Roland Garros 2012 ATP, Copertina, WTA

Roland Garros: Domani il sorteggio dei tabelloni principali. Seppi testa di serie nel singolare maschile. Forfait di Monfils

24/05/2012 17:00 26 commenti
Andreas Seppi classe 1984, n.25 del mondo
Andreas Seppi classe 1984, n.25 del mondo

Verrà sorteggiato domani mattina alle ore 11:30 il tabellone principale del singolare maschile e femminile del Roland Garros (e18,718,000, terra).

Novak Djokovic e Victoria Azarenka saranno le prime teste di serie.

Andreas Seppi dovrebbe essere la testa di serie n.22.

Gael Monfils per un problema la ginocchio ha dato forfait.

Nel femminile, invece, saranno del seeding Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Flavia Pennetta e Sara Errani.

Le teste di serie verranno rese note nella giornata di oggi.


TAG: , ,
aureliriccardo 25-05-2012 10:36

@ fausto (#669587)

sta facendo come isner… prima giocava solo negli usa poi dopo la laurea ha iniziato a fare quello che vedono tutti

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto (Guest) 25-05-2012 00:11

@ Masaniello (#669466)

E Brian Baker ha vinto anche contro Kukushkin..questo ha un talento pazzesco..se pensiamo che dopo 4 anni in cui ha praticamente fatto solo l’assistente all’università, in poco tempo ha risalito la classifica e a Nizza si sta confermando su ottimi livelli..non saprei la tenuta 3 su 5 ma sicuramente è proprio un bel talento!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Liam (Guest) 24-05-2012 20:52

Scritto da tomax

Scritto da Hoila Seppi

Scritto da Emidio

Scritto da tomaxsicuramente meglio un terzo turno con quelli che con i primi 8 ma a parte lopez con gli altri lo vedo sfavorito.diciamo lopez poi verdasco poi isner.

Concordo.Peraltro in tabellone ci sono giocatori molto pericolosi nei primi due turni che sarebbe meglio evitare come Florian Mayer, Nalbandian, Ferrero, Nieminen,Haase, Haas

non sono giocatori pericolosi: Mayer (fuori forma), Nieminen (fuori forma), Ferrero (fuori forma) Haas (per la superficie e il 3 su 5) e Nabaldian (3 su 5 e condizione fisica).Haase invece e´un giocatore da terreni veloci convertito a terraiolo molto continuo che sbaglia poco.trovo più´pericolosi Ramos, Andujar e Berloq, terraioli terribili anche fisicamente sulle lunghe distanze. Spero che con qualche defezione diventino tds.

con mayer rischia con nieminen pure con nalbandian sfavorito con haas e ferrero deve stare attento ma alla lunga la dovrebbe portare a casa

Farei attenzione anche a Brian Baker…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 24-05-2012 20:25

ma l’anno scorso monfils al rolando fece semi?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Masaniello (Guest) 24-05-2012 19:47

Ieri sera ho visto giocare in streaming contro Monfils questo Brian Baker, americano che da junior se la giocava con djokovic e compagnia, poi ha avuto una serie di infortuni tremenda. Ora a 27 anni è tornato sano e ha avuto una wc. E’ vero che Monfils forse era infortunato, ma Baker gioca in maniera straordinaria.
Se tiene fisicamente ( il tennis 3 su 5 è un’altra cosa, e infatti secondo me anche i nostri potrebbero essere favorito) rischia di essere una sorpresona. Guardate il quarto di finale contro Kukuskhin che sta iniziando.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edo (Guest) 24-05-2012 18:33

Mayer sará testa di serie n.32 quindi non lo puó incontrare (e 35 e ci sono tre forfait, fish, nishikori e monfils).
Ragazzi seppi puo perdere da molti giocatori, se gioca al meglio ha buone possibilita ma se non gioca al top puo perdere da molti.
Faccio alcuni nomi:
Berlocq, Ramos, Davydenko, harrison, falla, bellucci. potrebbe soffire attaccanti come karlovic e llodra o derby con italiani (con Fognini non e sicuro che vinca, se starace sta bene se la gioca, bolelli se gioca bene non lo vedo battuto in partenza).
attenzione a fare pronostici troppo ottimistici, aspettiamo il tabellone e poi vediamo
Cmq per Nadal, Federer e djokovic non vedo nessun problema fino ai quarti

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio69 (Guest) 24-05-2012 18:04

Cumunque nella race 2012 Seppi e al n° 21.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 24-05-2012 18:02

Forfait Monfils

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
STennis (Guest) 24-05-2012 17:54

Ma non sono ancore uscite le teste di serie!??Intendo ufficialmente…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 24-05-2012 17:27

Scritto da Hoila Seppi

Scritto da Emidio

Scritto da tomax
sicuramente meglio un terzo turno con quelli che con i primi 8 ma a parte lopez con gli altri lo vedo sfavorito.diciamo lopez poi verdasco poi isner.

Concordo.
Peraltro in tabellone ci sono giocatori molto pericolosi nei primi due turni che sarebbe meglio evitare come Florian Mayer, Nalbandian, Ferrero, Nieminen,Haase, Haas

non sono giocatori pericolosi: Mayer (fuori forma), Nieminen (fuori forma), Ferrero (fuori forma) Haas (per la superficie e il 3 su 5) e Nabaldian (3 su 5 e condizione fisica).
Haase invece e´un giocatore da terreni veloci convertito a terraiolo molto continuo che sbaglia poco.
trovo più´pericolosi Ramos, Andujar e Berloq, terraioli terribili anche fisicamente sulle lunghe distanze. Spero che con qualche defezione diventino tds.

con mayer rischia con nieminen pure con nalbandian sfavorito con haas e ferrero deve stare attento ma alla lunga la dovrebbe portare a casa

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca C (Guest) 24-05-2012 17:03

Scritto da Emidio

Scritto da tomax
sicuramente meglio un terzo turno con quelli che con i primi 8 ma a parte lopez con gli altri lo vedo sfavorito.diciamo lopez poi verdasco poi isner.

Concordo.
Peraltro in tabellone ci sono giocatori molto pericolosi nei primi due turni che sarebbe meglio evitare come Florian Mayer, Nalbandian, Ferrero, Nieminen,Haase, Haas

Haase tra questi mi sembra il più pericoloso perchè ha dimostrato nelle ultime settimane di essere in buone condizioni nonchè competitivo anche sulla terra; peraltro pure lui ormai è un giustiziere degli italiani.
Gli altri, chi più chi meno, sono ex-grandi che hanno ormai imboccato la fase calante della propria carriera.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giankoasroma (Guest) 24-05-2012 16:12

Spero solo che il nostro Seppi nn trovi al primo turno quel cagnaccio di Falla…dal 33esimo in poi li batte tutti compreso lo spauracchio Robin Haase! Forza Andreas OTTAVI molto possibili…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DustinBrownNumberOne 24-05-2012 13:55

@ rino tommasi (#668674)

Impara….. queste voci da parigi le senti solo tu

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 24-05-2012 13:50

Scritto da Emidio

Scritto da tomax
sicuramente meglio un terzo turno con quelli che con i primi 8 ma a parte lopez con gli altri lo vedo sfavorito.diciamo lopez poi verdasco poi isner.

Concordo.
Peraltro in tabellone ci sono giocatori molto pericolosi nei primi due turni che sarebbe meglio evitare come Florian Mayer, Nalbandian, Ferrero, Nieminen,Haase, Haas

non sono giocatori pericolosi: Mayer (fuori forma), Nieminen (fuori forma), Ferrero (fuori forma) Haas (per la superficie e il 3 su 5) e Nabaldian (3 su 5 e condizione fisica).
Haase invece e´un giocatore da terreni veloci convertito a terraiolo molto continuo che sbaglia poco.

trovo più´pericolosi Ramos, Andujar e Berloq, terraioli terribili anche fisicamente sulle lunghe distanze. Spero che con qualche defezione diventino tds.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorimer (Guest) 24-05-2012 13:46

@ rino tommasi (#668703)

Mi sembri folle Nadal lo scherza in tre set

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 24-05-2012 13:44

Scritto da tomax
sicuramente meglio un terzo turno con quelli che con i primi 8 ma a parte lopez con gli altri lo vedo sfavorito.diciamo lopez poi verdasco poi isner.

Concordo.
Peraltro in tabellone ci sono giocatori molto pericolosi nei primi due turni che sarebbe meglio evitare come Florian Mayer, Nalbandian, Ferrero, Nieminen,Haase, Haas

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rino tommasi (Guest) 24-05-2012 12:29

michon axel è il nuovo fenomeno francese, sulla terra gioca alla grande, se nadal lo becca al primo turno va a casa

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rino tommasi (Guest) 24-05-2012 12:06

voci da parigi dicono che metteranno federer e nadal dalla stessa parte, quello che speravo si avvera

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 24-05-2012 12:05

per roger meglio da nole.perchè se va da rafa sappiamo gia che peggiora il risultato dell’anno scorso e perde punti per l acors al numero 1

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar 64 (Guest) 24-05-2012 11:57

tanto lo sappiamo che metteranno Roger dalla parte di Nole e Murrau dalla parte di Nadal, lo Spagnolo lo favoriscono sempre

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 24-05-2012 09:45

sicuramente meglio un terzo turno con quelli che con i primi 8 ma a parte lopez con gli altri lo vedo sfavorito.diciamo lopez poi verdasco poi isner.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riccardo (Guest) 24-05-2012 09:43

già essere testa di serie è ottimo perchè non affronti campioni nei primi due turni, questo è proprio il momento di confermarsi.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fernick (Guest) 24-05-2012 09:34

La testa di serie N° 23 di Seppi sarà davvero un gran colpo… significa che se si arriva ai sedicesimi si incontra una testa di serie tra la 9 e la 16 che è molto diverso che incontrare una delle prime otto.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milanese 24-05-2012 09:28

23 seppi

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 24-05-2012 09:27

nadal prima testa di serie?? sicuri?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Avicii 24-05-2012 09:26

Bene! I sorteggi dei slam sono sempre eventi!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!