WTA Washington: Karin Knapp esce di scena al primo turno. Nel secondo set, aveva servito per vincere la frazione
Karin Knapp esce di scena al primo turno al torneo WTA di Washington (cemento, $220.000). La giocatrice azzurra ha pagato dazio alla wild card canadese Eugenie Bouchard, classe 1994 e n. 314 del ranking mondiale.
L’azzurra può recriminare l’occasione persa nel secondo set, quando ha servito avanti di un break sul punteggio di 5-3 in proprio favore.
Primo set: La Knapp cede la battuta nel terzo gioco. L’azzurra ha l’opportunità di mettere il parziale nuovamente in equilibrio ma non sfrutta due palle break nel sesto game. In quello successivo, la canadese mette a segno un nuovo break che segna definitivamente il set, che termina con lo score di 6-2.
Secondo set: L’azzurra passa in vantaggio con un break nel quarto gioco, ma viene recuperata nel settimo. Nel gioco successivo, la Knapp strappa nuovamente la battuta ma, chiamata a servire per il set, viene controbreakata. L’incontro volge al tiebreak: è equilibrato, tuttavia a spuntarla è la canadese che, sul 4-4, fa suo il minibreak decisivo per poi chiudere per 7 punti a 4.
TAG: Bouchard, Knapp, WTA Washington, WTA Washington 2012
6 commenti
Già…sta succedendo qualcosa, forse più nella sua testa…è da sbloccare…aiuto!!
quando non vince 1-2-3 match non vince più spero di non doverla aspettarla a wimbledon dove si sveglia
Brutto momento per Karin…..non riesce piu’ a vincere…….
che botta…
torna sulla terra!!!!…il cemento non fa per te!
brutta sconfitta.
Non ci resta che sperare in Camila…