Future Abidjan 2: Semifinale, fermato Paolo Lorenzi
Al secondo future ivoriano di Abidjan (cemento, $15,000 +H), Paolo Lorenzi, dopo otto vittorie consecutive a cavallo di due tornei, subisce una sconfitta.
Nel suo match di semifinale, il tennista azzuro è stato superato dal monegasco Benjamin Balleret, n.447 della ranking, per 64 64.
Paolo Lorenzi, la cui trasferta africana è stata senz’altro positiva, la prossima settimana sarà impegnato nelle qualificazioni per il torneo ATP di Dubai.
Un grazie a Ricky.
TAG: Abidjan, Lorenzi
7 commenti
fabbiano da forfait a trento x problemi alla spalla….. 🙁
x me Lorenzi può tentare qualche challenger e alternare cn dei future..è una mia impressione. Peccato xkè pensavo ke la finale potesse raggiungerla
x me Lorenzi può tentare qualche challenger e alternare cn dei future..è una mia impressione. Peccato xkè pensavo ke la finale potesse raggiungerla
:twisted:che mediocrità
perdere da ballaret non ci può stare
p.s. QuQuesto è un mio modestissimo parere.
Balleret è molto forte
Perdere da Balleret non è bellissimo ma ci può stare anche perchè Paolino probabilmente era anche un pò stanco. Comunque trasferta africana abbastanza positiva…mentre sul tentativo di quali Atp a Dubai nutro qualche perplessita poichè avendo visto giocare dal vivo Lorenzi non mi sembra affanto in grado di potersi imporre a certi livelli. Credo che l’aver raggiunto in passato circa la 165 posizione Atp sia gia un ottimo risultato rispetto ai mezzi tecnici di cui dispone.
p.s. Questo è un mio modestissimo parere.