ATP Bucharest: Quali. Alessio Di Mauro e Gianluca Naso sconfitti al turno decisivo
Gianluca Naso si è fermato al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Bucharest (e398.250, terra).
Il tennista siciliano si è arreso al tedesco Daniel Brands, classe 1987, n.119 del mondo, con il risultato di 76 (5) 62 in 1 ora e 38 minuti di partita.
Primo set: I due giocatori non concedevano nulla al servizio, Naso però sul 2 pari si era trovato 0-30, ma non era riuscito ad ottenere palle break.
Nel tiebreak Gianluca sotto per 0 a 2 (con due minibreak), recuperava sul 4 pari, ma poi cedeva due punti consecutivi e si arrendeva per 7 punti a 5, alla seconda palla set a disposizione per il tedesco.
Secondo set: Naso perdeva la battuta per la prima volta nel match nel primo game e poi nel secondo gioco, mancava una palla break (Brands era avanti per 40-15).
Alla fine del terzo game Gianluca chiamava il fisiorapista per un problema alla coscia destra.
L’azzurro poi cedeva nuovamente il servizio sull’1 a 3, con Brands che chiudeva senza problemi set e match per 6 a 2, con due ace finali nel gioco conclusivo.
Niente da fare anche per Alessio Di Mauro che si è arreso con un doppio 61 al transalpino Guillaume Rufin, classe 1990, n.157 ATP.
Di Mauro nel corso del match ha tenuto in solo due occasioni la battuta, nel secondo gioco del primo set e nel primo game della seconda frazione.
TAG: ATP Bucharest, ATP Bucharest 2012, Di Mauro, Naso
8 commenti
Quando si da si Naso entra o meno?
@ Gianluca Naso (#650961)
intendi dire che entri come LL ? :- )))
Niente di nuovo sotto il sole.
Ma io non perdo le speranze.
@ blx (#650938)
si e’ il prossimo. Uno e’ gia’ dentro…
Ci sono speranze di lucky loser per Naso?
Sconfitta che rientra nelle previsioni.
Comunque nuovo tie breack perso… 🙁
bella giornatina iniziata con le sconfitte di comporto, trevisan, ( te pareva) e naso, tutti match contro pronostico ( o contro classifica almeno) ma i ns hanno addirittura esagerato: 0 set vinti e 6 persi ( in 3) , no bad!
non si può perdere questa partita… nel primo set naso ha fatto 5 punti in più di brands, non ci si crede!!