Challenger Como: Marco Cecchinato si ferma al primo turno
Marco Cecchinato esce di scena all’esordio nel torneo challenger di Como (e30.000 H, terra).
L’azzurro, wild card e classe 1992, è stato eliminato da Pavol Cervenak, 25 anni, n.177 del mondo, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 12 minuti di partita.
Primo set: Marco, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel quarto game, dal 3 a 2 in suo favore, subiva un duro parziale di quattro game consecutivi, cedendo il primo set per 6 a 3.
Secondo set: Cecchinato subiva il break decisivo nel quarto gioco e senza conquistarsi alcuna palla break nel corso della frazione, usciva di scena dal torneo per 6 a 3.
TAG: Cecchinato, Challenger Como, Challenger Como 2012
3 commenti
Male Cecchinato……il percorso di crescita è ancora molto lungo….forse è stato caricato troppo dalle chiacchere ai primi risultati……..meglio dimenticarlo per un bel po’……
I colpi li ha , il problema che spesso è scazzato e un po presuntuoso, almeno come apparenza
marchino dopo una pima parte di stagione lusinghiera e col botto-vedi mancata qualificazione per un soffio al masters 1000 del foro a maggio -e settimana buona a cordenons,delude oggi e lo fa nel modo peggiore..apatico .fermo sulle gambe e privo di reattivita contro un mestierante,cervenak pulito regolarema non eccelso anche se discreto professionista che comunque visto il gap di ranking ha fatto il suo…cecchinato ,rimandato…