Challenger Napoli: Qualificazioni. Riccardo Bellotti in 50 minuti centra il main draw. Al primo turno sfiderà Bolelli. Matteo Trevisan e Antonio Comporto si fermano al turno finale
Matteo Trevisan e Antonio Comporto sono stati sconfitti al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Napoli (e30.000 H, terra).
Trevisan è stato superato da Roman Jebavy, classe 1989, n.428 del mondo, con il risultato di 62 64 in 1 ora e 16 minuti di partita.
Matteo nella seconda frazione, dopo aver mancato una palla break, perdeva il servizio sul 4 pari, cedendo set e match per 6 a 4.
Sconfitta anche per Antonio Comporto nel turno finale delle qualificazioni del torneo challenger di Napoli.
Il giocatore siculo è stato eliminato per mano di Mikhail Ledovskikh, classe 1986, n.321 del mondo, con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 21 minuti di partita.
Da segnalare che Antonio nel primo set era stato avanti anche di un break, 4 a 2, prima di subire un duro parziale di quattro game consecutivi.
Riccardo Bellotti, invece, supera le qualificazioni.
Il tennista nato a Vienna si è imposto al turno decisivo sul britannico Daniel Smethurst, classe 1990, n.421 ATP, con il risultato di 61 61 in 51 minuti di partita.
Al primo turno Bellotti sfiderà Simone Bolelli.
TAG: Bellotti, Challenger Napoli, Challenger Napoli 2012, Comporto, Matteo Trevisan
@ tra93 (#651253)
GAIO: http://www.sportlemon.tv/v-4/0/2/v-400243.html
CECCHINATO: http://www.sportlemon.tv/v-4/0/2/v-400264.html
c’è lo sreaming per vedere gaio?
molto dura per bellotti che almeno in un set può cmq dare fastidio al bole.. nn darei invece per scontata la sconfitta di napolitano, secondo me se la gioca con jebavy..
trevisan dovrebbe tornare a giocare i futures…
bravo bellotti
trevisan dalle stelle allestalle…giocatore evidentemente sopravvalutato purtroppo involuto e avvitato su se stesso..belloti in vece da annoverare con quei pochi buoni che potrebbero entrare nell atp tour…
@ NEGOT DE BU (#651053)
penso proprio di si…ma sinceramente spero che perda Bellotti può essere un buon ricambio per il tennis italiano quindi tifo per lui.
@ giuseppe91 (#651049)
Ma siamo sicuri che Bolelli vince ?
Bellotti è capitato contro Bolelli, invece Napolitano contro Jebavy mannaggia cavolo di sorteggi.. almeno Bellotti poteva fare strada qui..
Ora spero che eviti Bolelli… E sarebbe meglio evitare anche Lajovic… Con Lojda se la gioca… Con Napolitano vince… Insomma speriamo in Lojda…
bravo Bellotti, vediamo ora chi pesca nel MD.
Escludendo i derby, che io odio, ovviamente è meglio Lojda, tra l’altro Lajovic sta anche giocando bene.
Rivogliamo il bellotti di fine 2011 , quello che x intenderci portava Leonardo Mayer al 3zo a poche palline dalla vittoria, quel Bellotti aveva acquisito un discreto apprezzamento nel forum xche’ ( un po’ come giannessi ) ci aveva abituato a molte vittorie e poche sconfitte. 😉
Ed ora vediamo finalmente di che pasta è fatto Bellotti
Ottimo Bellotti ….. ha giocato poco quest’anno ed ora ci attendiamo un gran bel torneo.
Bellotti 6-1 6-1 in 50 minuti di gioco O.o grandeeee
5-1 Bellotti O.o che vittoria schiacciante che sta ottenendo contro l’inglese (400 atp) che settimana scorsa ha eliminato Galvani e Virgili…e ieri ha sconfitto Laksonen 532 del mondo in 1 ora e 3 minuti di gioco vittorie abbastanza nette, bravissimo bellotti 🙂 😉
3-1 bellotti
aspetto qualcuno che scriva che jebavy è un futuro top 10 del tennis mondiale…vi prego scrivetelo e tirate fuori una giustificazione per il ns. campione… 🙄
2-0 Bellottti nel secondo set
break di bellotti all’inizio del secondo set conduce 1-0 e servizio 😉
ha vinto il primo set 6-1 olèè..finalmente si inizia a intravedere un Bellotti in ripresa dopo un inizio anno abbastanza mediocre..
5-1 Bellotti ottima partenza 😉
4-1 Bellotti primo set
be a differnza di Jebavy Tre@ luca14 (#650883)
Ottima considerazione.
E´comunque da considerare che Jebavy e´andato ancora peggio. Trevisan ha avuto una buona fase due anni fa, arrivando a un bel ranking, poi buio totale, complice anche un infortunio.
che tristezza Trevisan… 😕
é rimasto il solo Bellotti nelle quali di Napoli, speriamo che almeno lui riesca a vincere..
non sarà mai un giocatore, facciamocene una ragione..
prevedibile stesa per Trevisan. Allenamento per jebavy che quando ha voluto ha chiuso, probabilmente ha faticato di più al secondo turno contro il 3.1 Prodomo
Notare che quando il nostro eroe era n.1 junior, Jebavy era n.3. Il ceco ad oggi non è ancora entrato nei 400 del ranking. Ennesima conferma che il tennis a livello junior è praticamente un altro sport…