Challenger Orbetello: Simone Vagnozzi eliminato al secondo turno
Simone Vagnozzi è stato eliminato al secondo turno nel torneo di Orbetello (e30.000 H, terra).
Il giocatore di Ascoli Piceno si è arreso ad Evgeny Korolev, classe 1988, n.321 ATP, con il punteggio di 63 62 in 1 ora e 16 minuti di partita.
Nel primo parziale Simone subiva il break nell’ottavo gioco e poi nel game successivo, mancava una palla break sul 30-40 e perdeva la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set Vagnozzi dal 2 a 1 in suo favore, subiva un duro parziale di cinque game consecutivi (i break al quinto e settimo game), uscendo di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: Challenger Orbetello, Challenger Orbetello 2012, Vagnozzi
3 commenti
korolev l ho visto a recanati… è un treno!! penso che a fine anno tornerà almeno nei 150!!!
@ arnaldo (#706480)
purtroppo hai ragione,e’ troppo leggerino per competere con colossi tipo korolev,sempre parlando di giocatori livello challenger,atp 250 quali il russo,deve trovare sempre la settimana perfetta fisica e mentale per fare bene,pero’ il tennis richiede continuita’ di risultati,e lui fa molta fatica come gioco a gente che ha colpi di chiusura e che fatica meno a fare il punto! peccato perche’ per l’ impegno e il tasso tecnico che ha merita una volta di avvicinarsi ai 100
Niente da fare per Vagno…..anno quasi nullo, un mare di partite ma senza mai l’acuto…….è dura reggere il passo con il fisico limitato….