Gli Us Open in esclusiva su Eurosport
Eurosport si conferma la casa del grande tennis con la trasmissione degli US Open, ultimo torneo del Grande Slam della stagione, in programma dal 27 agosto al 9 settembre.
Questa edizione sarà particolarmente impegnativa perchési disputerà a poche settimane di distanza dalla conclusione di Wimbledon e dei Giochi Olimpici di London 2012, con un breve tempo di recupero dopo la duplicefatica di Londra.
Eurosport ed Eurosport 2 dedicheranno al torneo di Flushing Meadows complessivamente 240 ore di cui 200 di diretta in HD nativa. La programmazione prevede le sessioni giornaliere dalle 17.00 e le suggestive sfide notturne a partire dall’1:30. Le migliori partite disputate nella notte saranno in seguito riproposte durante la mattinata successiva su Eurosport e, sia al mattino che durante il pomeriggio,su Eurosport 2.
La squadra di commento sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Silvia Farina, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro, Dario Puppo, Guido Monaco e Alessandro Lettieri.
Mats Wilander, vincitore degli US Open nel 1988, sarà inoltre on site per realizzare interviste esclusive ai protagonisti e peranalizzare i vari incontri.
TAG: Us Open, Us Open 2012
6 commenti
basta fare l’ abbonamento mensile a eurosport player. costa pochissimo e si vede alla perfezione
@ aless89 (#717001)
Sì, i canali di Eurosport HD fanno parte del pacchetto Sky Sport, canali 211 e 212. Copertura sufficiente rispetto al passato e senza interruzioni dato che anche quando Eurosport2 HD mostrerá il calcio tedesco, la diretta continuerá su Eurosport2 SD al canale 247.
che emozione!!! -.-”
che peccato che sky non abbia la copertura come per wimbledon
ma su sky nada?
Traduzione: armiamoci di santa pazienza con gli streaming.