Camila Giorgi dopo il bel successo su Nadia Petrova dichiara: “Se continuo così posso andare lontano”
Queste le dichiarazioni di Camila Giorgi dopo il successo di questa sera su Nadia Petrova nel terzo turno del torneo di Wimbledon.
“Sono contenta, ma oggi non ho giocato molto bene. Nel turno precedente avevo commesso meno errori. Ero nervosa e soprattutto all’inizio non mi muovevo bene.
Cosa provo ad essere qui? Sono soddisfatta e soprattutto sono contenta perché grazie a queste vittorie sto migliorando il mio ranking. E’ il mio obiettivo.
Quando sono in campo cerco sempre di restare calma e concentrata.
Non la conosco bene la Radwanska, certo qualche volta l’ho vista giocare in tv. Ne parlerò con papà Sergio. Se continuo così posso andare lontano”.
TAG: Camila Giorgi, Giorgi, Wimbledon, Wimbledon 2012
@ giemme (#694149)
Sempre la stessa storia caro Giemme 😉 Non sono ritoccate, Da 8 anni seguiamo il tennis giorno per giorno e non ci sogneremo mai di ritoccare delle foto.
Sono in presa dirette queste foto e sono spesso mentre eseguono dei colpi. Un saluto ragazzi.
@ giemme (#694149)
Non sono ritoccate, anche le foto sul sito di Wimbledon risaltano i suoi muscoli, che tra l’altro si vedono anche seguendo le partite via video, dipende anche dall’inquadratura e dal movimento che sta compiendo in un dato momento
@ giemme (#694149)
Non sono ritoccate, ti assicuro… Ne ha di simili sul suo Fb 🙂
@ Pampurio (#693992)
la foto è ritoccata.
anche se la redazione si ostina a dire di no, è evidente che una ragazza tennista, non puo’ avere quel braccione.
poi, si vedrebbe benissimo anche durante le partite, quando viene inquadrata in primo piano.
io ci vedo bene e certi muscolazzi, dal vivo non li vedo in nessuna tennista del circuito…
ogni tanto, ne escono di foto anche di ben peggiori.
basta andare in archivio per rendersene conto.
spesso si vede una della Knap, che ha un braccione chiaramente irrealistico!!!
queste foto, si trovano facilmente sul web, e qualcuno deve averle messe in giro dopo averle ritoccate.
anche sul blog di camila, non mi pare ci sia nulla del genere…
SVEGLIA!!!
@ Sinnet (#693893)
Che abbia una struttura fisica pompatissima solo un fanboy lo può negare; poi se è tutta salute buon per lei. Quanto a me, sarò padrone di pensarla come voglio e di esprimere il mio pensiero? Non mi piace e non la tiferò, non credo che Camila non dormirà la notte per questo, nè di certo io perderò il sonno per le sue vittorie. Fatevi una camomilla e buon divertimento.
@ Pampurio (#693813)
ma che culturista,peserà 60 kg ed è pure una bella figliola
vai camilaaaaa
@ Pampurio (#693813)
ma vai…
Stendendo un velo pietoso su questo meschino commento che non merita replica alcuna , dico solo che nel tennis moderno la cura per il fisico è alla base di ogni professionista tanto piu tra le donne dove ancora si vede qualche grassoccella .
Inoltre in questa ragazza vedo qualcosa in piu rispetto alle altre giovani emergenti ,una luce diversa negli occhi …la luce del predestinato.
Il Tempo ci dara’ la sentenza
Tira come una disperata su tutti i colpi… secondo me la tv non rende bene la potenza dei suoi colpi, la Petrova sembrava proprio non reggere il confronto.
Spero che, se un giorno, come è probabile, dovesse cambiare nazionalità, chi oggi la osanna non cominci ad offenderla, solo perché non più “italiana”.
Una cosa simile è successa con la Oprandi.
Una che spara una seconda di servizio come lei é destinata ad andare molto ma molto in alto nella classifica
i raccattapalle alla fine della partita se la mangiavano con gli occhi…davvero molto carina ed affascinante….e come picchia duro…il mio pronostico 75 16 86 per la Giorgi
Pare una culturista, non mi piace e mi insospettisce. Anche il suo tennis lo trovo orrendo. Non la tiferò mai.
Questa ragazza ha qualcosa che le altre non hanno! Sento tutte che nelle interviste dicono che l’importante è giocare bene, e non il ranking! Penso che questa teoria valga per chi vuole ambire a buoni risultati, e non per chi vuole puntare al top! Camila ha un’altra convinzione, lei vuole (in poco tempo) arrivare lassù, a competere con la Sharapova o Azarenka del caso!
Rispetto a qualche mese fa l’ho vista molto migliorata anche nel ragionare in campo e nel costruirsi il punto.
Ora con Agnese a mio parere è estremamente chiusa (la più in forma dopo Kim e Maria secondo me), ma state certi che il nostro gioiellino italiano ha già pensato a quando andrà a mangiarsi un gelato, vaniglia e fragola ovviamente, dopo aver demolito la polacca! Quel che penso io o pensate voi alla fine non conta, l’importante è ciò che crede lei…e lei sa di vincere!
bellissima bravissima e frigidissima,…non mostra una e dico una emozione ma pazienza…strepitosa camilla
è la cosa che ha colpito anche me! i deltoidi e i trapezi denotano una lunga permanenza in palestra, molto molto lavorati! Il vasto laterale del quadricipite è impressionante!
belle e….muscolosa…mazza che bicipiti e che spalle che ha!
Sempre bella e brava…continua così! 😀