Adelchi Virgili supera le qualificazioni ad Innsbruck
Adelchi Virgili supera le qualificazioni del torneo future di Innsbruck ($10,000, terra).
Il tennista italiano ha eliminato al turno decisivo il neozelandese Matt Simpson, classe 1984, n.1745 del mondo, con il risultato di 64 3-2 ritiro.
Al primo turno affronterà l’austriaco Tristan Samuel Weissborn, classe 1991, n.611 ATP.
TAG: Adelchi Virgili
Virgili non ha vinto granchè perchè giovanissimo s’è infortunato alla schiena facendo potenziamento per cui la sua carriera è molto scarna ma aveva un potenziale grandissimo…
Guarda qua ci sono 49 pagine di discussione su di lui, dal 2004
http ://forum.tennisteen.it/tennisti-italiani/123-adelchi-virgili.html
(Mi auguro che non togliete il link perchè è un sito “concorrente”..un po di cooperazione tra i siti di tennis per garantire una maggiore informazione non è male)
ma da giovane virgili ha mai vinto un torneo eta itf under 18?
ho cercato di trovare qualcosa su virgili sulla sua carriera tennistica ,anche da iunior ma non ho trovato nulla.sapreste dirmi per favore le sue imprese trascorse.
@ luca14 (#712264</a@ luca14 (#712264)
non sono parente di nessuno dei due, però non capisco che fastidio possa dare il fatto che questi due ragazzi continuino a provarci… post di questo genere squalificano il sito… d’ altronde giocatori che commentano non credo ce ne siano molti…..
Credo siano affari loro tutto sommato…
Portaluri e Micolani sarebbe ora che si trovassero un bel lavoro, con tutto il rispetto ovviamente, ma il tempo del divertimento è finito, a meno che ovviamente che i soldi di papà siano tantissimi..
con tutto il rispetto per i bravissimi Micolani e Portaluri, prima di parlare di Bobo beviti un bel bicchiere d’acqua fresca…
Quoto! Il lavoro di un giornalista è scrivere cose che interessano a qualcuno…….. Adelchi nel bene e nel male interessa molto il doppio lettone a nessuno!
Portaluri e Micolani messi assieme non fanno neanche metà del talento di Virgili. 😉
Donati vince il primo match nelle quali del futures canadese
un notizione direi!
Oh che bello. si sentiva la mancanza….. nel sito. Fatti vedere più spesso.
Parlami un pò di questo doppio perchè è una notizia bomba!
Invece la redazione fa benissimo perchè le notizie di Virgili attraggono sempre un certo interesse, del risultato del doppio futures importa invece solo a te per cui è giusto non parlarne…
Umm ora come ora sono d’accordo su virgili, che passa le quali non è più una notizia visto che ormai è da anni che per colpa di infortuni è piantanto nelle quali dei future che fa ogni tanto..comunque per il doppio ce ne freghiamo a malapena negli slam, chissefrega dei doppi future 🙄
ma qualcuno riesce a vedere che in austria c’è il rientro, speriamo positivo, di Crugno dopo 3 mesi e mezzo di stop.
Questa è bellissima!
Comunque parlando seriamente Adelchi ogni volta che gioca nel bene o nel male è sempre un incognita, infatti al 1° turno prima di vincere al 3° set è riuscito a beccarsi un 6-0 da un carneade di nome Antony Loconte(?). 🙄
su quewsto sito sono assurdi incominciando dalla redazione.micolani e portaluri vincono il doppio il lettonia e non mettono neanche un rigo di merito, invece scrivono che virgili supera le qualificazioni ahahahahah siete ridicoli e speriamo che lo leggiate
redazione SEGNATEVI TUTTI QUESTO ALTRO RAGAZZO CHE SI è QUALIFICATO, VALE A DIRE ZENNERO!! è del 92 e gioca un bel tennis propositivo, vedrete che stupirà tutti
Una foto più professionale no?! 😈
@ maurizio rosso (#711969)
In effetti c’è sempre una foto pronta per il nostro Adelchi. Ora deve cominciare a meritarsele tutte queste attenzioni.
Può ancora arrivare in alto.Forza baker d’italia!
Non ci credo! Ha trovato un avversario che si è ritirato prima di lui FORZA ADELCHI
Il misterioso caso di Live Tennis e di Adelchi Virgili
se il nostro ragazzo sara’ libero dai tormenti fisici potra’ ritagliarsi un ruolo da protagonista ( a livello futures) almeno come mina vagante. vogliamo vederlo vincere e non solo giocare frammenti di grande tennis ma questo non dipende da lui ma dalla sua schiena. 🙁
Forza!