Challenger Orbetello: Matteo Marrai prende una stesa da Peter Polansky
Matteo Marrai prende una stesa nel primo turno del torneo challenger di Orbetello (e30.000 H, terra).
L’azzurro, wild card, è stato eliminato da Peter Polansky, classe 1988, n.157 del mondo, con il risultato di 60 60 in 50 minuti di partita.
Partita disastrosa di Matteo, che ovviamente ha sempre perso la battuta e si è procurato una sola palla break in tutto l’incontro (nel terzo game del primo parziale, 30-40).
TAG: Challenger Orbetello, Challenger Orbetello 2012, Marrai
Vabbè ragazzi chi conosce e pratica il tennis sà che quando si entra in sfiducia, non si è al top della forma e ti mancano le motivazioni si può perdere da chiunque…questo è il bello e il brutto di questo fantastico sport. 😉
@ Pinna (#704798)
ha perso subito anche in un open in friuli…
VERGOGNOSO LUI E CHI CONTINUA A DARGLI WILD CARD!!!
@ Pinna (#704798)
Non ci credo ahahahah? possibile?
Marrai quest anno e’ riuscito a perdere in un open da Scala che ha quasi 40 anni
😆
io avevo visto dal vivo Marrai, e mi chiedevo come fosse riuscito ad entrare nei professionisti, non aveva un grande fisico, credo che la sua posizione sia intorno al 600-650 atp, entrare nei 250 un utopia…..
tutto per 365 $, più 125 per una stesa in doppio. Quasi 400 €, buttali via avrà pensato il buon Marrai..
BOIA! CHE TRONATA
povero marrai 1 game in 4 set, non un bel momento e pensare che fine anno scorso ha fatto delle belle partite e rischiato di vincere tornei.
non ci sono commenti,e’ inutile che continua a collezionare figuracce dopo questa e l’altra bicicletta rimediata a s.benedetto da sergeyev.Se non e’ in condizione psico fisica che faccia tornei minori o stacchi un attimo,e’ un peccato perche un mese e mezzo fa fece quarti in america centrale e potrebbe stare nei 300 come tennis,l’ennesima delusione peccato! vediamo se prima o poi dara0 segnali di riscossa
Purtroppo non c’è da sorprendersi x questa sconfitta:
Marrai gioca bene a tennis ed è arrivato anche a n.263 Atp ma credo sia estremamente fragile dal punto di vista fisico poichè negli ultimi anni ha dovuto affrontare diversi stop x infortunio ed infatti anche quest’anno ha iniziato la stagione a marzo e fino ad oggi ha disputato soltato 9 tornei! 😯 🙄
Pertanto in queste ultime setimane è sicuramente sceso in campo con uno stato di forma non idoneo x affrontare gente top200-300.
Akgul mi ha telefonato da Baku e mi ha detto che è basita per questo risultato! 😯
Sono mesi che scioglie e vuole smettere.. Chi lo capisce..
ma che gli è preso? non metteva una palla in campo…e qualche mese fa giocava pure bene..mhà!
Dopo il 6-0 6-1 preso da Sergeyev la scorsa settimana, è arrivata anche la bicicletta. Partita disastrosa è dir poco.