Giochi Olimpici – Londra 2012: Doppio Misto. Eliminati nei quarti Bracciali-Vinci
Roberta Vinci e Daniele Bracciali sono stati eliminati nei quarti di finale del torneo di doppio misto ai Giochi Olimpici di Londra.
La coppia italiana è stata battuta da Lisicki-Kas, con il risultato di 46 76 (2) 10-7 al supertiebreak dopo 1 ora e 34 minuti di partita.
Nel supertiebreak il duo italiano sotto per 3 a 6, recuperava fino al 6 pari, ma poi subivano un nuovo parziale di quattro punti ad uno, perdendo la partita per 10 punti a 7.
TAG: Bracciali, Giochi Olimpici, Giochi Olimpici 2012, Giochi Olimpici Londra 2012, Vinci
spedizione a vuoto, fate i complimenti alla FIT
Il concetto è semplice: Seppi , il nostro migliore Erbivoro cosa in fondo ha mai combinato a Wimbledon? Un bel nulla, nemmeno un quarto, nemmeno un ottavo. Ora questo maturo erbivoro di noi altri ti sacrifica l’estate per andare a medaglia a Wimbledon! C’è una logica in tutto questo? Sarebbe stato un evento clamoroso fare meglio dei fab 4 e degli altri top ten perchè Seppi ha deciso finalmente di svegliarsi! Certo sarebbe stato più probabile Seppi medagliato che una di quelle col velo in finale dei cento metri ma tutto sommato non di molto! :wink:. Non valeva la pena sacrificare tutto per un evento estremamente improbabile considerando che qualche Tedesco con quarti a Wimbledon freschi ha preferito passare per questo giro e far punti sulla terra per entrare nei venti nel momento in cui per lui la medaglia era più probabile che per Seppi!
sull’erba è cosi’!
Alla fine il doppio misto darà una medaglia di consolazione a quei paesi che non hanno il campione top5 ma sono comunque in prima fascia. In questo senso mi auguro che le medaglie vadano nell’ordine ad Argentina, Australia, Germania (peccato, una poteva essere nostra 🙄 )
mi sembra davvero eccessivo direi fuoriluogo
10-7 al terzo è mancato poco.bravi cmq
Meno male che c’è Roger –“
l’olimpiade ci da quello che il nostro movimento merita……..UN BEL NIENTE! raramente i mediocri vanno a medaglie………
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
olimpiade da dimenticare per il tennis italiano partivano 50-50 dopo aver vinto il 1 set dicevo che era abbastanza semplice vincere e invece un secondo che avremo fatto 2 punti sul servizio loro e super tie break non abbiamo tenuto la battuta 1 volta, vittoria meritatissima per lisicki-kas
delusione totale……….serenaa\roddik non va bene,huber\bryan neanche adesso non riusciamo a battere nemmeno sti tedeschi dite all organizzazione di dare i bye agli italiani fino alle medaglie perche tutti risultano piu forti dei nostri…..
italia alle olimpiadi=non pervenuta e non attaccate con la manfrina che nel tennis le olimpiadi non contano niente nel tennis perche mentre lo dite la sharapova è in finale e affrontera azarenka o serena,federer si sta dannando l anima per arrivarci e afrontera murray o djoko(quindi cè tutta l elite mentre i nostri vanno in vacanza)
un consiglio per gli italiani:non fate proprio la preparazione per le olimpiadi per tutto un anno se poi dovete fare queste figure
prendiamo il lato positivo:sara impossibile fare peggio a rio
peggio del peggio
peccato….Roberta è stata perfetta, Bracciali nervosissimo
Kasso!
Mai una gioia! 😥