ATP Estoril: Richard Gasquet lascia le briciole al nostro Paolo Lorenzi
Niente da fare per Paolo Lorenzi nel secondo turno del torneo ATP 250 dell’Estoril (e398.250, terra).
Il giocatore toscano è stato battuto dal talentuoso Richard Gasquet, classe 1986, n.18 ATP, con il risultato finale di 61 61 in 1 ora e 7 minuti di partita.
Primo set: Paolo perdeva il servizio al quarto e nel sesto game e, dopo aver mancato una palla break sull’1 a 5 (era 30-40), cedeva la prima frazione per 6 a 1.
Secondo set: Gasquet brekkava Paolino al primo gioco, da 40 a 0, nel quinto game e nel settimo gioco, chiudendo la partita per 6 a 1.
Lorenzi nel secondo set non si è procurato alcuna palla break.
TAG: ATP Estoril, ATP Estoril 2012, Lorenzi
Tutto normale, direi! Gasquet in effetti è tutta un’altra categoria per Paolo. Forse avrebbe potuto fare qualche games in più, ma non si può pretendere che Lorenzi diventi un giocatore di vertice!
Non ti demoralizzare paolinooooo!!!!! Siamo con te, metticela tutta a roma che la wild card te la danno!!
Quanti di noi vorrebbero essere al posto di Lorenzi ?
penso che a chiasso le ragazze siano più incisive di cipolla al servizio, non scherzo 😯
😛 non fa’ niente paolo,marcia su Roma
secondo me lorenzi avrebbe dovuto giocare tunisi perché lo ritengo un torneo più alla sua portata dove sarebbe potuto andare lontano oltretutto un challenger che assegna ben 125 punti al vincitore!
grossi limiti tecnici e’ un po’ esagerato. Mica e’ fra i 20 o 30, e’ un buon giocatore fra i 100
domani alle 10 e 55 robertina gioca sul centrale con la petrova mentre la knapp secondo match dalle 11 filo 1 match dalle 12 e poto 2 dalle 11 e 30 tutti e due sul centrale però di due tornei diversi
io penso che lorenzi ha dei grossi limiti tecnici ed è per questo che va elogiato ogni giorno che passa attualmente è stabile nei cento e per questo ogni vittoria va considerata come un ” di più” ad un’impresa straordinaria quindi non posso criticare questa sconfitta sia xchè vs un top 15 sia per tutti i chilometri che macina durante l’anno questo ragazzo che va solo elogiato e apprezzato grande paolinooooooooo……
Beh… Certo che ha limiti… Ma considera quanto sta giocando… Nei challengers arriva quasi sempre in fondo… Ed a proposito dei più forti, ha solo sfiorato la vittoria con Nadal, perdipiù su terra… Scusa se è poco!!
Povero Paolo…al di là del fatto che Gasquet è di 3 categorie sopra il nostro Paolino…oggi lorenzi l’ho visto poco reattivo sembrava stanco, non ha lottato come l’ho visto fare in altri casi, pazienza! grandissimo lo stesso per la vittoria di lunedi!e altro best ranking
sarà un viaggiatore,un esempio di spirito sportivo…. con i più forti,ha molti limiti