Italia F13 – Padova: Successo finale di Luca Vanni
Luca Vanni ha vinto questa sera il torneo future di Padova ($15,000, terra).
Il tennista italiano si è imposto in finale su Jonathan Gonzalia, classe 1983, n.976 del mondo, con il risultato di 67 (3) 63 64.
Per Luca è il successo n.9 in carriera nel circuito future.
Vanni nel terzo parziale è stato ad un passo dalla sconfitta, quando era sotto nel punteggio per 2 a 4 e l’argentino ha anche avuto delle palle per il doppio break.
TAG: Italia F13 Padova, Vanni
Sei un grande luconeeeeee!!
Lucone è un giocatore nn sicuramente da questi torneini..ora cn la classifica nei 300 lo vedremo in tornei piu importanti…sul veloce puo fare benissimo dipende da lui…ma io sn fiducioso..se si programma bene..chissà..l’importante era entrare nei 300
Non sarei cosi’ convinto,Lucone. IL livello era molto modesto per un 15mila…..dovrebbe giocare tutto l’anno sul duro……e non ha purtroppo le possibilita’…..cosi’ la vedo dura per lui salire di piu’…
@ aureliriccardo (#685452)
Scusa ma secondo me non è un pò troppo ma un obiettivo che dovrebbe darsi e che spero si da, poi per carità non sono un tennista e non so a livello motivazionale cosa possa essereo come si viva davvero questa professione.
@ Fla13: Forza Eremin! (#685451)
Gonzalia e Carry sono gli argentini del Canottieri Padova
credo giochi il campionato italiano a squadre per padova o qualcosa del genere. Grande Luca appena informo la tu cugina che hai vinto sarà felice!
Cmq i challenger italiani li farà, flushing meadows è un pò troppo per ora…
VA BENE COSI!
Anch’io non capisco! A Padova tifano Argentina? O forse si allena li? Bho, qualcuno può dare una spiegazione? Grazie!
MITICO GRANDEEEEEEE
ma tifavano per gonzalia che e argentino?
Grande Lucone!!!!!
Ma com’è possibile che aveva il tifo contro??
Ottimo Luca, perché ha giocato bene nei momenti cruciali della partita e ha spinto quando contava.
Il tifo era quasi tutto dalla parte dell’avversario che stava anche giocando bene. Ottima la reazione dopo aver perso il primo set al tie break avendo avuto in precedenza due set point non sfruttati sul 5 a 4 e sul 6 a 5.
Adesso avanti tutta per la seconda parte della stagione, finalmente a best ranking….
Bravissimo, oggi non l’ho vista ma recuperare da 2-4 e palle break contro l’idolo di casa e quel tifo odioso contro un italiano è da grann combattente.
27 punti che sono oro colato
Bravo, ma non è mai stato tanto ambizioso, chissà se gli interessa andare agli US Open. Per ora la cosa buona è che con la nuova classifica potrà magari giocare qualcuno dei challenger italiani in tabellone e quelli sono abbastanza sicuro che li farebbe.
Prima volta nei 300 per lui (dovrebbe andare tra la 275 e la 280), ovviamente best ranking. Se fa bene in Sudamerica potrebbe anche entrare nelle quali a Flushing Meadows!
Grande Luca! I top 300 sono solo il primo passo, ti vogliamo a fine anno nei 250 e quindi con la classifica per giocare le qualificazioni slam. Vamos lucone 🙂
livello del gioco abbastanza modesto,ora nei challenger in sudamerica,si vedra se è migliorato contro gente 150/200atp.