesce a difendersi contro chi ha un gioco potente (non solo la Venus)2) Ha un servizio ridicolo. 3)Il suo palleggio negli scambi da fondocampo non e’ mai profondo.A differenza di quanto sostiene Lei,il telaio Babolat Pure Drive gt 2012 accentua ancora di piu’ i suoi limiti di potenza e tecnica.Giocava molto meglio con la Wilson tour Blx,con la quale riusciva a spingere molto di piu’ i suoi colpi. E’ migliorata molto fisicamente….!
Cmq io tifo per sara dicevo cio perche nel master incontrera sharapova kvitova williams li na con cui fara fatica e avere ancora piu fiducia nei propri mezzi mettendosi in testa ke io suoi colpi diano fastidio anche alle tenniste prima citate cosi da espeimere un tennis piu brillante e come ci insegna il tennis e la testa ke conta e nn sl il puro talento
Guarda che la Bartoli l’ha battuta qualche giorno fa.
A parte questo, temo che tu non abbia ancora pienamente inteso il salto di qualità della Errani:ora come ora è competitiva con tutte Williams esclusa (e sulla terra sarebbe competitiva anche con lei),per cui quell’eccetera non esiste.
@ Giacomo (#722833)
sì!e anche 1 alla stosur e ben 120 alla kerber che è a tiro della errani,visto che a pechino sara scarta 70 e angelica 125
se non ha morale con un quarto, una finale e una semifinale in 3 slam in un anno allora non ce l’avra’ mai!
e se le varie kvitova sharapova (bartoli?! non credo proprio..) la battono netto, allora la battono netto pure al master..
@ Vitto (#722865)
Hai anche ragione ma vincendo si aumenta la fiducia piuttosto ke perdere ai quarti dei premier con le varie kvitova sharapova bartoli ecc ke li metterebe il morale sotto le scarpe mettendole in testa il fatto ke nel master nn avra speranze
si buonanotte
a parte che ormai nei tornei minori se vuole incrementare punteggio deve fare almeno finale e prenderebbe cmq pochi punti
poi arrivere al master, non spompata, di piu!
Fortunatamente ha fatto la scelta e quest’anno non gioca piu international..
penso che sara faccia tokio e pechino.mosca forse solo al bisogno.penso che anche la vinci faccia la stessa programmazione con linz al posto di mosca.potrebbe puntare al tutto per tutto per arrivare nelle prime 10 anche se il traguardo penso sia raggiungibile lo stesso all’inizio del prossimo anno.comunuqe consideriamo che alla errani devono passarla in 2 e non ci sono punti a sufficenza per entrambe le giocatrici che si potrebbero anche affrontare in quarti di finale e quindi perdere le speranza gia prima del torneo.certo che se va in finale o addirittura vince il torneo ci togliamo ogni pensiero!!!!
Secondo me a questo punto se sara vuole essere sicura di andare al masters dovrebbe partecipare a piu international possibili cosi potra fare punti piu facilmente visto il campo partecipanti presente negli international
forse nella race si devono sottrarre 70 punti a Sara e 60 a bartoli
Son 3 in realtà. C’è anche Mosca ma credo che ormai sia fatta. E cmq basterebbe arrivare in finale. Ahahaaha
penso che il master sia quasi sicuro.non penso che 2 riescano a superarla visto che ci son solo 2 grossi tornei
metti pure il singolare..
La Race aggiornata alle semifinali:
Sharapova 8190
Azarenka 8186
Williams 6800
Radwanska 6297
Kvitova 5311
Kerber 5200
Errani 4890
Li 4152
Stosur 3572
Bartoli 3405
la fantastica Marion Bartoli anche lei top 10 e ieri poteva anche vincere contro Sharapova, Marion NOI TI AMIAMO 😛
scusa ma cosa ti ha fatto la Schiavone? tanto lo abbiamo capito che provochi apposta per provocare delle liti
potete pubblicare la race?in rete ne ho trovate alcune ma ognuna diversa…
@ MDeg (#722685)
Immensa Supersarita!!!!!!! A breve Supersara supererà di gran lunga il punteggio della Schiavo. E’ troppo forte
La errani sta giocando un tennis fantastico .io già sono contento della semi ma la vedo quasi impossibile con una williams in quelle condizioni sia fisiche che mentali.
Aggiungo che Sara Errani, già con i raggiungimento della finale, andrebbe a 5255 punti superando i 5246 punti che sono il massimo raggiunto da un’italiana nel ranking (Francesca Schiavone dopo il torneo di Bruxelles 2011).
Le Top 10 del ranking WTA al momento sono:
1 Azarenka, Victoria 9765 punti
2 Sharapova, Maria 8435 punti
3 Radwanska, Agnieszka 8295 punti
4 Williams, Serena 6800 punti
5 Kvitova, Petra 6690 punti
6 Kerber, Angelique 5085 punti
7 Errani, Sara 4755 punti
8 Li, Na 4526 punti
9 Stosur, Samantha 4200 punti
10 Bartoli, Marion 3800 punti
Pertanto Azarenka rimane sicuramente n° 1, Sharapova diviene la nuova n° 2 (era n° 3 all’inizio del torneo) e Serena Williams rimane sicuramente n° 4 comunque finiscano gli US Open.
L’unica che può ancora modificare la classifica è Sara Errani che, in caso di raggiungimento delle finale supererebbe la Kerber, divenendo n° 6, posizione che raggiungerebbe anche in caso di vittoria del torneo (la Kvitova è troppo lontana).