Classifica WTA Italiane Live: La situazione aggiornata. Errani al n.8 del mondo. La Vinci al n.15
Questa la classifica delle giocatrice italiane aggiornata in tempo reale.
Classifica Italiane – Live – Aggiornata al 04 Settembre 2012
8. Sara Errani
15. Roberta Vinci
24. Flavia Pennetta
37. Francesca Schiavone
93. Camila Giorgi
132. Alberta Brianti
142. Nastassya Burnett
148. Karin Knapp
182. Maria Elena Camerin
202. Anna Floris
TAG: Classifica Italiane, Errani, Vinci
oltre a essere incompetente, fai pure fatica a comprendere le interviste… ha detto: il mio gioco magari potrà non piacere a qualcuno, ma per me è molto redditizio.
e poi FAR sbagliare l’avversaria, vuol dire che non aspetta l’errore altrui, lo provoca…
poveraccio, mi spiace per te, che in questi giorni stai avendo un gran bruciore di stomaco…è tutto l’anno che dici che fuori dalla terra non vale niente…invece eccoci qua…3 quarti di finale slam nello stesso anno…
tu invece? a criticare dietro a una tastiera e mangiarti le unghie davanti alla tv
w le nostre azzurre!!! tutte! altro che sti criticoni!
@ maxsciu (#721660)
Non sono baggianate ma è la verità 😉 Su un articolo pubblicato ieri lei stessa ammetteva che il suo gioco consiste nel far sbagliare l’avversaria e ametteva anche che questo tipo di gioco non è bellisimo 🙂
Scusate redazione, quale sarebbe la classifica aggiornata alla vittoria di oggi della Burnett?
non conosci proprio vergogna…dopo tutte le baggianate sparate su Sara… 😛
@ maxsciu (#721631)
Si e ne ho anche più di prima 🙂
sapete che vi dico? ma chi se ne frega se sara arriva in semifinale e poi perde 6-0 6-0 da serena. semi in uno slam sul cemento è qualcosa di fantastico per lei su una superficie che non ama come la terra. questo significa che puo essere competitiva su due superfici quindi praticamente quasi tutto l’anno dato che la stagione sull’erba dura poco.
ehm… in realta l’ultimo precedente tra le due (tra l’altro datato 2009 quando il gioco di Sara era ancora davvero pallettaro) e’ finito in 3 set… sul cemento…
ma tu, hai ancora il coraggio di scrivere? xD
@ super esperto (#721597)
Serena ha rifilato la bicicletta alla Hlavackova che serve benissimo.. alla errani probabilmente concederebbe un paio di punti..
Per me vince robertina…tra l’altro come tipo di gioco puo anche non essere umiliata da serena,cosa che se vincesse sara accadrebbe al 99.9%…col servizio che si ritrova la errani,contro serena rischia davvero la bicicletta…
mosca o lussemburgo lo faranno a meno che non siano o gia dentro o gia fuori dal master oppure in lotta per entrare nelle 10.cè la possibilità di avere 2 giocatrici tra le topo ten a fine stagione.
Mancano ancora quelle di Lussemburgo-Mosca..
altrimenti per ora
Errani: riposo-riposo-Tokyo-Pechino-riposo
Vinci: riposo-riposo-Tokyo-Pechino-Linz
ovvio…in ogni caso li e o bartoli o stosur sono superate visto che poi se oggi vincono entrambe dovranno incontrarsi in semifinale….quindi sempre se sara vince il derby almeno l’8 posto è sicuro
le sorellone sono andate a casa in doppio.
Convocare Giorgi e Burnett per la Fed Cup??? Credo che in 2 in carriera, non abbiano battuto 10 top100… Sarcasmo a parte, considerato che la Pennetta sara’ out per un po’ di mesi Camila andrebbe convocata… Con tre giorni di allenamenti insieme a Schiavone, Vinci e Errani puo’ imparare molto piu’ di cio’ che il suo “coach” possa averle insegnato negli ultimi 3 anni…
sarebbe uno scherzo di pessimo gusto che azarenka e sharapova perdessero da stosur e bartoli ma come possiamo vedere a ogni loro vittoria ne segue una della errani.
CORAGGIO e BARAZZUTTI sono 2 termini che possono MAI stare nella stessa frase!
oggi speriamo che maria e vika non facciano scherzi.sara si deve qualificare per il master,se lo merita.chi ha conquistato almeno i quarti in 3 slam quest’anno?
sapete la programmazione di sara e roberta per il finale di stagione
Ormai sono loro le singolariste titolari in Fed Cup. Forse Sara potrebbe essere sostituita dalla Giorgi sull’erba.
In ogni caso mi piacerebbe che al primo turno della Fed Cup 2013, Barazzutti avesse il coraggio di convocare la Giorgi e la Burnett al posto di Schiavone e Pennetta.
la schiavone scende inesorabilmente
@ magilla (#721465)
Sì, se Sara vince i quarti, sarà 7a ma provvisioria. Bisogna vedere dove arrivano a fine torneo Stosur e Bartoli che al momento le sono dietro e che potrebbero ancora superarla.
e se il derby lo vince sara supera la LI diventando 7ma….se lo vince roberta rimane 15ma ma a soli 110 punti dalla KIRILENKO e a 180 dalla CIBULKOVA!!!