Challenger Milano: Naso al secondo turno. Fuori Galvani
Esordio vincente per Tommy Robredo all’Aspria Tennis Cup – Trofeo CityLife, torneo Challenger da 30.000€ di montepremi, in corso di svolgimento in via Cascina Bellaria a Milano. Lo spagnolo, già n.5 Atp e vincitore della Coppa Davis 2004, ha battuto l’azzurro Stefano Galvani in un’ora scarsa con il risultato di 6-2 6-0 senza mai dargli l’occasione di entrare nel match.
Comincia dunque col piede giusto la marcia della star spagnola a Milano. Al secondo turno affronterà il vincente della sfida tra Frederico Gil, testa di serie n.1, e il francese Stephane Robert in programma domani alle 13.30.
Successo anche per Gianluca Naso: il siciliano ha vinto in tre set contro lo slovacco Kamil Capkovic in oltre due ore e 40 minuti di gioco.
Risultati: Tommy Robredo (Spa) b. Stefano Galvani (Ita) 6-2 6-0, Gianluca Naso (Ita) b. Kamil Capkovic (Svk) 7-6(4) 3-6 6-3, Yannick Mertens (Bel) b. Dusan Lajovic (Srb) 7-6(1) 6-4, Victor Hanescu (Rou) b. Gregoire Burquier 7-5 6-7(1) 6-2, Martin Fischer (Aut) b. Augustin Gennse (Fra) 6-2 6-3.
TAG: Challenger Milano, Challenger Milano 2012, Naso, Volandri
6 commenti
Sousa – Arnaboldi 6-3 6-4
Buongiorno a tutti voi. Ieri ero presente all’incontro di Giallo e devo dirvi che non e’ stata una gran bella partita. L’importante pero’ era vincere per fare un po’ di punti e alla fine, pur con qualche sofferenza di troppo, la vittoria e’ andata in porto. Ottima occasione per scambiare qualche amichevole parola con un po’ di giocatori presenti ( Trusendi, Di Mauro, Comporto e Brizzi), ma sono stato molto contento di aver incontrato il buon Marco Crugnola, che finalmente sembra vedere la fine del tunnel; ci vorra’ ancora un po’ di tempo ma ora ( sue parole ) ha ricominciato a camminare senza stampelle e spera di rimettersi in forma per la fine di agosto. Mi ha spiegato che il problema era del liquido nella caviglia, causato dallo sfregamento dell’articolazione, che non si riassorbiva e che gli procurava dolore. Ora sembra tutto OK. Gli ho detto quindi che lo aspetto a braccia aperte per il challenger di Genova ad inizio settembre.
Che tristezza vedere Galvani che gioca ogni tanto e o si ritira o prende delle stese clamorose….perchè non si ritira una volta per tutte ???
Cmq quanto vorrei che Naso buttasse giù il muro dei 200. Credici porca miseria! Se sfondi quel muro subentrano nuovi stimoli! Dai dai, credici!
Un match alla Italia Inghilterra: impossibile da perdere! Ha avuto sempre lui il pallino in mano, lì lì per vincere facile, eppure…
Complimenti per la vittoria! 🙂
bravo naso che vince finalmente un match al terzo