Qualificazioni ATP-Challenger: Al CH di Tanger, Burzi si arrende al turno decisivo, fuori Comporto. A Marsiglia e Buenos Aires, Dell’Acqua e Naso fuori all’esordio
Al challenger di Tanger (terra, €30.000), in Marocco, si segnala il passaggio del primo turno da parte di Enrico Burzi, vincente sul locale Mehdi Wasfy per 60 62 e Antonio Comporto che ha vinto per 6-4 1-6 6-4 contro Guillaume Couillard.
Aggiornamento:
Enrico Burzi si è arreso al turno decisivo delle qualificazioni. Dopo aver battuto Reda El Amrani per 76(4) 75, è stato sconfitto al terzo turno da Jose Antonio Sanchez De Luna, che aveva precedentemente eliminato Antonio Comporto, con il punteggio di 62 60.
Max Dell’Acqua è stato eliminato all’esordio da Richard Bloomfield, n.323 della classifica mondiale, con il punteggio di 63 64 in meno di un’ora di gioco, nel torneo di qualificazione dell’ATPMarsiglia.
All’ATP di Buenos Aires, Gianluca Naso è stato sconfitto al primo turno dall’argentino Juan Pablo Brzezicki, n.188 del ranking ATP, per 76 62.
TAG: ATP Marsiglia, Burzi, Challenger Tanger, Comporto, Dellacqua, Qualificazioni
Noooooo… comportooooo…
Sanchedeluna ha battuto al 2 truno di quali Comporto e al terzo Burzi 🙁
Burzi è il secondo LL
Ma si sa cosa ha combinato Comporto nel secondo turno delle quali? ❓
Wolfsburg e poi Bergamooooooooooooooooooooooooo
Continuano le delusioni . Ma non perdo le speranze
è la nuova formula dei master 500 solo 16 a fare le quali. infatti anke a rotterdam c’erano 16 giocatori. la trovo sbagliata ma ai vertici dell’atp ne combinano una dopo l’altra
disastro Naso,capisco ke gli avversari non sono così facili ma..se nn vince mai..
Oltre a passare Burzi è passato anche Comporto 64 16 64 da Couillard.ora per Comporto c’è SANCHEZDE LUNA poi eventualmente Burzi o EL AMRANI
io sarei curioso di sapere comporto
non si sa nulla di tanger
Ma dove credeva di andare dell’acqua!???!?!!!?!!!
Speriamo che comporto passi almeno un turno
Speriamo sia la volta buona per Naso
grazie…originariamente era nella lista…sai quali sono i suoi programmi?
stoppo è già a Milano…Memphis non lo giocava cmq..
Peccato per Stoppo, che a Menphis non e’ entrato nele quali…chi mi sa spiegare perche’ hanno ammeso solo 16 giocatori alle quali (il cut off era al 132 della cassifica!)?
Ma Dell’Acqua nn è meglio ke ricominci a fare qualke future? credo ke ci voglia un pò di umiltà..ora mi sembra ke nn è x niente in forma e tentare le quali in questi tornei mi sembra inutile
Infatti Dell’Acqua ha perso 63 64 😥
c’e’ un challenger sul cemento da 100.000 euro, dove avrebbe la possibilita’ di qualificarsi…qui le sue chances sono quasi zero…