Andreas Seppi in caso di vittoria questo pomeriggio entrerebbe nei top 30

06/05/2012 09:51 52 commenti
Andreas Seppi classe 1984, al momento al n.37 del mondo
Andreas Seppi classe 1984, al momento al n.37 del mondo

Andreas Seppi, con la finale raggiunta ieri sera a Belgrado, è al momento alla posizione n.37 del ranking ATP.

In caso di successo oggi, nel match contro Benoit Paire, Seppi si posizionerebbe sulla poltrona di n.29 del mondo.

L’azzurro sarebbe anche vicinissimo al suo best ranking (n.27 del mondo, n. 2008).


TAG: ,
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi. MAI ! (Guest) 08-05-2012 08:32

Io direi che non è una critica distruttiva dire che è sbagliato uscire con una notizia molto imprecisa.
Anzi, è una critica costruttiva.
Se si esce con una notizia tipo ” Seppi va nei top 30 se vince ” e poi è sbagliata, è chiaro che il sito perde di credibilità, risultando molto approssimativo.

Non è solo un ” piccolo errore ” tra calcolare una posizione n.28 o n.32. Allora sarebbe un ” piccolo errore ” calcolare anche una posizione n.1 o n.30. Ci sono quasi 2000 giocatori nel ranking ! Sbagliare di 30 posizioni, ci sta anche, no ?

Seriamente parlando, ritengo un errore uscire con una notizia sbagliata. In questo caso lo è.
Inoltre la notizia è stata anche molto superficiale.
Occorreva specificare il perchè. Come faccio io ad esempio, quando metto le proiezioni del ranking. Poi gli errori si fanno, ma almeno che siano motivati.

Altrimenti poi si riempie di gente, che senza calcolare, in due secondi guarda la classifica della settimana precedente e mette li la posizione in base a quello. Oppure gente che tira a caso.

Poco seria la cosa.
Se vince oggi Seppi ? Attenzione : va nei top 10 !!!
( eh, anche se sbaglio, avrò poi sbagliato solo di una ventina di posizioni, no ? )

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi. MAI ! (Guest) 08-05-2012 08:22

Scritto da shailendra

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Pippirillo (#657748)
Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.
Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

Però sinceramente non capisco perchè non possiate appoggiarvi al lavoro di qualcun’altro. Un sito vostro concorrente, non so se posso fare il nome, pubblica giornalmente le classifiche aggiornate fino alla posizione n. 700, e non sbagliano praticamente mai: che senso ha che lo facciate anche voi, sprecando energia e con meno precisione? Non sarebbe bello collaborare tra siti che hanno la stessa passione per il tennis invece di ignorarsi a vicenda?

Sbagliano, ed anche spesso, tra l’altro.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi. MAI ! (Guest) 08-05-2012 08:20

Scritto da feder
a me risulta che sarebbe numero 32 si posizionerebbe davanti a melzer!!!

Precisissimo : complimenti. Io per questioni di lavoro sono rimasto momentaneamente fuori dal tennis.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi. MAI ! (Guest) 08-05-2012 08:18

Ma come li fate i calcoli ?
Posizione n.32

Devo tornare a mettere un po’ a posto le cose, mi sa …

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 06-05-2012 15:55

Scritto da Frenk

Scritto da MARCO

Scritto da Mirko91@ MARCO (#657800)sul sito di supertennis la puoi vedere…io devo aspettare fine giugno per il digitale terrestre -.-

anche a me sul digitale terrestre non c’è supertennis…

a me ce ne sono 2..uno in hd e uno normale..prova a rifare la ricerca dei canali

la ricerca canali l’ho fatta sia sul digitale che su sky,niente anche eprchè non ho la chiavetta che ti permette div edere i canali del digitale su sky…

la seguirò in streaming…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 06-05-2012 15:18

Ammesso che vincesse contro Paire, cosa per nulla sicura visto le tante occasioni mancate in carriera, sarei curioso di vederlo al momento in cui cominceranno a scadergli le cambiali dei risultati dello scorso anno, come la vittoria sull’erba di Eastbourne. Come ho scritto molte volte, Andreas ha tutto il potenziale per stare tranquillamente tra i top 20 e con un po’ di fatica tra i top 10. Finora è il carattere che gli ha fatto difetto. In ogni caso sperare non costa troppo…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 06-05-2012 15:18

Ammesso che vincesse contro Paire, cosa per nulla sicura visto le tante occasioni mancate in carriera, sarei curioso di vederlo al momento in cui cominceranno a scadergli le cambiali dei risultati dello scorso anno, come la vittoria sull’erba di Eastbourne. Come ho scritto molte volte, Andreas ha tutto il potenziale per stare tranquillamente tra i top 20 e con un po’ di fatica tra i top 10. Finora è il carattere che gli ha fatto difetto. In ogni caso sperare non costa troppo…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 06-05-2012 15:18

Ammesso che vincesse contro Paire, cosa per nulla sicura visto le tante occasioni mancate in carriera, sarei curioso di vederlo al momento in cui cominceranno a scadergli le cambiali dei risultati dello scorso anno, come la vittoria sull’erba di Eastbourne. Come ho scritto molte volte, Andreas ha tutto il potenziale per stare tranquillamente tra i top 20 e con un po’ di fatica tra i top 10. Finora è il carattere che gli ha fatto difetto. In ogni caso sperare non costa troppo…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frenk (Guest) 06-05-2012 14:53

Scritto da MARCO

Scritto da Mirko91
@ MARCO (#657800)
sul sito di supertennis la puoi vedere…
io devo aspettare fine giugno per il digitale terrestre -.-

anche a me sul digitale terrestre non c’è supertennis…

a me ce ne sono 2..uno in hd e uno normale..prova a rifare la ricerca dei canali

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 06-05-2012 14:48

Scritto da Mirko91
@ MARCO (#657800)
sul sito di supertennis la puoi vedere…
io devo aspettare fine giugno per il digitale terrestre -.-

anche a me sul digitale terrestre non c’è supertennis…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 06-05-2012 14:18

@ drummer (#657714)

la tua osservazione e molto pertinente e lucida..la condivido e ritengo che andreas seppi meriti di scalare il ranking entrando nei top 20 e tecnicamente e umanamente perche comunque e un seio professionista che deve essere un esempio per i piu giovani che stanno provando a entrare nel tennis che conta.vedi per esempio cecchinato–

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Icaro della polvere (Guest) 06-05-2012 14:13

Scritto da Emidio

Scritto da Icaro della polvere

Scritto da Emidio

Scritto da LiveTennis.it Staff@ Pippirillo (#657748)Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

E’ veramente incredibile: si critica la redazione per un calcolo (28 anziche’ 32) e ieri per un aggettivo su Andreas, invece di ringraziarla per il lavoro egregio che svolge.Circa il besdt eranking di Andreas sono stato il primo a prospettarlo nel mese di marzo, asserendo che l’ avrebbe raggiunto prima della scadenza dei punti di Eastbourne.Rimango di questa opinione.Lo raggiungera’ tra Roma e Pari8gi.

E’ vero emidio ricordo il tuo post, sei stato un ottimo profeta…..basta poco ad andreas x essere un top25 stabile…

Vedo, Icaro, che hai buona memoria. Peraltro, anche se mi piacerebbe, non sono un profeta.
Semplicemente so come e con chi /(Gasquet, Ljubicic, Djokovic) Andreas ha lavorato durante l’ inverno a Bordighera e Montecarlo.
A Bordighera ho parlato piu’ volte c on Sartori, sapevo che Andreas avrebbe fatto bene sul rosso.
Poi se in questo portale la maggioranza ha ritenuto che avrebbe fatto meglio dei nostri Volandri,relativamente alla terra europea(vedi sondaggio), liberi di pensarlo.
Non credo che sara’ cosi’.

Grazie Emidio…
A parte la tua elegante e sempre impeccabile capacità espositiva, si vede dalle argomentazioni (mai banali) dei tuoi post che hai una conoscenza diretta del giocatore (seppi) e del suo staff. Detto questo, il tuo auspicio/previsione di marzo riguardo Andreas è stato puntualmente azzeccato…..
Ora…. speriamo che nei proxx importantissimi tornei sul rosso, Andreas faccia bene (è l’auspicio di tutti noi) in modo da conquistare punti pesanti x entrare stabilmente nei top25.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
shailendra (Guest) 06-05-2012 13:39

Io capisco benissimo il lavoro di questo sito, infatti è l’unico sito di tennis che seguo costantemente. Non vedo cosa ci sia però di poco intellingente nel dire che per guardare le classifiche aggiornate giorno per giorno si può consultare un altro sito che fa già questo servizio in modo egregio e puntuale.

Scritto da Filippo
@ shailendra (#657760)
E tu non devi capire proprio niente del lavoro di questo sito che da la maggior parte dei risultati prima di qualsiasi altro sito.. Pensa prima di scrivere cose non molto intelligenti..

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 06-05-2012 13:37

@ MARCO (#657800)

sul sito di supertennis la puoi vedere…

io devo aspettare fine giugno per il digitale terrestre -.-

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
saby (Guest) 06-05-2012 13:36

@ Pippirillo (#657748)

Pippirillo tu non sbagli mai? E sei solamente… che parla a vanvera?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 06-05-2012 13:17

Scritto da Nole

Scritto da Luigi76Ragazzi qualcuno sa dirmi per favore se e dove trasmettono in tv la finale di Andreas?grazie mille!

Supertennis alle 16

c’è lo streaming di supertennis?che quegli infami lo fanno vedere solo in HD… 😐

comunque questa è una delle annate più positive del nostro movimento in generale,cone rrani che vince tornei in sequenza,fognini finale scorsa settimana,seppi questa settimana speriamo faccia qualcosa in più,insomma ITALIANS DO IT BETTER,al nostro movimento manca solo il campione,quello che ti nasce per casualità,ma a livello medio epr me siamo tra le prime 5-6 nazioni al mondo…
forza andreas alla faccia dei gufi…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi76 (Guest) 06-05-2012 13:12

@ Nole (#657795)

Grazie Nole!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nole (Guest) 06-05-2012 13:07

Scritto da Luigi76
Ragazzi qualcuno sa dirmi per favore se e dove trasmettono in tv la finale di Andreas?grazie mille!

Supertennis alle 16

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi76 (Guest) 06-05-2012 12:58

Ragazzi qualcuno sa dirmi per favore se e dove trasmettono in tv la finale di Andreas?grazie mille!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippo (Guest) 06-05-2012 12:52

@ shailendra (#657760)

E tu non devi capire proprio niente del lavoro di questo sito che da la maggior parte dei risultati prima di qualsiasi altro sito.. Pensa prima di scrivere cose non molto intelligenti..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 06-05-2012 12:51

Ci mancherebbe adesso che non possono fare un errore….speriamo in una vittoria, altro che polemizzare contro la redazione.

a me sembra già incredibile essere qui a parlare di un possibile miglioramento a breve del B.R. da parte sua, dopo le ultime stagioni mi ero convinto che l’unico giocatore italiano (tra i primissimi) che potesse migliorare il b.r. fosse Fognini e sarei felicissimo se Andreas mi smentisse.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippo (Guest) 06-05-2012 12:50

@ Pippirillo (#657748)

Sei veramente poca cosa Pippiri… Ma ringrazia la redazione invece di offendere.. Sei triste

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 06-05-2012 12:44

Scritto da Icaro della polvere

Scritto da Emidio

Scritto da LiveTennis.it Staff@ Pippirillo (#657748)Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

E’ veramente incredibile: si critica la redazione per un calcolo (28 anziche’ 32) e ieri per un aggettivo su Andreas, invece di ringraziarla per il lavoro egregio che svolge.Circa il besdt eranking di Andreas sono stato il primo a prospettarlo nel mese di marzo, asserendo che l’ avrebbe raggiunto prima della scadenza dei punti di Eastbourne.Rimango di questa opinione.Lo raggiungera’ tra Roma e Pari8gi.

E’ vero emidio ricordo il tuo post, sei stato un ottimo profeta…..basta poco ad andreas x essere un top25 stabile…

Vedo, Icaro, che hai buona memoria. Peraltro, anche se mi piacerebbe, non sono un profeta.
Semplicemente so come e con chi /(Gasquet, Ljubicic, Djokovic) Andreas ha lavorato durante l’ inverno a Bordighera e Montecarlo.
A Bordighera ho parlato piu’ volte c on Sartori, sapevo che Andreas avrebbe fatto bene sul rosso.
Poi se in questo portale la maggioranza ha ritenuto che avrebbe fatto meglio dei nostri Volandri,relativamente alla terra europea(vedi sondaggio), liberi di pensarlo.
Non credo che sara’ cosi’.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 06-05-2012 12:42

@ Pippirillo (#657748)

non occorre offendere; anch’io me ne sono accorto, l’ho fatto presente e morta lì.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Icaro della polvere (Guest) 06-05-2012 12:32

Scritto da Emidio

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Pippirillo (#657748)
Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.
Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

E’ veramente incredibile: si critica la redazione per un calcolo (28 anziche’ 32) e ieri per un aggettivo su Andreas, invece di ringraziarla per il lavoro egregio che svolge.
Circa il besdt eranking di Andreas sono stato il primo a prospettarlo nel mese di marzo, asserendo che l’ avrebbe raggiunto prima della scadenza dei punti di Eastbourne.Rimango di questa opinione.
Lo raggiungera’ tra Roma e Pari8gi.

E’ vero emidio ricordo il tuo post, sei stato un ottimo profeta…..basta poco ad andreas x essere un top25 stabile…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 06-05-2012 12:28

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Pippirillo (#657748)
Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.
Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

E’ veramente incredibile: si critica la redazione per un calcolo (28 anziche’ 32) e ieri per un aggettivo su Andreas, invece di ringraziarla per il lavoro egregio che svolge.

Circa il besdt eranking di Andreas sono stato il primo a prospettarlo nel mese di marzo, asserendo che l’ avrebbe raggiunto prima della scadenza dei punti di Eastbourne.Rimango di questa opinione.
Lo raggiungera’ tra Roma e Pari8gi.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
shailendra (Guest) 06-05-2012 12:24

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Pippirillo (#657748)
Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.
Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

Però sinceramente non capisco perchè non possiate appoggiarvi al lavoro di qualcun’altro. Un sito vostro concorrente, non so se posso fare il nome, pubblica giornalmente le classifiche aggiornate fino alla posizione n. 700, e non sbagliano praticamente mai: che senso ha che lo facciate anche voi, sprecando energia e con meno precisione? Non sarebbe bello collaborare tra siti che hanno la stessa passione per il tennis invece di ignorarsi a vicenda?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 06-05-2012 12:23

@ LiveTennis.it Staff (#657753)

bè…in caso di vittoria lunedì si vedrà chi ha ragione… se il vostro collaboratore o tutti gli altri che si preoccupano a farsi il ranking in anticipo xD

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 06-05-2012 12:20

@ Federico (#657731)

Canale 64 del digitale terrestre o streaming sul sito di supertennis 😉

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 06-05-2012 12:14

@ Pippirillo (#657748)

Anche se fosse, dato che non copiamo ed è un nosro collaboratore a fare i calcoli, non è assolutamente quello che stai dicendo tu.

Un bravo a Francesco che si impegna a darci il ranking live sempre aggiornato. Gli errori nel calcolare un ranking in tempo reale fanno parte del gioco. Ha sbagliato in passato perfino l’ATP. Un saluto ragazzi.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pippirillo (Guest) 06-05-2012 12:08

che figura di me…….articolo stra sbagliato..

sarebbe numero 32,redazione correggete…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaL (Guest) 06-05-2012 12:07

Scritto da feder
a me risulta che sarebbe numero 32 si posizionerebbe davanti a melzer!!!

Infatti sarà 32. Hanno sbagliato!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaL (Guest) 06-05-2012 12:07

Scritto da feder
a me risulta che sarebbe numero 32 si posizionerebbe davanti a melzer!!!

Infatti sarà 32. Hanno sbagliato!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Icaro della polvere (Guest) 06-05-2012 12:00

come detto da altri utenti, se non sbaglio, seppi se vince oggi va al n.32….

DAI ANDREAS!!!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 06-05-2012 11:43

mamma mia che tensione…un passo dal br ranking…da una classifica davvero notevole!FORZA ANDREAS non fallire…potrebbe essere il definitivo salto! ANDIAMOOOO

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 06-05-2012 11:43

su supertennis non in hd come facciamo a vederla?????

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 06-05-2012 11:39

Sarebbe ottimo rientrare tra le teste di serie a Parigi per non incontrare subito i più forti.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 06-05-2012 11:18

@ Nole (#657702)

guarda che troicky kohlschreiber e tomic prendono punti e passano davanti ad Andreas, quindi sarà 32

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas (Guest) 06-05-2012 11:14

Sembra che sia stata messa nel palinsesto di supertennis a partire dalle 16! certo poco dopo cè la finale dell’estoril ma voglio sperare non facciano ping pong stile diretta gol… sarebbe da manicomio 😕

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
milan 06-05-2012 11:14

Scritto da drummer
l’occasione per fare il BR è comunque davvero ghiotta, a Madrid, Roma e Parigi, non ha nulla da difendere, poi tutta la top 20, direi fino al n.16 di Lopez, è composta da giocatori con punteggi molto vicini fra loro..

A Madrid incontra Llodra e poi Dolgopolov….. Ottimo sorteggio x fare il BR!!!! FORZA SEPPIA!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopi (Guest) 06-05-2012 11:11

dovrebbe essere n. 32 e non 29.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 06-05-2012 11:04

l’occasione per fare il BR è comunque davvero ghiotta, a Madrid, Roma e Parigi, non ha nulla da difendere, poi tutta la top 20, direi fino al n.16 di Lopez, è composta da giocatori con punteggi molto vicini fra loro..

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 06-05-2012 10:53

Dai Andreas!!Dobbiamo vincerla questa!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ryan (Guest) 06-05-2012 10:51

Incrociamo le dita…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nole (Guest) 06-05-2012 10:50

Scritto da feder
a me risulta che sarebbe numero 32 si posizionerebbe davanti a melzer!!!

la vittoria sono 250..togli i 45 del 18° risultato quindi ne aggiunge 205..980+205=1185 che equivale alla posizione 29 poi probabilmente qualcuno che gli sta sopra scarta qualcosa

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
feder (Guest) 06-05-2012 10:37

a me risulta che sarebbe numero 32 si posizionerebbe davanti a melzer!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 06-05-2012 10:35

Scritto da giemme
bene, speriamo allora in una sua vittoria, che permetta lui l’ accesso tra i migliori 30.
ma senza un briciolo di retorica, mi voglio anche augurare che poi nella top 30, ci sappia anche rimanere per un bel po’ di tempo.
la discontinuita’ di Andreas, ha sempre posto molti dubbi su chi come me,
piu’ di una volta è stato critico nei suoi confronti,
senza nulla togliere ai suoi meriti…
</blockquote
straquoto questo commento, a seppi abbiamo sempre mosso critiche costruttive ammirandone l impegno e la professionalita' che sono fuori discussione, adesso seppi ha un' occasione d oro , di quelle che capitano raramente e deve approfittarne.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vinny68 (Guest) 06-05-2012 10:22

OGGI VINCE 😈 , il francese non è costante, speriamo in una giornata no.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 06-05-2012 10:17

un’occasione da non perdere assolutamente. vediamo se oggi riesce dove spesso ha fallito, ovvero confermarsi dopo buone prestazioni e vincere da favorito..

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 06-05-2012 10:13

Da 37 a 28 …. sarebbe un gran bel salto. Deve approfittare di questa opportunità anche per avere migliori tabelloni negli slam.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 06-05-2012 10:12

Finale Live su SuperTennis.

Fonte: Pagina FB ufficiale di SuperTennis.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 06-05-2012 10:03

bene, speriamo allora in una sua vittoria, che permetta lui l’ accesso tra i migliori 30.
ma senza un briciolo di retorica, mi voglio anche augurare che poi nella top 30, ci sappia anche rimanere per un bel po’ di tempo.
la discontinuita’ di Andreas, ha sempre posto molti dubbi su chi come me,
piu’ di una volta è stato critico nei suoi confronti,
senza nulla togliere ai suoi meriti…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!