ATP Marsiglia: Andrea Seppi e Simone Bolelli presenti. Lo scorso anno entrambi uscirono all’esordio
Andreas Seppi e Simone Bolelli la prossima settimana saranno presenti nel torneo ATP di Marsiglia, che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Lo scorso anno Andreas usci’ di scena al primo turno, battuto dal transalpino Llodra per 62 76 (5). Bolelli, invece, fu sconfitto all’esordio da Richard Gasquet, con il punteggio di 63 63.
Vedremo poi quanti azzurri saranno impegnati nelle qualificazioni.
TAG: ATP Marsiglia, Seppi, Simone Bolelli
8 commenti
Secondo i miei conti ancora no… Seppi dovrebbe rimanere sopra di 19 punti. Discorso diverso per quella dopo ancora dove Andreas deve difendere 150 punti e Bole 0…. ma quella successiva le parti sono invertite con Bole che ne difende 150 e Seppi 0…. Penso avremo un po’ di tira e molla per un po’ a meno che uno dei due non faccio il torneone… MAGARI!!!!!!! se poi lo fanno tutti e due ancora meglio…
Qnd esce il tabellone delle quali?
Direi che Simone sarà dalla settimana prossima numero 1 italiano e allora come onorare al meglio questo “risultato” se non con un ottima prestazione a Marsiglia ❓ ❓ ❓
Forza Bole
mi sbaglio o dalla sett. prox Bolelli sarà il nuovo n° 1 italiano?
Io chiedo solo a uno dei due un quarto di finale . In 12 tornei finora non siamo riusciti ancora a raggiungerne uno . Ovviamente a Melbourne andava bene anche un ottavo .
dai qusti è due devono passare minimo un turno e poi guardiamo ❗
spero anche su un sorteggio meno difficile.
Concordo pienamente, non ci sono più scuse, non dico che deve giocare tutto l’anno come ha fatto con Rafa, ma sicuramente una via di mezzo la si può e deve trovarla, ormai non ci sono più scuse.
Bolelli almeno i quarti di finale..è ora di iniziare a passare qualche turno!