Challenger Granby: Quarti di finale per Thomas Fabbiano
Thomas Fabbiano accede ai quarti di finale nel torneo challenger di Granby ($50.000 H, cemento).
Il tennista pugliese, testa di serie n.8 ha eliminato al secondo turno il moldavo Roman Borvanov, classe 1982, n.275 ATP, con il punteggio di 61 64 in 1 ora e 9 minuti di gioco.
Ai quarti di finale Thomas sfiderà Vasek Pospisil, classe 1990, n.109 del mondo.
Primo set: Thomas strappava il servizio al giocatore moldavo nel secondo ed al sesto gioco, conquistando la frazione per 6 a 1, dopo aver annullato nel primo game sul 15-40 le uniche due palle break della frazione.
Secondo set: Fabbiano si portava in vantaggio per 4 a 2, controbreak di Borvanov che agganciava l’azzurro sul 4 pari, immediata reazione di Thomas che strappava la battuta al moldavo nel nono game, chiudendo la partita al decimo gioco per 6 a 4, dopo aver tenuto a 30 l’ultimo game al servizio.
TAG: Challenger Granby, Challenger Granby 2012, Fabbiano
7 commenti
@ cc (#703330)
se va in semi le quali se le scorda,ma penso perda facile da pospisil
Daje Thomas!! Ottimo risultato, come ottima è la scelta di giocare sul veloce… 😀
😉 andiamo thomas, bene cosi’ ora prova a spingerti piu’ su
Thomas ha chiaramente scleto di giocaare molto sulle superfici veloci .
Bene per i quarti !
Il cemento sembra essere la sua superficie migliore quest’anno..comunque ottimo risultato che si va ad aggiungere agli altri dii questa buonissima stagione
Match duro con Pospisil,comunque buon gruzzolo di punti fin qui accumulato che vanno a tamponare i 27 che gli escono dalla vittoria del 15000 di Modena dello scorso anno;poi settimana prossima e’ nelle qualificazioni di Los Angeles.
Con pospisil sarà dura comunque thomas ha già fatto il suo…