ATP Belgrado: Qualificazioni. Molto male Andrea Arnaboldi
Esce di scena malamente al primo turno Andrea Arnaboldi nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Belgrado (e366.950, terra).
Il tennista di Cantù si è arreso a Victor Crivoi, classe 1982, n.247 del mondo, con il risultato di 62 60 in 56 minuti di partita.
Arnaboldi nel primo parziale andava subito sotto per 0 a 4 (i break al primo e terzo game) e cedeva la frazione per 6 a 2.
Nel secondo set Andrea non riusciva a conquistare un solo game, ed usciva mestamente di scena dalla manifestazione per 6 a 0.
L’azzurro nella seconda frazione ha conquistato solo quattro punti.
TAG: Arnaboldi, ATP Belgrado, ATP Belgrado 2012
4 commenti
Bisogna che u’allenatore bravo tosto e altruista (se ne vedono pochi in giro) si prenda l’iniziativa di diventare allenatore del talentuoso Arnaboldi, e ricostruirlo prima psicologicamente e migliorare il suo tipo di gioco. In questa maniera Arnaboldi, può entrare tra i primi 100 anche 50 al mondo. Bolelli possiede gli stessi problemi di Arnaboldi, era N° 28 al mondo (se non sbaglio) e in seguito per un carattere troppo sensibile e non so’ cosa, ha cominciato ad andare indietro come i gamberi per arrivare incredibilmente al N° 150 al mondo. Arnaboldi e Bolelli, come carattere e determinazione li considero giocatori gemelli, di talento. Non basta dire che Bolelli nel suo repertorio c’è solo il suo potente dritto, se è arrivato tra i primi 30 al mondo, talento ne a da vendere. Arnaboldi deve trovare qualcuno che creda in Lui, se ne faccia carico Barazzuti, che è un buon comunicatore e sa trasmettere le giuste motivazioni.
il canturino purtroppo non e mai riuscito a tradurre in concreto le sue potenzialita tecniche ..era una promessa e tale e rimasto..ora invecchiando resta nel limbo dei giocatori mediocri lui che mediocre noen era e non è….
l’ho visto a vicenza perdere 6-1 6-1 da un ragazzino n. 550 del mondo…ho sentito a fine partita che si lamentava di essere in uno stato di sfiducia totale nelle proprie possibilità; mi chiedo come abbia pensato di poter andare a giocare in un ATP…forse sperava di trovare più stimoli…
è in un pessimo momento di forma, perde da chiunque in questo periodo…riprenditi presto andrea