Challenger Sibiu: Due buone prove per Alessandro Giannessi e Simone Vagnozzi
Avanza facilmente al secondo turno Alessandro Giannessi nel torneo challenger di Sibiu (e30.000 H, terra).
Il tennista spezzino ha eliminato all’esordio il tedesco Jan-Lennard Struff, classe 1990, n.304 del mondo, con il risultato di 62 62 in 1 ora e 15 minuti di partita.
Al secondo turno Alessandro se la vedrà con David Guez, classe 1982, n.314 del mondo.
Primo set: Giannessi dall’1 pari, piazzava un parziale di quattro giochi consecutivi, prima di chiudere il primo set per 6 a 2.
Secondo set: Alessandro non aveva problemi e brekkava in due occasioni il tedesco: nel primo ed al terzo game, conquistando l’incontro per 6 a 2.
Bene anche Simone Vagnozzi che ha eliminato all’esordio il tedesco Kevin Krawietz, classe 1992, n.308 del mondo, con il risultato di 63 61 in 1 ora e 8 minuti di partita.
Al prossimo turno Simone sfiderà Radu Albot, classe 1989, n.214 del mondo.
Primo set: Vagnozzi in svantaggio per 1 a 3, piazzava da quel momento un bellissimo parziale di cinque game consecutivi (nove compreso il secondo set), portando a casa la prima frazione per 6 a 3.
Secondo set: L’azzurro in pochi minuti si portava avanti per 4 a 0, prima di chiudere l’incontro per 6 a 1, con nuovo break nel settimo game.
TAG: Challenger Sibiu, Challenger Sibiu 2012, Giannessi, Vagnozzi
2 commenti
puntiamo a 2 italiani in semi…..forza ragazzi
Ottimo per entrambi. Sopratutto perchè stanno passando un momento difficile e non vincono molte partite. Quindi match vinti così facilmente aiutano. Vediamo il secondo turno. Teoricamente dovrebbero vincere senza troppi problemi, forse Albot può essere un pò problematico…