Italia F13 – Padova: Luca Vanni in semifinale. Matteo Fago si ferma ai quarti di finale
Questi i risultati del torneo future di Padova ($15,000, terra).
Luca Vanni accede alle semifinali. Matteo Fago si ferma ai quarti di finale.
Quarti di Finale
Luca VANNI (ITA) [6] b. Morgan PHILLIPS (GBR) 62 75
Roberto CARBALLES BAENA (ESP) b. David GUEZ (FRA) [3] 63 63
Guillermo CARRY (ARG) b. Matteo FAGO (ITA) 26 76 64
Jonathan GONZALIA (ARG) b. Jonathan EYSSERIC (FRA) 64 46 64
2° Turno
Morgan PHILLIPS (GBR) b. Deniss PAVLOVS (LAT) 36 61 61
Luca VANNI (ITA) [6] b. Giulio TORRONI (ITA) 60 4-3 rit.
David GUEZ (FRA) [3] b. Federico GAIO (ITA) 64 26 64
Roberto CARBALLES BAENA (ESP) b. Ivo KLEC (SVK) 61 63
Guillermo CARRY (ARG) b. James MARSALEK (GBR) 61 62
Matteo FAGO (ITA) b. Moritz BAUMANN (GER) 57 64 62
Jonathan EYSSERIC (FRA) b. Miljan ZEKIC (SRB) [7] 64 64
Jonathan GONZALIA (ARG) b. Enrico BURZI (ITA) [2] 76 36 64
TAG: Fago, Italia F13 Padova, Vanni
Vanni vince 6-4 6-7(7) 6-1 e in finale trova Gonzalia che ha battuto Carry 3-6 6-3 6-0! 😀
Luca Vanni ha vinto il primo set 6-4.
Avesse vinto avrebbe preso 7 punti atp…. Peccato ne prende “solo” 3 😥
Per ora è alla posizione 309 con 145 punti ATP. W LUCA VANNI, UNICO ITALIANO DAL GRAN SERVIZIO. Vanni does it better 🙂
Forza Luca!!!!!!
Entriamo nei 300 (per iniziare!!!!!)
peccato per matteo cmq se gioca su questi livelli penso che potra’ scalare il ranking in modo molto continuo,oggi ha fatto vedere degli ottimi colpi! seguiamolo nei prox tornei
e’ troppo stanco da stamattina,pazienza! cmq ha dimostrato che puo’ giocare a buoni livelli! vedremo nei prox tornei ma se gioca cosi di punti ne ottiene!
comunque osservando Fago giocare sembra più un giocatore da veloce. buon rovescio, perde un po’ il diritto.
Da rivedere con piacere più avanti: a mio avviso se avrà voglia potrà migliorare tranquillamente il suo BR (circa 900 se non erro).
tifano per carry perche gioca la a2 con padova!
sembra di giocare a buenos aires che nervoso! invece di tifare per fago! doppio fallo sul setpoint per carry e 7-6 per l’argentino! pazienza speriamo nel terzo anche se matteo sara’ molto stanco credo! cmq sta giocando davvero bene
beh dire che Carry è un pallettaro…
io nn capisco una cosa… ma a padova tifano contro gli italiani?? è la seconda partita ke vedo e sento sempre tifo contro…
Che dritto 40-30! Certo che carry è un palettaro puzzolente orrido da vedere 40-40 vantaggio fago
@ gianluca (#684513)
Ha battuto anche giorgini(nei primi 300) e baumann(350)
Matteo 6-2 2*-3
aggiungo anche che quest’anno fago ha portato al terzo set tennisti come claudio grassi e il croato dino marcan,quindi direi tenisti di buon livello!
peccato 2-1 carry nel secondo,invece di tifare fago si tifa per carry,credo che appunto giochi per padova la a2 cmq pazzesco ovazioni per lui,invece che per il buon matteo!
non è allenato da pesco che sta da max giusti al villa phamfili…potete crederci o no ma è mix di fai da te e parioli…fidatevi, lo conosco bene, abita a 10 km da casa….più fai da te che parioli!!
break subito nel secondo set 1-0 fago e servizio speriamo che tiene,sta giocando alla grande! pazzesco tifano tutti per carry,sembra di essere in argentina e non a padova,in italia
6-2 fago con molta autorita! confermo per me non e’ un giocatore da futures se gioca con questa continuita’! la partita e’ ancora lunga pero’ sta giocando davvero bene,e ha giocato anche stamattina! per ora non c’e’ partita,quello che mi impressiona e’ proprio la pesantezza di palla e la regolarita’,e’ n.1859 con un punto atp!
5-2 40-40 brutto errore di rovescio… rimedia subito con un gran vincente errore di diritto ancora parità… 6-2vamossssssssssssssssssss
ma che bravo questo Fago…ma mai prima ha giocato a livello pro?
calcolando che ha finito di giocare alle 13, stà andando alla grande. speriamo…
sono d’accordo………..
5-2 😯 mi sorprende sempre di più
Intanto fago 4-2* 30-15 😯 Lo sta demolendo
break di fago 3-2 per lui e servizio,ripeto sta giocando alla grande per ora,e anche di diritto due-tre vincenti niente male,da livello futures alto! questo e’ forte,viene su bene per i prossimi mesi,almeno spero! se qualcuno lo sta vedendo vorrei sapere se pensa piu o meno come me!
@ gianluca (#684276)
quoto, è tornato un anno fa dall’America, li mi sembra ha avuto il record di vittorie nella sua categoria, ha frequentato un college a knoxville. E’ di Ceprano (fr) e è iscritto ai Parioli come circolo, quindi allenato da pescosolido che quest’ultimo è originario di Arce (FR), distante 6 km da ceprano…. speriamo in qualche punto dai 😉
su e-tennis.tv si vede davvero molto bene! sono 2-2 servizio carry e fago gioca davvero bene,vale gia’ ora i primi 500 come livello,rovescio a due mani molto regolare e tira forte,davvero una bella palla pesante! speriamo possa fare una bella prestazione,anche se tifano tutti carry,forse perche’ gioca per il circolo di padova
@ gianluca (#684464)
Grazie ancora!
se sei iscritto a bet 365 la puoi vedere se nno prova con e-tennis tv
cerca su google
Scusate qualcuno può postare il link per lo streaming di Padova? grazie!
infatti giusta osservazione pero’ questo deve far capire il grande equilibrio che ci sia nel tennis,specie anche nei futures dove il n.1200 della tommasina,tempo fa promessa della fit e ora dditato da tutti come uno ormai senza futuro,se la giochi alla pari contro uno che batte il n.250 guez,che fino a poco fa era anche nei primi 100 o quasi e klec anche lui in pianta stabile nei challenger!a tennis a questi livelli sono tutti buoni e la differenza la fanno pochi particolari,quali la continuita’ sopratutto mentale! anzi della tommasina era 5-3 al terzo per lui e io ho visto la partita,era lui che comandava e giocava molto meglio! quindi tutto e’ possibile dove c’e’ equilibrio come nel tennis livello future e challenger
Notevole il fatto che Della Tommasina è andato a un pelo dal battere Carballes Baena che poi ha asfaltato Klec e Guez
Grande Matteo! 😛 Adesso Carry è battibile… Spero solo tu non sia troppo stanco 👿
Tra l’altro Grassi e Vanni sono nel main draw del challenger di Lima, che si disputerà nella seconda settimana di Wimbledon, con Fabbiano quarto nell’entry list. Lodevole la scelta di andare in Sudamerica, potrebbero prendere tutti dei punti pesantissimi (e non escludo riescano ad entrare nel MD di Bogotà, 125.000+H, la settimana seguente). E la possibilità di entrare nelle quali di Flushing Meadows quindi non è neanche troppo peregrina.
molto bravo vanni ora in semi con lo spagnolo sara’ dura me se ce la fai sarebbero punti preziosi per lui per entrare finalmente dentro i top 300 e fare best ranking! e bravissimo fago ora con l’argentino e’ dura ma se la puo’ giocare,battere giorgini e baumann n.370 atp e quest’anno protagonosta in tanti futures in europa e in italia e’ un bel risultato,ha 25 anni e avevo sentito diversi utenti parlare molto bene di lui,anche un giocatore che aveva scritto un post e che l’aveva affrontato nelle quali di un future,simone todaro,che poteva entrare nei 600 a fine anno! e poi avevo sentito che per un po e’ stato in america a giocare nei college dove aveva un bel record di vittorie,credo che sia romano e mi sembra che per lui ne parli bene anche pescosolido! insomma visti i risultati e l’eta’,25 anni non e’ troppo vecchio,potrebbe fare diversi punti quest’anno,credo che giorgini e baumann siano giocatori di tutto rispetto,ora sara’ stanco quindi con carry la vedo dura,pero’ intanto prende punti pesanti per lui,visto che e’ solo 1850 se non sbaglio,credo che se batte questi giocatori nei 600 possa entrarci se prende morale! vediamo cosa combina piu’ tardi allora!
Ore 20.30 sul Centrale.
Redazione, si sa verso che ora giocherà Fago? E sul campo centrale?
era un torneo che serviva a gente come MARRAI (specialmente crollerà in classifica con i meno 27 punti del torneo iraniano dello scorso anno). BURZI E GIORGINI…
VANNI farà BEST RANKING….