Roger Federer pensa già al possibile match contro Andy Murray
Roger Federer pensa che sia un vantaggio per lui un eventuale quinto set contro Andy Murray, uno dei suoi principali avversari all’Australian Open.
“Egli è più giovane e meno esperto. L’aspetto mentale in una partita è proprio la mia principale qualità, ovviamente spero che non ce ne sia bisogno” – afferma Roger.
Prima dell’inizio del torneo Roger aveva detto: “Lui è considerato il favorito? Buon per lui, ma questo non aiuta molto. Sono sorpreso perché non ha mai vinto un Gran Slam“.
Federer ha perso le ultime tre partite contro lo scozzese, ma ha battuto Murray nella finale dell’Open degli Stati Uniti dello scorso anno.
TAG: Australian Open, Federer, Murray
4 commenti
gooooooodooooo murray fuori le parole di roger sn sempre esatte!!!!!!!
Roger e Rafa si ritroveranno sulla terra o sull’erba… ormai sono mesi che aspetto una rivincita, e preferirei aspettare, arrivati a questo punto, ancora un pò…
Anche perchè il record di non aver mai raggiunto una finale sul cemento (in un Grande Slam), non è da pochi! (parlo dei Campioni, non dei tennisti “normali”…)
Se lo tenga stretto!!
roger e’ a sole tre partite dalla storia dei 14 slam e alzare il trofeo davanti a rafael non sarebbe male …. Poi dritti a Parigi.
Non fare il passo più lungo della gamba , Roger . Ci sono prima Del Potro e soprattutto Nole prima di Murray .
Anche se io spero sempre in una finale tra numero 1 e numero 2 .