Challenger Timisoara: In 45 minuti Daniele Giorgini viene eliminato al primo turno
Daniele Giorgini esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Timisoara (e30.000 H, terra).
Il giocatore marchigiano è stato dominato dal transalpino Gregoire Burquier, classe 1984, n.198 del mondo, con il risultato di 61 61 in 45 minuti di gioco.
Daniele in tutto l’incontro ha tenuto in solo due occasioni il servizio (nel sesto gioco del primo set e nel primo del secondo parziale), lasciano strada senza lottare al giocatore francese.
TAG: Challenger Timisoara, Challenger Timisoara 2012, Giorgini
l’ignoranza è solo quella di Giorgini che si è iscritto in Romania sapendo di avere problemi..
@ Saul (#699631)
Mamma mia ragazzi ora sta diventando un caso…se ti iscrivi a tutti i challenger in quella sett,e quando escono le liste ufficiali,sei main draw per esempio a timisoara,automaticamente l ATP ti cancella da tutti gli altri.quindi magari Giorgini si era anche segnato a San Benedetto ma ha avuto sfortuna,ad entrare in Romania.infatti se guardate i CUT off dei due tornei,Giorgini era 1 posizione fuori da San Benedetto,quindi l hanno tolto e inserito a timisoara….saul concordo con te tutto…..qui c e ignoranza…
infatti la domanda è: perchè non si è iscritto a san benedetto??? non riesco a trovare una spiegazione logica…poi non ho capito, uno quando può cancellarsi da un torneo senza pagare la multa?prima che esca l’entry list e cioè un mese prima?
Ma io mi chiedo, hai 29 anni, c’è il challenger dove abiti, hai bisogno di andare in Romania a Timinsoara, posto che conosco e fa schifo? E poi perdi da Burquier giocatore da cemento 6-1 6-1…..no, no, non ci siamo veramente pessima prestazione…
Fate i bravi, la domanda è: perchè si è iscritto in Romania e non a casa sua visto che era a rischio infortunio?
Almeno andava in bici a farsi visitare dal medico del torneo
Ridete ridete, ma la regola citata dal ragazzo è verissima. O paga una multa salata o va sul posto a farsi visitare dal dottore del torneo, che è L’UNICO che gli puó fare il certificato medico utile per cancellarsi all’ultimo minuto. Quindi già che ci è andato, tanto vale giocare e prendersi il prize money.
Secondo voi la Radwanska (che ieri era a Palermo nonostante il forfait) ci è andata a prendere il sole? No! Ci è andata per non pagare la multa, che in un Wta (per la tds 1) è di 50mila dollari.
Sveglia gente!
2 infortuni son giustificati già da casa (col certificato del tuo medico ), per altri due devi essere in loco del torneo e essere visitato da un medico Atp, e comunque restare a disposizione del torneo a cui sei iscritto per almeno tre giorni per motivi promozionali.
Giorgini probabilmente ha avuto un riacutizzarsi di un problema precedente e per motivi suoi evidentemente ha preferito giocare, non pagare la multa (oltre al bello 0 permanente in classifica) e farsi un viaggetto all’est.
Informatevi prima di sparare a zero
@ luca14 (#699588)
Ahahaha
Bellissima, complimenti 😆
chi era il giudice, Santi Licheri?
@ luca14 (#699453)
Appunto quello che dico io.
@ Tifoso (#699480)
Ma se stava veramente male pagava quei soldi e risparmiava per il viaggio. Scusa eh… magari va anche ad aggravare il problema.
Questa è la piu grande cavolata che io abbia mai sentito…quindi se uno è infortunato però è nel main draw di un torneo è costretto ad andare??mi sà ke quel giudice era ubriaco quando te l ha detto…cmq io sono di san benedetto e francamente la scelta di daniele non l ho veramente capita..quando lo vedo chiederò..anche se un motivo deve esserci per forza
@ El92 (#699427)
A quanto vedo nn sai le regole…se sei main draw in un torneo devi andare…se ti cancelli per piu di 2 volte in un anno,devi pagare cmq vada una multa di mille euro…2mila se sei testa di serie…credo cosi…me lo ha riferito un giudice…
abbi pazienza, ma dici cose senza senso. Se non sta bene perchè andare a farsi prendere per il naso fino in Romania? Non sarebbe stato meglio curarsi, risparmiare soldi e tempo?
@ Tifoso (#699419)
Furbo! Ho detto che non sapevo se ci fossero motivi particolari! Ma se aveva così male al ginocchio poteva anche risparmiare soldi e non andare fino in Romania per giocare 45 minuti e pigliare un doppio 6-1! Pensaci prima di attaccarmi!
@ El92 (#699398)
Lo scorso anno al Maggioni di marchigiani c’erano lui e Vagnozzi che hanno deciso di andare altrove quest’anno mentre Travaglia e’ infortunato;poteva esserci GQ ma e’ acciaccato.
Se nn sai le cose nn parlare el 92!!!!!!!!! Si e’ cancellato da panama e nn sta bene per via del ginocchio…..di sicuro nn voleva fare brutte figure davanti al suo pubblico…. Io credo cosi…cmq lo vado a vedere a Recanati….se gioca…
45 minuti sulla terra 😯 🙄
un viaggetto in Romania ben fatto..
Wow! Bella la decisione di non andare nella sua San Benedetto…. Poi non so se ci fossero motivi particolari…. Ma rimane comunque una grande scelta! 👿