Challenger Lexington: Qualificazioni. Thomas Fabbiano è la testa di serie n.1
Thomas Fabbiano sarà al via nelle qualificazioni del torneo challenger di Lexington ($50,000, cemento).
L’azzurro, classe 1989 e n.1 del seeding cadetto, affronterà la wild card giapponese Ryuji Hirooka.
Lo spot di Fabbiano
(1) FABBIANO, Thomas vs (wc) HIROOKA, Ryuji JPN
(wc) REESE, Hunter USA vs SUZUKI, Takao JPN
COURTNEY, Drew USA vs FRATANGELO, Bjorn USA
(wc) HANLEY, Andrew USA vs (8) EHARA, Hiroyasu JPN
TAG: Challenger Lexington, Challenger Lexington 2012, Fabbiano
THOMAS, LE CRITICHE FANNO INCAZZARE PERCHE’ SE NON SI SA’ SI PARLA !!!
A ME SINCERAMENTE OLTRE CHE FARMI INCAZZARE TANTISSIMO MI DANNO TANTA
DI QUELLA FORZA CHE ALLA FINE CERCO DI FARE IL DIAVOLO A QUATTRO PUR
DI RIUSCIRCI. FORZA…. PER NOI TUTTI SEI GIA’ UN GRANDE E LO SARAI
ANCORA DI PIU’!!!!!!!!!!!! CIAO DA TUTTA L’ITALIA . GP SP.
Hai coraggio a seguire quello che viene detto in questo sito da tutti noi 😀 Dai che i risultati che tutti si aspettano da te stanno arrivando, ti vogliamo vedere in alto!
Non faccio giri di parole. Solo questo: SEI UN GRANDE TIGER! CONTINUA COSI’!!
@ Fabs (#703780)
Thomas… Tranquillo. I nostri sono solamente giudizi da tifosi. Fai la programmazione che vuoi. Vai anche in Burundi per fare punti, noi speriamo solo che arrivino i risultati e che presto arriverai ad un ranking più consono per le tue qualità.
@ Fabs (#703780)
Se non devi dare spiegazioni, come hai ribadito due volte, non ne dare. Per quanto mi riguarda la scelta di rientrare in Europa non e’ il massimo, non ti incazzare se qualcuno cerca di darti dei consigli, solo gli stupidi non ascoltano i consigli, in ogni caso penso che sia tu che il tuo coach sappiate quale sono le scelte giuste per il tuo futuro e i miglioramenti di quest’anno ne sono la prova.. Buon proseguimento di stagione..
@ Fabs (#703780)
Thomas: Se vai alle quali di Washington e hai bisogno di ospitalita’ fammelo sapere. Sono a circa 1 h da li’. Alessandro Nize ha il mio indirizzo email
Grande Thomas! Stai facendo un’ottima stagione continua così
Ciao ‘Fabs’ Thomas :grin:,ti ringrazio della spiegazione,e riconosco che spesso posso risultare irruento perchè sono tanto appassionato di questo sport,e vi vorrei vedere subito ottenere grandi risultati e primeggiare te e gli altri italiani specialmente i più giovani,e a volte non essendo bravo nei discorsi e a scrivere,e farmi capire,tendo a colpire alla cieca.Diciamo che la mia più che una critica personale su di te,era una critica più che altro al sistema,ed anche perchè mi ricordo di grandi viaggi fatti dal tuo collega Lorenzi,che alla fine non furono fruttuosi,in termini di classifica e di punti ATP,soprattutto sono perplesso per la tua trasferta a Pozoblanco,e in tal senso volevo chiederti se sei speranzoso di entrare nel tabellone delle qualificazioni degli Us Open,e se andrai.Riguardo alle considerazioni del mio precedente post,ero solo preoccupato che gli sforzi che stai sicuramente facendo,non ti dessero i risultati sperati,in primis da te,ma anche da me e tanti altri appassionati.In bocca al lupo,e ti auguro di migliorare il tuo ranking sempre più. 😀
Ciao grande “fabs”. Forza thomas continua cosi la tua programmazione è ottima.Ora fai bene a lexinghton,sei un grnde a scrivere qua. C’mon!
Premetto che non devo dare spiegazioni. Ma capita di cambiare programma a volte.
Se la geografia non e’ un optional los angeles non e’ lontano da vancouver per le distanze americane. Avevo deciso di giocare le quali a los angeles ma avendo perso ieri pomeriggio nei quarti a granby non avevo il tempo di arrivare in california in tempo. Cosa che invece sto provando a fare per andare a lexington anche se sono in aeroporto, arrivero’ alle 3 e giochero’ il primo di quali alle 5. I voli non sono giocattoli. Per provare a giocare si fa questo ed altro. Ma io non devo dare spiegazioni. Ciao a tutti :)))
L’ottima programmazione,a mio avviso,sarebbe stata se Thomas Fabbiano avesse privilegiato i tornei ATP,disputando le qualificazioni,a costo di non qualificarsi,perchè male che gli andava,si sarebbe fatto comunque una buona dose di esperienza nell’affrontare avversari di classifica superiore,perchè da che mondo è mondo,si è sempre imparato dai migliori,e non dai tuoi pari classifica o quelli classificati peggio di te,e quindi l’esperienza nei tornei ATP,prima o poi ti torna utile nell’immediato futuro.Ma evidentemente nel mondo alla rovescia della FIT,e di Buon Rob,chi si sottovaluta fa sempre bene,oppure la loro parola d’ordine sembra essere ‘viva i challenger’,tutta la vita,meglio se terraioli e italiani.Insomma sintetizzando il mio pensiero:ma Fabbiano avrebbe fatto così male,rimanendo negli Usa a giocare,invece di strapazzarsi e girare mezzo mondo,stando ai tornei che vuole giocare?Ripensando poi alle vicissitudini di Bolelli e togliendomi un ideale sassolino nella scarpa nei confronti della FIT,è agghiacciante quello che gli hanno fatto nel 2008,quando era in ascesa e aveva intenzione di fare la tournè asiatica dei tornei ATP e lì secondo me,sarebbe cresciuto definitivamente,mentre la FIT lo voleva abile e arruolato nel solito incontro di Davis,privo di ogni qualsiasi significato tecnico.E da lì inizio la sua crisi e lo rovinarono con quelle assurde punizioni,se non con una vera e proprio vendetta senza senso,perchè a me sembra palese che la federazione ha sempre voluto tutti tennisti di basso livello,perchè probabilmente sono più facilmente controllabili.Comunque per ultima cosa,volevo chiedere a chi è addentro all’attività dei nostri tennisti,come mai,da anni,i nostri evitano come la peste tutti i tornei sul cemento,e vanno negli Usa solo per gli Us Open,e quindi solo per l’ultimo torneo del Grande Slam?
mA STATE a criticare sempre gli italiani che fanno tornei dietro l’angolo di casa. Ma non avete proprio niente da fare! Ridicoli
Quoto, quello in spagna può risparmiarselo
Veramente non mi sembra un gran che la programmazione. Dal Sud America al Canada e poi voleva andare a Los Angeles che e’ dall’altra parte, poi di nuovo in Canada, poi in Spagna per poi tornare in America per le quali degli Us Open… Troppi voli lunghi, si stanca prima di entrare in campo.
@ Buon Rob (#703653)
bè oddio… se aveva intenzione di fare questo challenger bastava iscriversi nei tempi e sarebbe andato dritto nel main draw.
comunque speriamo si qualifichi senza stancarsi troppo. forza forza!
Buonissima scelta, l’unico ostacolo apparente è Fratangelo, e poi c’è un main draw abbordabile, con cut-off al n.363.
E nelle prossime due settimane, quali di Washington e poi ritorno in Europa a Pozoblanco.
Ottima programmazione!
Ma doveva fare le quali a Los Angeles???? 😯
quindi niente los angeles…