Challenger Bangkok: Luca Vanni accede al secondo turno
Luca Vanni accede al secondo turno nel torneo challenger di Bangkok ($50.000, cemento).
Il tennista italiano ha eliminato all’esordio il neozelandese Daniel King-Turner, classe 1984, n.379 del mondo, con il punteggio di 62 63 in 1 ora e 17 minuti di partita.
Al secondo turno Luca Vanni affronterà Yuichi Sugita, classe 1988, n.163 ATP.
Primo set: Vanni brekkava King Turner nel secondo gioco e poi sul 4 a 2, da 30-40, annullava una pericolosa palla break, prima di chiudere all’ottavo gioco la frazione, con nuovo break in favore di Luca (a 30).
Secondo set: L’azzurro nel quarto gioco toglieva la battuta a Daniel (da 30-15) e poi sul 4 a 2 riusciva ad annullare un altro break point.
Luca sul 5 a 2, mancava due palle match sul 15-40 (al servizio c’era Turner), ma nel game successivo manteneva il servizio a zero chiudendo la partita per 6 a 3.
TAG: Challenger Bangkok, Challenger Bangkok 2012, Vanni
Ale’ Luca….Servendo bene Sugita si puo’ battere tranquillamente.
Bella programmazione.
felicitazioni per i risultati. ero a Lima quando c’era il changeller, ma non sono potuto venire al circolo tennis, perche’ il torneo si disputava in una zona molto molto decentrata, ed avrei dovuto attraversare tutta la citta’, dopo aver lavorato. sara’ per un’altra volta, comunque avevo avuto modo di apprezzare le qualita’ in un torneo che aveva vinto a Sinalunga quando era ragazzino, ed ebbi la sensazione di vedere qualcuno che aveva i numeri per arrivare in alto. quindi buona continuazione in giro per il mondo….
Bravo Luca, complimenti per risultati e programmazione, continua su questa strada…. Ciao Leo (tuo grande tifoso…)
bravo e complimenti 😉
Che onore..Lucone Vanni su Livetennis..grande!!!! Continua così e fai fuori il giapponesino..orgoglio toscano!!
In bocca al lupo..
Non importa, sono sicuro che farai bene anche in Romania 😉 , d’altronde quest’anno hai già fatto quarti sulla terra a Bogotà….la prestazione ottenuta in sud america si può riottenere e anche migliorare. Forza Luca!!!
Bravissimo LUCA. Era qualche mese che ti dicevo che devi giocare SOLO VELOCE……..col servizio che ti ritrovi………….stai li’ in zona….fermati li’…abita li’……..
grande Luca … in bocca al lupo 🙂
che onore…grande luca!vai forte a bangkok
@ Luca Vanni (#717501)
In bocca al lupo bombardiere 😉 Un abbraccio di cuore.
difende 25 punti tolti i 33 che scarterà lunedi 10…potrebbe e spero faccia un bel balzo
Sono iscritto in Romania perche sono rimasto fuori di uno a shangai ed ho sbagliato una cosa sulle iscrizioni purtroppo…
che difende da qui a dicembre?
Bravo Luca. Per il punteggio.
GRANDE LUCA!!!! forza!
Grande Luca!!!
Continua……
Vedrete che farà molto bene anche la settimana prossima in Romania, terra mooooolto veloce!!!!!
BIG LUCA QUI SERVE UNA SEMIFINALE PER ARGINARE I 33 PUNTI … CHE USCIRANNO IL 10 SETTEMBRE…
SUGITA.. è prova del 9 !
credo e spero ovviamente che faccia la prox settimana altro torneo in zona.. c’è SHANGAI.. ALTRO 50 MILA… anche 2 quarti di finale vanno bene !
p.s. ho controllato è iscritto a BRASOV romania sulla terra !!! peccato doveva puntare solo al veloce !!! un viaggio stava già pagato non capisco perchè non si è iscritto a SHANGAI o al MASSIMO C’è S. REMY in FRANCIA SUL VELOCE !
Grande lucone!!!!! Ora prova a battere sugita!!! Forza Luca!!!