Challenger Bogotà: Riccardo Ghedin al secondo turno. Thomas Fabbiano pur avanti di un break sia nel primo che nel secondo parziale, cede in due set a Santiago Giraldo
Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra).
Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64.
Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo che conquistava il primo set per 6 a 2.
Nella seconda frazione Fabbiano in vantaggio per 3 a 1, si faceva nuovamente raggiungere, con il colombiano che poi sul 5 a 4, annullava anche delle palle break e vinceva l’incontro per 6 a 4.
Riccardo Ghedin, invece, avanza al secondo turno dopo aver battuto per 75 63 Michael Quintero, classe 1980, n.600 del mondo.
Al secondo turno dovrebbe sfidare Falla (3) che affronterà un qualificato.
Ghedin sotto per 3 a 5 nel primo set, piazzava un bellissimo parziale di nove giochi a tre, conquistando in questo modo il primo set per 7 a 5 e la seconda frazione per 6 a 3.
TAG: Challenger Bogotà, Challenger Bogotà 2012, Fabbiano, Riccardo Ghedin
6 commenti
Ho visto il match e Giraldo si è divertito a tenere in bilico la partita. Fabbiano ha fatto dei progressi ma se Giraldo giocava a tutta la partita sarebbe finita 6-1 6-1 o qualcosa del genere. Troppa la differenza tra i due…
Ho visto un Ghedin fallosissimo contro un avversario di pochissimo valore. Se non sale di livello contro Falla racimola poco…
Scusate, ma che fine ha fatto il diario di bordo??
si, ma che sfiga il sorteggio! Troppa differenza!
Forza Tommy, non mollare.
visto il match,complimenti a tommy,ha fatto progressi enormi.lo vedo bene,solido e determinato.forza che ci siamo
Mai una sorpresa 👿