Out Potito Starace ATP, Copertina

ATP Costa do Sauipe: Delusione Starace. L’azzurro fuori al primo turno

11/02/2009 01:47 36 commenti
Potito Starace classe 1981, best ranking n.27 del mondo
Potito Starace classe 1981, best ranking n.27 del mondo

Potito Starace a sorpresa esce di scena al primo turno nel torneo ATP di Costa do Sauipe ($562,500, terra).
Il tennista di Cervinara, testa di serie n.8, è stato battuto dal brasiliano Thomaz Bellucci, classe 1987, n.84 del mondo, con il risultato di 63 64 in 1 ora e 23 minuti di gioco.

Starace nel primo set era stato avanti anche di un break, prima di subire un parziale di 4 giochi a 0. Potito nel corso della partita è stato brekkato per tre volte, contro un solo break messo a segno dall’azzurro.
Bellucci con la prima di servizio ha ottenuto ben il 90% dei punti, il 52% con la seconda. Starace, invece, con la prima ha conquistato solo il 60% dei punti, il 46% con la seconda.

Ricordiamo che la prossima settimana l’azzurro sarà impegnato nel torneo ATP di Buenos Aires.


TAG: , ,
AndreaGaudenzi (Guest) 11-02-2009 18:09

Ciao Stefano, ma che succede??? fisicamente mi è sembrato davvero in difficoltà poi mi sembrava poco convinto…scarsa fiducia o altro??

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vitas (Guest) 11-02-2009 18:06

HO LETTO i POST sulla sconfitta di STARACE contro BELLUCCI che indiscutibilamente è un buon giocatore e provo a dire la mia.Il brasiliano secondo me è quello che io definisco “giocatore termometro” cioè un giocatore che ti fa capire a che punto sei del tuo stato di forma, un giocatore che devi sempre battere (non come qualli che si battono da soli) che non ti regala nulla.Per farla breve se batti BELLUCCI sul rosso vuol dire che sei in palla (non dico vinci il R.GARROS) e puoi fare strada nel torneo (parliamo solo di terra,evidentemente).IL “termometro” BELLUCCI ha detto ciò che da un pò è evidente per STARACE: non è in forma ed è ancora distante dai suoi standard migliori.Sembra più O MENO quello dell’anno scorso de è “normale ” che perda da BELLUCCI.
L’ allarmismo di molti è dettato dal fatto che se STARACE è questo e questi sono i SUOI tornei…………

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 11-02-2009 18:00

bravo sbandieratore, continua a sostenere i nostri azzurri che collezionano solo primi turni

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda (Guest) 11-02-2009 17:24

Originally Posted By individuo malefico

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Chi critica Starace per questa sconfitta e dice che aveva un bel tabellone non è che ne sappia molto di tennis.
Bellucci non è Zampieri, per internderci.
Starace era sfavorito.
Che l’anno scorso abbia deluso è tutta un’opinione ( sbagliata ) : ha chiuso l’anno col secondo miglior posto in classifica di fine stagione in carriera.

Fognini ha rimesso in piedi un match già perso, ma tutti li a criticarlo quando c’è o non c’è da criticarlo. Poi quando c’è da fargli i complimenti per aver lottato, recuperato e vinto, in pochi lo facciamo.

Andate a fare politica.

Sbandieratore ma cosa stai farneticando……Non dirmi che bellucci vale più di Starace……ma fammi il piacere….la verità è che starace con Rianna è giunto al capolinea….dovrebbe cambiar guida tecnica per dare una svolta alla sua carriera…lo vedrei bene con Sartori…..anche se con lui c’è da lavorare parecchio…..e spesso starace è un pochino lazzaroncello in senso buono….

Bellucci non vale più di Starace?ma qua stiamo scherzando ragazzi..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero 11-02-2009 16:50

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Chi critica Starace per questa sconfitta e dice che aveva un bel tabellone non è che ne sappia molto di tennis.
Bellucci non è Zampieri, per internderci.
Starace era sfavorito.
Che l’anno scorso abbia deluso è tutta un’opinione ( sbagliata ) : ha chiuso l’anno col secondo miglior posto in classifica di fine stagione in carriera.

Fognini ha rimesso in piedi un match già perso, ma tutti li a criticarlo quando c’è o non c’è da criticarlo. Poi quando c’è da fargli i complimenti per aver lottato, recuperato e vinto, in pochi lo facciamo.

Andate a fare politica.

Che poi tra l’altro… “Andate a far politica!” lo dici a qualcun altro!
Te ne spunti una volta al mese a sputare sentenze e a criticare!
Starace ha fatto pena, se parte sfavorito con Bellucci su terra allora parte sfavorito con l’80% di tennisti!
Fognini l’ho sempre appoggiato ed elogiato, ed è fuori da questo discorso a mio parere!

daccordissimo con sbandieratoree!!!!!!!!

io avrei detto ke era una partita al 50 e 50….bellucci non è l’ultimo arrivato e starace con coloro ke battono bene anke negli anni di gloria soffriva!!! fognini è forte, ma per la sua….. stava perdendo con ZAMPIERI!!!!!!!! starace tutta la vita sul rosso, vedrete le sorprese più in la…poi se starace l’anno scorso ha fatto un anno di…mah!! ke deve finire sempre come al 2007, ha avuto un grande anno alla pari con filo, poi è normale calare!!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 11-02-2009 16:39

Originally Posted By Van Damme
Sinceramente Poto mi ha rotto!! Basta giustificarlo!!!!!!!!!!
Questo è proprio recidivo, non ne azzecca una da più di un anno! Ha fatto un anno pietoso nel 2008, e x quanto fosse difficile nel 2009 sembra riuscire a fare ancora peggio!

Doha: Ko con Federer, e vabbè capita…
Sydney: LL e poi Ko con Bolelli 76 64, beh benino…
Melbourne: Ko con un bambino, voto 2

Sul cemento 3 Primi Turni, e vabbè c’è la terra, ora spacca il mondo….e invece no, e quì che riesce a superare se stesso:
Vina del Mar: Out al II Turno con Monaco, asfaltato poi subito subito da Gonzalez!

E vabbè non importa, Monaco non è malaccio…si rifarà in Brasile pensiamo tutti, a patto che il sorteggio sia fortunato stavolta!
Evvai lo è: Bellucci, Kubot, Montanes o Ferrero x accedere in Sf, era senza dubbio un ottimo sorteggio!
Ma Potito nel 2009 è un geniaccio e fa meglio ancora: 0-2 con Bellucci! Nessun long-set, mai lottato!

E ora i due tornei terraioli più tosti, BA e Acapulco, e poi cemento americano! Praticamente farà soli primi turni fino ad aprile!

QUOTO E STRAQUOTO

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 11-02-2009 15:56

Originally Posted By mc
sentite, ma a voi non fa pena Starace ?

Le cose sono 2:

o si vende le partite…….

ecco l imbecille di turno.da solo fastidio che la redazione non blocchi questi beceri post che fanno solo aumentare la tensione.a quelli che parlano di un fogna montato dico,non deve essere simpqatico certo a vcoi e visto che nn aspettate altro che rimarcarlo ,poiu appena lo vedete gli chiedete di fare la foto e lautografo con voi,e lui credo non ve lo abbia mai negato.fabio la settimqana scorsqa e stato a letto 5 gioni con febbre da 38 e 40 e tonsille pine di pus,no e´riuscito a m,angiare niente e ha perso 4 chilidi peso e massa,si e´alzato solo per provare a giocare con decoud e anche se io mi sarei ritirato dopo il 1 set lui ha voluto continuare dando la soddisfazione all avvertsario di vincerte la partita sul campo?: e questo l atteggiamento che vi da fastidio? credetemi che chiunquea altro si sarebbe ritirato dop il 1 set.a costa do sauipe si e allenato molto ,ma il problemA DELL ALIMENTAZIOONE E DEL PESO PERSO hanno inciso sul match e sul nervosismo che fabio fa trapelare quando le cose non vanno per il verso giusto.e anche qui dopo essere sotto 80 sfido chiunque a rimanere in campo,il 99% si sarebbe ritirato.bravo lui a soffrire e rientrare in partita e vincerla,un buon segno.stasera sa di non aver nirente da perdere e credo e spero si impegnera per rendere vita dura a robredo,per il resto aspetto la fine della …partita!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
comporto il migliore (Guest) 11-02-2009 14:44

Starace è proprio andato, ha perso 2 set a 0 con uno che avrebbe dovuto battere 2 a 0

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 11-02-2009 14:37

Originally Posted By Stefano Baraldo
sono molto amareggiato da apprezamenti che con la tifoseria sportiva centrano ben poco… che poi queste offese in rete si tramutano sempre in grandi coplimenti quando alcuni di voi si trovano davanti ai tennisti in questione… altro che politica… la politica e´ costruita su equilibri che non sono certamente le minacce di predere a calci negli zebedei o copme MC che ha anche il coraggio di fare battute su starace “che si vende le partite“ C´
ARO MC mi piacerebbe proprio sapere chi sei! vergongati, vai sui siti porno prima di scrivere qui sopra cosi´ti scarichi un po li prima ed eviti di dire stroxxxxxxzate del genere.
tornando al match di ieri, non ho mai visto tanta incertezza da parte di Poto.. ha giocato solo 3 game alla sua intesita´´, poi ora stiamo lottando anche con un dolore al braccio… óra faremo 3 giorni di allenamento intensissimo epoi vedremo come si mettono le cose… certo e´ che perdere cosí´con BEllucci vuol dire che ora come ora siamo molto lontani da un barlume di FIDUCIA…

Tu hai ragione, ma le cose sono diverse e distinte!
E’ ovvio che almeno il 70% di noi se incontrano Starace sarebbero lietissimi di fare una foto con lui, piuttosto che scambiare due chiacchiere, ma ciò non vuol dire che non gli si possa rivolgere critiche se perde con Bellucci!
Per me Starace se lo deve mangiare a colazione un Bellucci, ed è x questo che un pò tutti ci si arrabbia per simili risultati!
Sconfitta tra l’altro senza lottare, un 46 75 64 tutto sommato era più digeribile di un 2 a 0 secco!
Tutto quà! 😉

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax 11-02-2009 14:22

Delusione? E perché? Uno è deluso quando si aspetta qualcosa…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano Baraldo (Guest) 11-02-2009 14:18

sono molto amareggiato da apprezamenti che con la tifoseria sportiva centrano ben poco… che poi queste offese in rete si tramutano sempre in grandi coplimenti quando alcuni di voi si trovano davanti ai tennisti in questione… altro che politica… la politica e´ costruita su equilibri che non sono certamente le minacce di predere a calci negli zebedei o copme MC che ha anche il coraggio di fare battute su starace “che si vende le partite“ C´
ARO MC mi piacerebbe proprio sapere chi sei! vergongati, vai sui siti porno prima di scrivere qui sopra cosi´ti scarichi un po li prima ed eviti di dire stroxxxxxxzate del genere.
tornando al match di ieri, non ho mai visto tanta incertezza da parte di Poto.. ha giocato solo 3 game alla sua intesita´´, poi ora stiamo lottando anche con un dolore al braccio… óra faremo 3 giorni di allenamento intensissimo epoi vedremo come si mettono le cose… certo e´ che perdere cosí´con BEllucci vuol dire che ora come ora siamo molto lontani da un barlume di FIDUCIA…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 11-02-2009 13:32

Era una sconfitta che mi aspettavo e non mi turba anche perchè non considero più i risultati di Starace . Fognini , per quanto sia simpatico come un calcio negli zebedei , è giovane e potrebbe avere molto da dare sulla terra rossa . Perciò sono contento per la sua vittoria e ora può provare a giocarsela con Robredo

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaGaudenzi (Guest) 11-02-2009 13:28

io ho visto la partita o era ammalato o si è allenato fino ad un paio d’ore prima della parita era fermo raramente ho visto un atleta così rinunciatario

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE (Guest) 11-02-2009 13:01

neanche sulla terra vince più 😐

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 11-02-2009 12:24

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Chi critica Starace per questa sconfitta e dice che aveva un bel tabellone non è che ne sappia molto di tennis.
Bellucci non è Zampieri, per internderci.
Starace era sfavorito.
Che l’anno scorso abbia deluso è tutta un’opinione ( sbagliata ) : ha chiuso l’anno col secondo miglior posto in classifica di fine stagione in carriera.

Fognini ha rimesso in piedi un match già perso, ma tutti li a criticarlo quando c’è o non c’è da criticarlo. Poi quando c’è da fargli i complimenti per aver lottato, recuperato e vinto, in pochi lo facciamo.

Andate a fare politica.

Che poi tra l’altro… “Andate a far politica!” lo dici a qualcun altro!
Te ne spunti una volta al mese a sputare sentenze e a criticare!
Starace ha fatto pena, se parte sfavorito con Bellucci su terra allora parte sfavorito con l’80% di tennisti!
Fognini l’ho sempre appoggiato ed elogiato, ed è fuori da questo discorso a mio parere!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 11-02-2009 12:20

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Chi critica Starace per questa sconfitta e dice che aveva un bel tabellone non è che ne sappia molto di tennis.
Bellucci non è Zampieri, per internderci.
Starace era sfavorito.
Che l’anno scorso abbia deluso è tutta un’opinione ( sbagliata ) : ha chiuso l’anno col secondo miglior posto in classifica di fine stagione in carriera.

Fognini ha rimesso in piedi un match già perso, ma tutti li a criticarlo quando c’è o non c’è da criticarlo. Poi quando c’è da fargli i complimenti per aver lottato, recuperato e vinto, in pochi lo facciamo.

Andate a fare politica.

Se vabbè ma fammi il piacere!!!!!!!!!! Bellucci è un Naso un pò migliore..l’eterna promessa!
Ma non diciamo sciocchezze x favore! Starace gioca SOLO su terra, gioca COSTA DO SAUIPE, manco avessi detto Montecarlo, da testa di serie e abbinato alla peggior testa di serie possibile quale Montanes, che ha già battuto 200 volte!
Se non era bel sorteggio questo….. Evitati Almagro, Robredo, Acasuso, Monaco e via dicendo!
Poi, l’anno scorso ha fatto bene???? Ci prendi in giro immagino….

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 11-02-2009 11:40

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Chi critica Starace per questa sconfitta e dice che aveva un bel tabellone non è che ne sappia molto di tennis.
Bellucci non è Zampieri, per internderci.
Starace era sfavorito.
Che l’anno scorso abbia deluso è tutta un’opinione ( sbagliata ) : ha chiuso l’anno col secondo miglior posto in classifica di fine stagione in carriera.

Fognini ha rimesso in piedi un match già perso, ma tutti li a criticarlo quando c’è o non c’è da criticarlo. Poi quando c’è da fargli i complimenti per aver lottato, recuperato e vinto, in pochi lo facciamo.

Andate a fare politica.

Sbandieratore ma cosa stai farneticando……Non dirmi che bellucci vale più di Starace……ma fammi il piacere….la verità è che starace con Rianna è giunto al capolinea….dovrebbe cambiar guida tecnica per dare una svolta alla sua carriera…lo vedrei bene con Sartori…..anche se con lui c’è da lavorare parecchio…..e spesso starace è un pochino lazzaroncello in senso buono….

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 11-02-2009 11:25

Chi critica Starace per questa sconfitta e dice che aveva un bel tabellone non è che ne sappia molto di tennis.
Bellucci non è Zampieri, per internderci.
Starace era sfavorito.
Che l’anno scorso abbia deluso è tutta un’opinione ( sbagliata ) : ha chiuso l’anno col secondo miglior posto in classifica di fine stagione in carriera.

Fognini ha rimesso in piedi un match già perso, ma tutti li a criticarlo quando c’è o non c’è da criticarlo. Poi quando c’è da fargli i complimenti per aver lottato, recuperato e vinto, in pochi lo facciamo.

Andate a fare politica.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
phenom89 (Guest) 11-02-2009 11:11

Originally Posted By Van Damme
Sinceramente Poto mi ha rotto!! Basta giustificarlo!!!!!!!!!!
Questo è proprio recidivo, non ne azzecca una da più di un anno! Ha fatto un anno pietoso nel 2008, e x quanto fosse difficile nel 2009 sembra riuscire a fare ancora peggio!

Doha: Ko con Federer, e vabbè capita…
Sydney: LL e poi Ko con Bolelli 76 64, beh benino…
Melbourne: Ko con un bambino, voto 2

Sul cemento 3 Primi Turni, e vabbè c’è la terra, ora spacca il mondo….e invece no, e quì che riesce a superare se stesso:
Vina del Mar: Out al II Turno con Monaco, asfaltato poi subito subito da Gonzalez!

E vabbè non importa, Monaco non è malaccio…si rifarà in Brasile pensiamo tutti, a patto che il sorteggio sia fortunato stavolta!
Evvai lo è: Bellucci, Kubot, Montanes o Ferrero x accedere in Sf, era senza dubbio un ottimo sorteggio!
Ma Potito nel 2009 è un geniaccio e fa meglio ancora: 0-2 con Bellucci! Nessun long-set, mai lottato!

E ora i due tornei terraioli più tosti, BA e Acapulco, e poi cemento americano! Praticamente farà soli primi turni fino ad aprile!

Quoto in pieno, purtroppo…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 11-02-2009 10:53

ad avversari invertiti starace avrebbe vinto 2-0 e fognini avrebbe perso 2-0….cmq un bravo a fognini che ha recuperato l’incontro….adesso spero che con robredo resetti tutto e faccia un gran match dal primo all’ultimo minuto perchè lo spagnolo non è zampieri (con tutto il rispetto)

sottolineo ancora l’ottima prova di bellucci 😯

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER (Guest) 11-02-2009 09:59

Originally Posted By individuo malefico
Tra Starace e Fognini, c’è solo l’imbarazzo della scelta……forse Starace per la simpatia (è napoletano). Fognini un atteggiamento che non capisco….forse Borg……..ma dalla settimana prossima va fuori dai 100…e chissà quando ci rientrerà……….non è una meteora destinata ad eclissarsi…..

😯 😯 😯 siompatico perché Napoletano? 😯 😯 😯

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigi (Guest) 11-02-2009 09:54

e con starace vogliamo andare nel world group..? 😆

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 11-02-2009 09:40

Tra Starace e Fognini, c’è solo l’imbarazzo della scelta……forse Starace per la simpatia (è napoletano). Fognini un atteggiamento che non capisco….forse Borg……..ma dalla settimana prossima va fuori dai 100…e chissà quando ci rientrerà……….non è una meteora destinata ad eclissarsi…..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 11-02-2009 09:09

non se ne può più! bastaaaaaaaaaaaaaa!! assolutamente daccordo con Van Damme..purtroppo il suo livello è ora da challenger,ma nei challenger seri non è detto che vinca..anzi!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 11-02-2009 08:53

Sinceramente Poto mi ha rotto!! Basta giustificarlo!!!!!!!!!!
Questo è proprio recidivo, non ne azzecca una da più di un anno! Ha fatto un anno pietoso nel 2008, e x quanto fosse difficile nel 2009 sembra riuscire a fare ancora peggio!

Doha: Ko con Federer, e vabbè capita…
Sydney: LL e poi Ko con Bolelli 76 64, beh benino…
Melbourne: Ko con un bambino, voto 2

Sul cemento 3 Primi Turni, e vabbè c’è la terra, ora spacca il mondo….e invece no, e quì che riesce a superare se stesso:
Vina del Mar: Out al II Turno con Monaco, asfaltato poi subito subito da Gonzalez!

E vabbè non importa, Monaco non è malaccio…si rifarà in Brasile pensiamo tutti, a patto che il sorteggio sia fortunato stavolta!
Evvai lo è: Bellucci, Kubot, Montanes o Ferrero x accedere in Sf, era senza dubbio un ottimo sorteggio!
Ma Potito nel 2009 è un geniaccio e fa meglio ancora: 0-2 con Bellucci! Nessun long-set, mai lottato!

E ora i due tornei terraioli più tosti, BA e Acapulco, e poi cemento americano! Praticamente farà soli primi turni fino ad aprile!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bardisco (Guest) 11-02-2009 08:40

Potito non deve avere l’assillo del risultato, poichè rischia di deprimersi: deve essere concentrato sul gesto tecnico e la tattica di gioco! Questo gli consentirà di “ritrovarsi” in campo non con la testa su ciò che è fuori!!! lavorare,lavorare e lavorare+ mentaltraining….senza distrazioni. Solo così potrà tornare in forma e fare un buon torneo a Buenosaires!! Dai Potooooo!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italiano fiducioso (Guest) 11-02-2009 07:48

io non ho piu’ parole,2-3 anni fa sulla terra era pauroso,ieri non ha tirato un vincente in tutta la partita. si e’ involuto in modo clamoroso,se non vince nemmeno piu’ sulla terra,e con questi avversari,e’ inutile che faccia gli atp,torna a i challenger,forse la’ puoi vincere.sono cattivo lo so,ma ormai ci sta dando troppe delusioni

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
filo10 11-02-2009 07:33

fognini ha vinto,a fatica,subendo anke un 6-0!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
filo10 11-02-2009 07:31

che peccatoooo!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER (Guest) 11-02-2009 07:16

Originally Posted By il bosforo
toglierei anche l’-ino…..ha fatto un gran match 😮

quela che sta facendo fognini invece è una gran figura di m—a 😯

Ah si?! Infatti Fabio anche se non ha giocato bene, ha passato il turno, invece il “grande” Starace é di nuovo uscito al primo turno! Ah, é vero Bellucci é un mostro di bravura… :mrgreen:

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 11-02-2009 04:19

ho visto Fognini, gran braccio ma atteggiamento irritante…poi ha chiuso con una stop volley da meta’ campo incredibile…se solo cambiasse atteggiamento…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mc (Guest) 11-02-2009 03:12

sentite, ma a voi non fa pena Starace ?

Le cose sono 2:

o si vende le partite…….

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 11-02-2009 03:00

Piu’che delusione direi nella norma 😉
Potito non e’stato mai in partita.Ha difeso finche’ha potuto il servizio,annullando parecchie pb poi l’ha ceduto al 7°game della seconda partita.Sul servizio del brasiliano un solo break e pochissime chances.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pascal (Guest) 11-02-2009 02:46

sapere che questo ragazzetto impenitente e maleducato(parlo della fogna e non in senso lato) è italiano mi fa ixxxxzzare. Io sto fino alle 2 di notte per vedere un italiano giocare a tennis e questi…. cosa fa??? V……..I!!!
Se fossi lì ti avrei già preso…ma guardalo ha una spoccchia e una sfacciataggine che manco Sgarbi. Sempre in giro……. Poi vorrei solo ricordare alla fogna che lui non è safin quindi non può permetterselo, magari fossi almeno un polso di marat.
Vabbè basta solo una piccola annotazione su Bellucci: è bravo. Gran servizio e ottimo dritto. Peccato starace ma deve salire di livello sennò sono dolori anche questo anno. Notte a tutti

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 11-02-2009 02:23

toglierei anche l’-ino…..ha fatto un gran match 😮

quela che sta facendo fognini invece è una gran figura di m—a 😯

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 11-02-2009 01:57

Bellucci non ha fatto nessuna sorpresa.
E’ bravino questo brasiliano.

Comunque, dopo il calcio, ecco anche il tennis : 2-0 per loro.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!